| Autore |
Messaggio |
| < LyricScan ~ Smack My Bitch Up - Prodigy |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 9:31 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
Vero, confermo e chiedo venia: stiamo effettuando alcuni test sul sito e ogni tanto dà qualche errore. Provvederò comunque a recuperare la monumentale risposta di Loson ASAP  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 10:38 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
Purtroppo il nostro ottimismo si era rivelato infondato e il post di Loson si è momentaneamente perso nelle nebbie del vecchio DB. In attesa di trovare una soluzione (speriamo) vi confermo comunque che si trattava di un post magnifico. Sarebbe piaciuto persino a Suicida  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 10:48 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
| loson79 ha scritto: |
Ieri mattina avevo risposto esaurientemente a Simone, Paesy e Marco, però nel frattempo storia ha cambiato host e i miei messaggi sono andati perduti.
Antonio sta provando a recuperarli, speriamo bene...
(Questo solo per dirvi che vi penso sempre, ragazzuoli... )
|
no in realtà per paura di andare in difficoltà ho approfittato delle mie doti di moderatore per cancellare tutto quanto scritto da Loson  |
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 12:53 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Peasyfloyd ha scritto: |
| loson79 ha scritto: |
Ieri mattina avevo risposto esaurientemente a Simone, Paesy e Marco, però nel frattempo storia ha cambiato host e i miei messaggi sono andati perduti.
Antonio sta provando a recuperarli, speriamo bene...
(Questo solo per dirvi che vi penso sempre, ragazzuoli... )
|
no in realtà per paura di andare in difficoltà ho approfittato delle mie doti di moderatore per cancellare tutto quanto scritto da Loson
|
Ahh, marrano!  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 1:42 pm
|
|
|
Music God
|
|
Sospiro di sollievo: è stata la divina provvidenza.
Ci sono segreti che l'uomo non dovrebbe MAI conoscere!
Scherzo... |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 3:12 pm
|
|
|
Music God
|
|
| simone coacci ha scritto: |
Sospiro di sollievo: è stata la divina provvidenza.
Ci sono segreti che l'uomo non dovrebbe MAI conoscere!
|
Hai ragione. Non siete ancora pronti per "questo" (che sia la mia parola o un mogwai), ma forse un giorno...
ahahahahahah  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 7:14 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
| doopcircus ha scritto: |
Purtroppo il nostro ottimismo si era rivelato infondato e il post di Loson si è momentaneamente perso nelle nebbie del vecchio DB. In attesa di trovare una soluzione (speriamo) vi confermo comunque che si trattava di un post magnifico. Sarebbe piaciuto persino a Suicida
|
Maddai, Vi scongiuro, Amministatori di Storia, recuperate al più presto il post di Loson, accipicchia! Perdindirindina! Mi avete messo troppa curiosità addosso! Poi se Voi stessi dite trattarsi di "un post magnifico", a questo punto devo assolutamente leggerlo!! Grazie!...  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Dic 10, 2009 2:32 am
|
|
|
Novizio
|
|
trattasi del tipico esempio di musica fruibile corredata di un testo altamente squalificante nei confronti delle donne.
ma è composta da uomini.
c'è da meravigliarsi?
quanto è stucchevole la misoginia...
ma non è meglio abbattere la barriera del sessismo?
c'è ancora troppa frustrazione
aprite le vostre menti |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Dic 10, 2009 1:18 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Godness ha scritto: |
trattasi del tipico esempio di musica fruibile corredata di un testo altamente squalificante nei confronti delle donne.
ma è composta da uomini.
c'è da meravigliarsi?
aprite le vostre menti
|
nel video però, che è l'unica cosa decente ascrivibile a questa cagata di canzone, non erano due lesbone fetish le protagoniste? |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Dic 10, 2009 1:25 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Gulliver ha scritto: |
ma è composta da uomini.
c'è da meravigliarsi?
aprite le vostre menti
|
nel video però, che è l'unica cosa decente ascrivibile a questa cagata di canzone, non erano due lesbone fetish le protagoniste?
|
Si infatti. Il succo è che per sconfiggere il sessismo bisogna essere in due. Uomini e Donne. Gli uni devono smettere di essere "utilizzatori finali" le altre di "farsi utilizzare". E vivremo la sessualità in modo più libero e naturale. |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Dic 16, 2009 12:33 am
|
|
|
Novizio
|
|
| simone coacci ha scritto: |
| Gulliver ha scritto: |
ma è composta da uomini.
c'è da meravigliarsi?
aprite le vostre menti
|
nel video però, che è l'unica cosa decente ascrivibile a questa cagata di canzone, non erano due lesbone fetish le protagoniste?
|
Si infatti. Il succo è che per sconfiggere il sessismo bisogna essere in due. Uomini e Donne. Gli uni devono smettere di essere "utilizzatori finali" le altre di "farsi utilizzare". E vivremo la sessualità in modo più libero e naturale.
|
No il succo è prendere coscienza che la mercificazione ci sta divorando, uomini e donne.
Ma questi sono i tempi dell'oblio.
L'individuo che non pensa è piu' facile da manipolare. |
|
|
|
|
|
 |
|