R Dischi pubblicati da Fat Cat (pagina 1 di 2)
.jpg)
Breton Other People's Problems (Fat Cat 2012)
A pensar male sembrerebbe narcisismo. Il nome Breton, infatti, omaggia con esibita arroganza il padre del Surrealismo, colui che ne scrisse le linee guida per i....jpg)
HauschkaSalon Des Amateurs (Fat Cat 2011)
Portare fuori i cani alle volte può essere una buona scusa per portare fuori se stessi. Tra una pipì e l'altra capita infatti di liberare la testa dai mille e....jpg)
Mice ParadeWhat It Means To Be Left-handed (Fat Cat 2010)
Forse basterebbe ascoltare la settima traccia di quest’album, “Old hat”, per averlo riassunto in tre minuti e trentatre secondi: una chitarra classica....jpg)
Nina NastasiaOutlaster (Fat Cat 2010)
Nina Nastasia ha uno sguardo antico, e i tratti espressivi del suo viso sembrano pensati da un autore hard-boiled degli anni ’40. Ha una figura esile, capelli....jpg)
Frightened RabbitThe Winter Of Mixed Drinks (Fat Cat 2010)
I conigli spaventati stanno tentando di fregarci. Loro sono conigli, ergo pavidi roditori. E poi sono doppiamente pavidi, visto quel “frightened” messo come....jpg)
The Twilight SadForget The Night Ahead (Fat Cat 2009)
Nuovo lavoro per il quartetto di Glasgow, su etichetta Fat Cat, ormai quasi una garanzia, a due anni di distanza dal debutto Fourteen Autumns & Fifteen Winters....jpg)
We Were Promised JetpacksThese Four Walls (Fat Cat 2009)
Ascoltando il debutto dei We Were Promised Jetpacks ci si rende conto di almeno due cose: 1) perché gli inglesi prendano per i fondelli gli scozzesi per il....jpg)
Tom BrosseauPosthumous Success (Fat Cat 2009)
Tom Brosseau, o del folk solitario. Questo biondino del North Dakota arriva al settimo disco in sette anni, ammirato ed elogiato da molti, accostato a grandi....jpg)
The Balky MuleThe Length Of The Rail (Fat Cat 2009)
The Balky Mule è il progetto del polistrumentista britannico Sam Jones. L’artista in questione non è ovviamente né il Sam Jones musicista e compositore....jpg)
HauschkaFerndorf (Fat Cat 2008)
Io lo dico, poi siete liberi di fregarvene. Questo disco è un gioiello. Una pietra preziosa, purissima, perfettamente levigata. Una perla creata per produrre....jpg)