A Poison Arrows

Poison Arrows

I Poison Arrows nascono dalla mente di Justin Sinkovich, chitarrista e vocalist della band di Chicago Atombombpocketknife.

È nel 2004 che la one man band da vita al primo lavoro, l\'EP Trailer Park, dove Sinkovich si consacra all\'elettronica grazie all\'aggiunta della tastiera e del synth, mescolando pop, sperimentazione, noise e ambient.

La carriera dei Poison Arrows però e destinata ad affrontare un allargamento dell\'organico, con l\'aggiunta del batterista Adam Reach e del celebre bassista Patrick Morris (ex Don Caballero). È con questa formazione che nel 2007 si darà alle stampe un altro EP, Straight Into The Drift, seguito l\'anno dopo da Casual Wave, dove inevitabilmente le esperienze dei membri si fondono in un ibrido post-rock dai tratti dark e sperimentali.

Ma è nel 2009 che arriva la definitiva conferma: First Class, and Forever mette assieme, approfondendole, le esperienze e la storia dei tre musicisti, per un complesso lavoro in bilico tra post-rock, math, alternative rock ed elettronica.

R Dischi di Poison Arrows