R Dischi pubblicati da Beggars Banquet (pagina 1 di 1)
.jpg)
OceansizeEffloresce (Beggars Banquet 2003)
“Wish I was ocean size / They cannot move you / No one tries / No one pulls you / Out from your hole / Like a tooth aching a jawbone”
Così recitava....jpg)
Tubeway ArmyReplicas (Beggars Banquet 1979)
Si scrive Tubeway Army. Si legge Gary Numan. Porta il nome della band, ma Replicas va considerato il primo lavoro del Gary Numan protagonista dell'innovazione....jpg)
The NationalThe Virginia Ep (Beggars Banquet 2008)
Recentemente si è sviluppata una moda discografica tanto interessante quanto autocelebrativa, di cui non sempre si riesce ad avvertire un perché che vada....jpg)
Film SchoolHideout (Beggars Banquet 2007)
Non ci ha messo tanto Greg Bertens (sempre strafatto di sonniferi
ci riferiamo alla voce) a rifondare da zero i Film School. Ad affiancarlo ora troviamo Lorelei....jpg)
iLiKETRAiNSElegies to Lessons Learnt (Beggars Banquet 2007)
Se non avete mai ascoltato artisti come Nick Cave, Joy Division, Mogwai, o alcuni episodi del post-rock più cupo, beh, allora questo potrebbe essere uno dei....jpg)
DevastationsYes, U (Beggars Banquet 2007)
Se già il precedente Coal era degno di stima, gli australiani Devastations, con questo nuovo Yes, U, fanno davvero il botto.
Lasciandosi in parte alle spalle....jpg)
CallaStrength In Numbers (Beggars Banquet 2007)
A volte per ben valutare un disco occorre lasciar passare del tempo e meditare a freddo, soprattutto se la prima impressione risulta essere troppo positiva.
....jpg)
The NationalBoxer (Beggars Banquet 2007)
Arrivati al quarto album, i National non deludono le aspettative e confermano le vette compositive raggiunte col precedente, splendido, "Alligator"; a....jpg)