storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Your Space  ~  Demo Theta
Leonardo Geronzi
MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 12:43 pm  Rispondi citando
Novizio

Visto che mi sono iscritto da poco, vi rendo partecipi del mio (orgoglioso:D) passato. Questi sono i Theta, composti da una cantante, un chitarrista/programmatore, ed io alla batteria. Il genere proposto era un elettrorock dalle mille sfaccettature. Purtroppo la band ha cessato di esistere quest'anno obbligata a rinunciare ad una passione troppo impegnativa e costosa e decisamente poco remunerativa. Non solo dal punto di vista economico ma anche da quello puramente "morale".
Suonare nei locali è un'impresa, nessuno ha più voglia di ascoltare o impegnarsi a capire un qualsivoglia progetto. Quando sei più giovane l'amarezza che in gioventù ti porti dentro è schiacciata dai grandi progetti, ma quando cresci i grandi progetti vanno di pari passo con le esigenze.
Vabbuò, sermone a parte se vi và sentite questo progetto "postumo" Very Happy

www.myspace.com/tetawaves

P.S. Ci sono due lettori di MP3, uno è quello classico di myspace e contiene il demo del 2007/2008, mentre l'altro è stato importato e contiene il demo del 2008/2009 (che inizia con "may day per intenderci).
Ciao!!!
Profilo Invia messaggio privato
hiperwlt
MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 1:03 pm  Rispondi citando
Music God

ciao leonardo, benvenuto intanto! sto ascoltando proprio ora un pò dei vostri lavori, sullo space: il finto "vocoder" e la melanconica chiusura di "exhaustion" mi hanno preso!ti farò sapere più avanti!
Leonardo Geronzi
MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 7:21 pm  Rispondi citando
Novizio

Grazie, spero sia di tuo gradimento Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Your Space