Autore |
Messaggio |
< Musica ~ Cosa stai ascoltando ? |
|
Inviato:
Lun Gen 10, 2011 9:57 pm
|
|
|
Music God
|
|
target ha scritto: |
Eh, il ragazzo merita davvero. Cerca, se ti è piaciuto, anche il disco "Flux" a nome Encre. Più ambient(ale). C'è un pezzo col rumore dell'acqua che mi fa uscire pazzo ("Seves").
Il nuovo devo ancora riuscire a trovarlo.
|
Grazie del consiglio France', lo metto subito in lista.
Comunque neanch'io riesco a trovare l'ultimo... così come ancora sto cercando (invano) Apokalupsis della Chelsea Wolfe!  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Gen 10, 2011 10:10 pm
|
|
|
Music God
|
|
Filippo Maradei ha scritto: |
Comunque neanch'io riesco a trovare l'ultimo... così come ancora sto cercando (invano) Apokalupsis della Chelsea Wolfe!
|
No, ragazzo, quello lo si compra, punto. L'ho scaricato da qui:
http://chelseawolfe.bandcamp.com/album/-
7 euri.
E poi ho chiacchierato un po' via mail con la Chelsea, gentilissima.
Album spettacolare.
E' la prima volta che ho pagato per una cosa digitale, ma effettivamente, per altre vie, il disco è introvabile, e poi a lei i sette neuri li do volentieri (anzi, gliene ho dati 10: mi sono rovinato ). |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Gen 10, 2011 10:40 pm
|
|
|
Music God
|
|
Comunque neanch'io riesco a trovare l'ultimo... così come ancora sto cercando (invano) Apokalupsis della Chelsea Wolfe!
|
No, ragazzo, quello lo si compra, punto. L'ho scaricato da qui:
http://chelseawolfe.bandcamp.com/album/-
7 euri.
E poi ho chiacchierato un po' via mail con la Chelsea, gentilissima.
Album spettacolare.
E' la prima volta che ho pagato per una cosa digitale, ma effettivamente, per altre vie, il disco è introvabile, e poi a lei i sette neuri li do volentieri (anzi, gliene ho dati 10: mi sono rovinato ).
|
Eh lo so, l'avevo letto nella tua recensione. Quasi quasi... |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 9:26 am
|
|
|
Utente Master
|
|
Throbbing gristle - part two
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 11:29 am
|
|
|
Utente Master
|
|
mi inchino a questi signori qui...
Accept - Balls to the wall
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 11:44 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
Vicini alla perfezione!  |
_________________ "Il en restera bien quelque chose. Tous ces gestes, ça n'est pas pour rien. Et s'il n'en reste pas grand chose, ça ne fait rien" (Superflu, "Le Tournebride") |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 11:45 am
|
|
|
Music God
|
|
Four Tet - Pause
Senza dubbio il lavoro più grande insieme a "Rounds". |
L'ultima modifica di Filippo Maradei il Sab Gen 22, 2011 5:29 pm, modificato 1 volta |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 5:56 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 6:04 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 6:04 pm
|
|
|
Music God
|
|
Che bel regalo che mi fanno! Proprio il giorno del mio compleanno se ne escono con un nuovo album, e a sentire il singolo paiono davvero tornati ai livelli di "Black Sheep Boy" e "Down The River of Golden Dreams", delle perlissime "For Real", "The War Criminal Rises And Speaks", "It Ends With a Fall"... oddio i ricordi!!!
Can't wait, ma era inteso. |
L'ultima modifica di Filippo Maradei il Mar Gen 11, 2011 6:06 pm, modificato 1 volta |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 6:06 pm
|
|
|
Music God
|
|
Seconda chance?  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 6:09 pm
|
|
|
Music God
|
|
Che bel regalo che mi fanno! Il giorno del mio compleanno se ne escono con un nuovo album, e a sentire il singolo paiono davvero tornati ai livelli di "Black Sheep Boy" e "Down The River of Golden Dreams", delle perlissime "For Real", "The War Criminal Rises And Speaks", "It Ends With a Fall"... oddio i ricordi!!!
Can't wait, ma era inteso.
|
No, a parte gli scherzi: sono io eccitato come una scolaretta o questo pezzo è davvero uno spettacolo? Performance da brividi, cazzo: quel finale... uhhh
Dal vivo un effetto simile me l'aveva fatto "John Allyn Smith Sails", col finale beachboys. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 6:13 pm
|
|
|
Music God
|
|
Che bel regalo che mi fanno! Il giorno del mio compleanno se ne escono con un nuovo album, e a sentire il singolo paiono davvero tornati ai livelli di "Black Sheep Boy" e "Down The River of Golden Dreams", delle perlissime "For Real", "The War Criminal Rises And Speaks", "It Ends With a Fall"... oddio i ricordi!!!
Can't wait, ma era inteso.
|
No, a parte gli scherzi: sono io eccitato come una scolaretta o questo pezzo è davvero uno spettacolo? Performance da brividi, cazzo: quel finale... uhhh
Dal vivo un effetto simile me l'aveva fatto "John Allyn Smith Sails", col finale beachboys.
|
No no, tranquillo, sei in buona compagnia!  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 6:28 pm
|
|
|
Music God
|
|
AA.VV. - Whom The Moon A Nightsong Sings
Per quanto possa odiare le compilation e i "fritti misti", che il più delle volte si rivelano inconcludenti, esageratamente eterogenei e funzionali solo in materia algebrica, 'sto dischetto qua m'ha preso discretamente: romantico-decadente, sulla scia dei migliori Ulver ("Natterns Madrigal"), degli Alcest più notturni e sibillini ("Souvenirs D'un Autre Monde") e di un'inaspettata e graditissima melodia à la Matt Elliott riproposta dai "tolkeniani" Ainulindalë. Un bel tomo neo-folk, lungo e qualitativamente uniforme. Da riascoltare con più attenzione.
Vediamo un po' se il buon Biasio ne era a conoscenza...  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Gen 11, 2011 8:33 pm
|
|
|
Music God
|
|
AA.VV. - Whom The Moon A Nightsong Sings
Per quanto possa odiare le compilation e i "fritti misti", che il più delle volte si rivelano inconcludenti, esageratamente eterogenei e funzionali solo in materia algebrica, 'sto dischetto qua m'ha preso discretamente: romantico-decadente, sulla scia dei migliori Ulver ("Natterns Madrigal"), degli Alcest più notturni e sibillini ("Souvenirs D'un Autre Monde") e di un'inaspettata e graditissima melodia à la Matt Elliott riproposta dai "tolkeniani" Ainulindalë. Un bel tomo neo-folk, lungo e qualitativamente uniforme. Da riascoltare con più attenzione.
Vediamo un po' se il buon Biasio ne era a conoscenza...
|
No, mai sentito. Ma sono fuori dal genere  |
_________________ 1500-3000: segui il nuovo progetto su https://1500-3000.com |
|
|
|
|
 |
|