storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Cinema  ~  L'ultimo film che ho visto
NathanAdler77
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 8:08 pm  Rispondi citando
Music Guru

Gulliver ha scritto:
c' è pure mourinho sullo sfondo, un bel tris di merde ghghgghgh

Notare lo smalto da maliarda della camerata Renata, Penelope je fa un baffo! ghghgh

Il Cronenberg-DeLillo promette mirabilie, trailer fantastico (e Pattinson sembra un vero attore).

Filippo Maradei
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 9:27 pm  Rispondi citando
Music God

NathanAdler77 ha scritto:
Filippo Maradei ha scritto:
To Rome With Love

Imbarazzante. Ho ancora i brividi... e raramente mi succede. Il fatto che mi piaccia discretamente il maestro Woody, lo rende ancora più agghiacciante.

2/10

I Vanzina radical-chic, un vero festival degli orrori che rappresenta bene il duopolio Alemanno-Polverini e il nostro brutto paese. Non è soltanto il peggiore di Woody, è uno dei peggiori di sempre.

Hai visto che schifo sì, Nath? Brrrr...

Filippo Maradei
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 9:29 pm  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
capolavoro

Ficata. Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...

ozzy(d)
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 9:33 pm  Rispondi citando
Music God

bravissimo filippo

grandissimo stifler che si tromba la mamma di finch e vendica il celebre sgarbo del primo episodio

Laughing

stoke, tornaaaaaaaaa!
Profilo Invia messaggio privato
Filippo Maradei
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 9:37 pm  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
bravissimo filippo

grandissimo stifler che si tromba la mamma di finch e vendica il celebre sgarbo del primo episodio

Laughing

Quella scena - con la chiavata missionaria sul campo e i cori da stadio sugli spalti sulle note di "Milf! Milf! Milf! Milf!" - è semplicemente epica. E la mamma di Finch, a mio modesto parere, è persino più milf e gnocca di quella di Stifler, che già aveva dato i natali alla categoria, per cui è tutto dire...

NathanAdler77
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 9:55 pm  Rispondi citando
Music Guru

Gulliver ha scritto:
capolavoro

Ficata. Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...

C'è ancora quella burinozza di Tara Reid? La credevo persa x sempre in qualche rehab.

No Shannon Elizabeth, no party.

simone coacci
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 10:45 pm  Rispondi citando
Music God

Laughing Laughing

Guardare certe cose, ma vergognatevi cribbio!

Avevo creato queste topic per parlare di Ozu e Kurosawa e guarda che punto siamo arrivati!

PS: meglio della mamma di Stiffler?!? Cazzo di buddah non posso perdermerlo!

JUVENTUS FC (1897-2006) RIP
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ozzy(d)
MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 11:12 pm  Rispondi citando
Music God

da vedere assolutamente simo, anche perche su ondacinema gli hanno messo 3/10

la mamma di finch occupa da giorni i miei sogni erotici

notevole anche la michelle che si trastulla con il manico della doccia

poi la tizia di american beauty è sempre attizzante, me la immagino sempre nella vasca coi petali

mi ha messo anche un po' di malinconia ripensando ai bei tempi andati sigh

http://www.youtube.com/watch?v=Bb4y4ratEa4

stoke, tornaaaaaaaaa!
Filippo Maradei
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 12:01 am  Rispondi citando
Music God

Quella Casa Nel Bosco

Il genere sarebbe horror, ma ha dentro talmente tanta roba, talmente tanto originale che - boh - non saprei proprio come classificarlo. E' un vaso di pandora. E uno dei film più belli e ispirati degli ultimi anni. Signori, non avete LA MINIMA idea di quello che vi aspetta.

VOTO 9/10

PS: purtroppo non sono per nulla d'accordo con la recensione della nostra Storiadeifilm; per me questo film è l'esatto opposto di come è stato giudicato.
PPS: doppiamente purtroppo sono assolutamente e totalmente d'accordo con quella di Ondacinema che, per contrappasso, ho sempre trovato ben più arguta e al passo coi miei gusti della sorella musicale. Laughing

salvatore
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 12:59 pm  Rispondi citando
Music Addicted

Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...

Certo non vale il Burton iniziale, quello geniale che ha sperimentato e inventato un'estetica, ma io non l'ho trovato malaccio. Bella commistione di horror e humour, bei personaggi e fantastica galleria di attori... Film che si prende poco sul serio, con alcune scene piuttosto riuscite. Voto: 6,5
E poi c'è Eva Green Very Happy, oggi come oggi, la più bella creatura al mondo... Very Happy

Filippo Maradei
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 1:37 pm  Rispondi citando
Music God

salvatore ha scritto:
Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...

Certo non vale il Burton iniziale, quello geniale che ha sperimentato e inventato un'estetica, ma io non l'ho trovato malaccio. Bella commistione di horror e humour, bei personaggi e fantastica galleria di attori... Film che si prende poco sul serio, con alcune scene piuttosto riuscite. Voto: 6,5
E poi c'è Eva Green Very Happy, oggi come oggi, la più bella creatura al mondo... Very Happy

Dopo lei, sì:

Very Happy

salvatore
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 1:48 pm  Rispondi citando
Music Addicted

Beh, bellissima la Cruz...
http://www.youtube.com/watch?v=5lzfTW0z1HU&feature=fvwrel
Girato da Wong Kar-wai, così non sono OT Rolling Eyes

glenn dah
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 3:22 pm  Rispondi citando
Musicofilo

Quella Casa Nel Bosco

Il genere sarebbe horror, ma ha dentro talmente tanta roba, talmente tanto originale che - boh - non saprei proprio come classificarlo. E' un vaso di pandora. E uno dei film più belli e ispirati degli ultimi anni. Signori, non avete LA MINIMA idea di quello che vi aspetta.

VOTO 9/10

PS: purtroppo non sono per nulla d'accordo con la recensione della nostra Storiadeifilm; per me questo film è l'esatto opposto di come è stato giudicato.
PPS: doppiamente purtroppo sono assolutamente e totalmente d'accordo con quella di Ondacinema che, per contrappasso, ho sempre trovato ben più arguta e al passo coi miei gusti della sorella musicale. Laughing

premessa: non sono propriamente un fan dell'horror
però le tue righe mi hanno incuriosito, ne ho sentito parlare bene anche altrove
dicci dicci

Filippo Maradei
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 3:35 pm  Rispondi citando
Music God

glenn dah ha scritto:

premessa: non sono propriamente un fan dell'horror
però le tue righe mi hanno incuriosito, ne ho sentito parlare bene anche altrove
dicci dicci

Io invece sono un fan dell'orrore, vedo quasi tutto ciò che esce per il grande e il piccolo schermo... ma posso dirti pochino senza rovinarti la sorpresa (e non vederti manco il trailer, già che ci sei! Wink). Innanzitutto è un film perfetto dal punto di vista tecnico: dall'ambientazione ai tempi di regia (mai come in questo caso anarchici e imprevedibili), alle scelte narrative... è sorprendente - ogni scena non sai mai che aspettarti -, è crudo ma non ottusamente violento, pieno di ironia, citazioni, scombussola un po' tutto il genere decostruendo ritmi, stereotipi, cliché tipici, ma nel suo dettare nuove leggi ripercorre tutto l'horror passato e presente. Mi ripeto, è un vaso di Pandora, in senso stretto.

Più di questo non voglio dirti. Wink Stasera, intanto, me lo vado a rivedere con gli amici. Cool

PS: Joss Whedon, in questo caso produttore del film, è sempre più un mito per me: a parte il cult Buffy (con cui sono cresciuto), Lost, e l'ottimo The Avengers, andrebbe ricordato anche per la splendida serie TV sci-fi Firefly e il bellissimo Serenity, film di fantascienza che conclude quest'ultima serie, troncata ingiustamente sul nascere.

NathanAdler77
MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 5:07 pm  Rispondi citando
Music Guru

Quella Casa Nel Bosco

VOTO 9/10

La rece sull'Allen romano l'hai letta? Divertente. Laughing

Uno dei protagonisti della casa nel boschetto è Thor, no? Dicono sia il solito horror 2.0 ipercitazionista e videoludico che non fa paura, una scatola contenitore di mille altri film con ben poca anima...Insomma: 'aridatece Carpenter e Craven (lo so, sono vecchio ghghgh).

Scult supremo il nuovo "Dracula 3D" di Argento (presentato a Cannes!), Dario ormai è seriamente in lotta x il titolo di peggior regista al mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=pvke7U75GHI

Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 15 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 37, 38, 39  Successivo
Indice del forum  ~  Cinema

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: