storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Stagione 2009-2010: si inizia
target
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 3:46 pm  Rispondi citando
Music God

E per l'inter inizia a profilarsi il terribile spettro degli zeru tituli... Twisted Evil

Senza Ibra che toglie sempre le castagne dal fuoco le cose sono cambiate, anche se Eto'o ha giocato una gran bella partita, e tutto sommato giocando solo palla a terra per la prima volta da tempo l'inter è sembrata una squadra di calcio. I favoriti allo scudetto restano loro, anche per la drammatica condizione della concorrenza. Però...
Profilo Invia messaggio privato
simone coacci
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 4:31 pm  Rispondi citando
Music God

Seru Supercoppe, evvai! Pepèpepepèpepèpepepèpepè!

Laughing Laughing Laughing

Perchè mi diverto come un moccioso, perchè? Laughing

Chi sottoscrive il decreto antidroga e pippa la coca in casa/ chi fa riforma edilizia perchè ha la villa evasa/ predicatori, miracoli e imprenditori/mi dicono: "abbi fiducia", io rispondo: "vaffanculo e muori!"

JUVENTUS FC (1897-2006) RIP
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Roberto Maniglio
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 6:50 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Concordo con Target che l'Inter sembra giocare meglio senza Ibra e senza i lanci lunghi ma con la palla a terra. A Mou inizia a rodergli... anche se il campionato sarà un'altra cosa. Eto'o è veloce e si muoverà bene tra le difese avversarie. Ma la Juve mi sembra avere molte più soluzioni offensive e se tiene la difesa a Mou continuerà a rodergli fino a giugno!
simone coacci
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 7:52 pm  Rispondi citando
Music God

Roberto Maniglio ha scritto:
Concordo con Target che l'Inter sembra giocare meglio senza Ibra e senza i lanci lunghi ma con la palla a terra. A Mou inizia a rodergli... anche se il campionato sarà un'altra cosa. Eto'o è veloce e si muoverà bene tra le difese avversarie. Ma la Juve mi sembra avere molte più soluzioni offensive e se tiene la difesa a Mou continuerà a rodergli fino a giugno!

Ssssh parliamo piano. Noi siamo gli outsider, i sabotatori, i senza patria, i senza dio. Matureremo nell'ombra la nostra vendetta (J di Vendetta ghghgh). E quando sarà il momento decisivo...ZAC! Laughing Laughing Per ora ci sono solo tanti se. Poi, spero, parleranno i fatti.

Per ora il nostro motto è: "bravi, bravi, siete troppo forti, vincerete tutto anche quest'anno!" Ah, oops, tutto tranne la supercoppa, dimenticavo... Twisted Evil

Chi sottoscrive il decreto antidroga e pippa la coca in casa/ chi fa riforma edilizia perchè ha la villa evasa/ predicatori, miracoli e imprenditori/mi dicono: "abbi fiducia", io rispondo: "vaffanculo e muori!"

Roberto Maniglio
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 8:00 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Ok, covo vendetta in silenzio... Twisted Evil
Gulliver
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 8:09 pm  Rispondi citando
Musicofilo

Mourinho non ha più Ibra che crea gioco e risolve le partite, vedremo cosa saprà fare con il bendidio che moratti gli ha messo a disposizione...adesso si lamenta della sfortuna ma un anno fa era l'inter a fare catenaccio e poi a colpire copn Ibra. Zeru tituli!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 8:17 pm  Rispondi citando
Music God

Posto che non trovo assolutamente che l'Inter si sia indebolita con la cessione di Ibrahimovic (Eto'o è un Dio di attaccante, e la Lazio oggi farebbe meglio a ringraziare il Padreterno per l'enorme botta di culo avuta in dono), mi pare che l'organico della Juve, nonostante il pesante cappotto col Villarreal, sia finalmente competitivo. Ergo, se quest'anno perdiamo lo scudetto potremo finalmente incolpare solo noi stessi. Vedo, invece, un po' tagliato fuori il Milan dalla corsa: mi pare un po' troppo fermo sul mercato (Huntelaar da solo è un bel po' pochino, dai).

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gulliver
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 8:26 pm  Rispondi citando
Musicofilo

Marco_Biasio ha scritto:
e la Lazio oggi farebbe meglio a ringraziare il Padreterno per l'enorme botta di culo avuta in dono)

botta di culo un cazzo, come insegna mourinho conta solo vincere. la lazio ha comunque giocato bene e con maggiore lucidità. se il gol di rocchi l'avesse fatto il signore che porti nell' avatar, eto'o o er pupone ci sarebbe stata una seduta masturbatoria collettiva dei media, l'ha fatto il povero tommasino rocchi da venezia ed è una botta di culo.....
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Sab Ago 08, 2009 8:53 pm  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
Marco_Biasio ha scritto:
e la Lazio oggi farebbe meglio a ringraziare il Padreterno per l'enorme botta di culo avuta in dono)

botta di culo un cazzo, come insegna mourinho conta solo vincere. la lazio ha comunque giocato bene e con maggiore lucidità. se il gol di rocchi l'avesse fatto il signore che porti nell' avatar, eto'o o er pupone ci sarebbe stata una seduta masturbatoria collettiva dei media, l'ha fatto il povero tommasino rocchi da venezia ed è una botta di culo.....

No, obiettivamente Rocchi ha fatto un gran gol. Ma so essere obiettivo oltre le apparenze e ti dico che, senza un Muslera in grandissima forma e la sfiga di aver buttato fuori due-tre palloni interessanti, l'Inter gliene rifilava quattro ai laziali. Loro, come dici tu, sono stati più lucidi e hanno colpito nel momento di maggiore difficoltà, ma hanno una difesa da raccapriccio (non conto nemmeno tutti i palloni persi, gli interventi sbagliati e/o in ritardo et similia) ed il primo gol di Matuzalem è stato assolutamente fortunoso. Se l'Inter fosse stata un attimo più cinica ed avesse giocato tutta la partita come il primo quarto d'ora della ripresa ti assicuro che sarebbe stato un bagno di sangue.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
simone coacci
MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 10:18 am  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
Marco_Biasio ha scritto:

Si, la Lazio ha fatto la partita che doveva fare e l'ha fatta perfetta. Insegna la strategia militare che non puoi affrontare in campo aperto una forza preponderante. Devi colpire e fuggire, tendergli agguati, sorprenderlo con attacchi a sorpresa. è la guerriglia, baby. Ergo la Lazio la fortuna se l'è andata a cercare e Mourinho doveva aspettarselo: "Se il nemico è arrogante, fingiti inferiore e aumentane l'arroganza" (Sun-Tzu "L'arte della guerra")

L'ultima modifica di simone coacci il Dom Ago 09, 2009 11:46 am, modificato 1 volta

simone coacci
MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 10:24 am  Rispondi citando
Music God

Marco_Biasio ha scritto:
Vedo, invece, un po' tagliato fuori il Milan dalla corsa: mi pare un po' troppo fermo sul mercato (Huntelaar da solo è un bel po' pochino, dai).

No, infatti. Oggettivamente mi sembra un discorso fra Inter (per ovvie ragioni favorita) e Juve (con troppi se e ma, ma quest'anno incazzata e completa come poche).

Milan e Fiorentina si sono indebolite pesantemente e rischiano di perdere posizioni importanti, in chiave Champions, rispetto ad avversarie agguerritissime e rinforzate come Genoa, Napoli e Palermo (del genialoide Zenga e occhio a "Kakà" Pastore altro che Ronaldinho Laughing notizia di Sky: "i tifosi lo beccano in discoteca alle 4 di mattina e anzichè chiedergli l'autografo gli dicono: vai a casa a dormire stronzo!" - Casa Milanello è uno spasso).

Con la Roma oggetto misterioso che se trova la chimica (e Totti) può fare il culo a tutti, negli scontri diretti, e una Lazio che l'abbiamo vista ieri quanto può essere pericolosa.

Ma lo scudetto, salvo suicidi, sarà un discorso a due. Come in Spagna e in tanti altri paesi eccetto forse l'Inghilterra.

L'ultima modifica di simone coacci il Dom Ago 09, 2009 2:17 pm, modificato 2 volte

Roberto Maniglio
MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 12:46 pm  Rispondi citando
Utente Senior

Simone, d'accordo con te sulle due favorite per lo scudetto e su quelle che si giocheranno terzo e quarto posto.
La Roma punta tutto sulla capacità di Spalletti di creare una squadra che corre e gioca palla a terra. Se ci riesce può essere pericolosa. Confesso che speravo che Spalletti andasse alla Juve... Rolling Eyes
target
MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 1:12 pm  Rispondi citando
Music God

Sì, il milan è chiaramente una spanna sotto. Nelle amichevoli continuo a vedere giocatori piuttosto disorientati, al di là delle sconfitte finali: i giocatori 'sentono' di essere una squadra a cui manca qualcosa (ah: kakà!), e si sa che non esiste modo più facile per essere sconfitti che credersi tali prima ancora di scendere in campo. Poi si vede che leonardo, persona che stimo immensamente, se non altro perché parla l'italiano meglio del 90 per cento dei calciatori italiani, sta ancora 'provando' da allenatore. E in più, obiettivamente, la nostra rosa rimane inferiore. Per il milan, l'obiettivo è la zona champions. Per puntare allo scudetto dovrebbe succedere qualcosa di simile al '98/'99, quando furono gli avversari ad autoeliminarsi: ma la vedo dura.
simone coacci
MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 2:38 pm  Rispondi citando
Music God

Si Leonardo è un bravo ragazzo oltre che un ex-giocatore delizioso. Ma deve stare attento: perchè se l'hanno messo lì è per controllarlo ed eterodirigerlo dall'alto.

La mia impressione è che sulle future formazioni ci metteranno il becco un po' tutti: da LUI all'ultimo Filippo Galli dei miei stivali. Cercano uno yes-man più che un allenatore.
è lo stesso discorso del PDL e delle candidature barzelletta di nani e ballerine.

Per questo persino Ancelotti, pur impastato di buon senso e concretezza tipicamente emiliana, alla fine è scoppiato. E per questo, nonostante radio-mercato mettesse in giro voci senza fondamento, non l'avrebbero mai sostituito con un Lippi o uno Spalletti. Ma neanche con un Allegri. I liberi pensatori alla Sacchi e Capello da quelle parti non sono più graditi.

E Leonardo in un ruolo così è sprecato e umiliato. Ripeto se vuole cavarsela dev'essere bravo, ma proprio bravo, e studiare bene non solo la tattica calcistica ma anche quella politica.

L'ultima modifica di simone coacci il Dom Ago 09, 2009 3:56 pm, modificato 1 volta

target
MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2009 5:08 pm  Rispondi citando
Music God

E intanto carletto vince...

Certo che quando vedi una partita così capisci perché è quasi impossibile che una squadra italiana oggi vinca in europa...
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 81
Vai a 1, 2, 3 ... 79, 80, 81  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: