| Autore |
Messaggio |
| < Cinema ~ L'ultimo film che ho visto |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 8:08 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| Gulliver ha scritto: |
|
c' è pure mourinho sullo sfondo, un bel tris di merde ghghgghgh
|
Notare lo smalto da maliarda della camerata Renata, Penelope je fa un baffo! ghghgh
Il Cronenberg-DeLillo promette mirabilie, trailer fantastico (e Pattinson sembra un vero attore). |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 9:27 pm
|
|
|
Music God
|
|
| NathanAdler77 ha scritto: |
| Filippo Maradei ha scritto: |
To Rome With Love
Imbarazzante. Ho ancora i brividi... e raramente mi succede. Il fatto che mi piaccia discretamente il maestro Woody, lo rende ancora più agghiacciante.
2/10
|
I Vanzina radical-chic, un vero festival degli orrori che rappresenta bene il duopolio Alemanno-Polverini e il nostro brutto paese. Non è soltanto il peggiore di Woody, è uno dei peggiori di sempre.
|
Hai visto che schifo sì, Nath? Brrrr... |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 9:29 pm
|
|
|
Music God
|
|
capolavoro
|
Ficata. Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle... |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 9:33 pm
|
|
|
Music God
|
|
bravissimo filippo
grandissimo stifler che si tromba la mamma di finch e vendica il celebre sgarbo del primo episodio
 |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 9:37 pm
|
|
|
Music God
|
|
bravissimo filippo
grandissimo stifler che si tromba la mamma di finch e vendica il celebre sgarbo del primo episodio
|
Quella scena - con la chiavata missionaria sul campo e i cori da stadio sugli spalti sulle note di "Milf! Milf! Milf! Milf!" - è semplicemente epica. E la mamma di Finch, a mio modesto parere, è persino più milf e gnocca di quella di Stifler, che già aveva dato i natali alla categoria, per cui è tutto dire... |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 9:55 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
capolavoro
|
Ficata. Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...
|
C'è ancora quella burinozza di Tara Reid? La credevo persa x sempre in qualche rehab.
No Shannon Elizabeth, no party.
|
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 10:45 pm
|
|
|
Music God
|
|
Guardare certe cose, ma vergognatevi cribbio!
Avevo creato queste topic per parlare di Ozu e Kurosawa e guarda che punto siamo arrivati!
PS: meglio della mamma di Stiffler?!? Cazzo di buddah non posso perdermerlo! |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 11:12 pm
|
|
|
Music God
|
|
da vedere assolutamente simo, anche perche su ondacinema gli hanno messo 3/10
la mamma di finch occupa da giorni i miei sogni erotici
notevole anche la michelle che si trastulla con il manico della doccia
poi la tizia di american beauty è sempre attizzante, me la immagino sempre nella vasca coi petali
mi ha messo anche un po' di malinconia ripensando ai bei tempi andati sigh
http://www.youtube.com/watch?v=Bb4y4ratEa4 |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 12:01 am
|
|
|
Music God
|
|
Quella Casa Nel Bosco
Il genere sarebbe horror, ma ha dentro talmente tanta roba, talmente tanto originale che - boh - non saprei proprio come classificarlo. E' un vaso di pandora. E uno dei film più belli e ispirati degli ultimi anni. Signori, non avete LA MINIMA idea di quello che vi aspetta.
VOTO 9/10
PS: purtroppo non sono per nulla d'accordo con la recensione della nostra Storiadeifilm; per me questo film è l'esatto opposto di come è stato giudicato.
PPS: doppiamente purtroppo sono assolutamente e totalmente d'accordo con quella di Ondacinema che, per contrappasso, ho sempre trovato ben più arguta e al passo coi miei gusti della sorella musicale.  |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 12:59 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
|
Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...
|
Certo non vale il Burton iniziale, quello geniale che ha sperimentato e inventato un'estetica, ma io non l'ho trovato malaccio. Bella commistione di horror e humour, bei personaggi e fantastica galleria di attori... Film che si prende poco sul serio, con alcune scene piuttosto riuscite. Voto: 6,5
E poi c'è Eva Green , oggi come oggi, la più bella creatura al mondo...
|
_________________ "Lean your ladder against my window and I'll come down, I'll come down" (twin shadow) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 1:37 pm
|
|
|
Music God
|
|
| salvatore ha scritto: |
|
Altro che l'ennesima cagata goth di Burton (mi perdonino gli estimatori, l'ultimo Burton non lo sopporto proprio); ormai è un triangolo d'amore tra lui, Jhonny e Helena. Che due palle...
|
Certo non vale il Burton iniziale, quello geniale che ha sperimentato e inventato un'estetica, ma io non l'ho trovato malaccio. Bella commistione di horror e humour, bei personaggi e fantastica galleria di attori... Film che si prende poco sul serio, con alcune scene piuttosto riuscite. Voto: 6,5
E poi c'è Eva Green , oggi come oggi, la più bella creatura al mondo...
|
Dopo lei, sì:
 |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 1:48 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 3:22 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
Quella Casa Nel Bosco
Il genere sarebbe horror, ma ha dentro talmente tanta roba, talmente tanto originale che - boh - non saprei proprio come classificarlo. E' un vaso di pandora. E uno dei film più belli e ispirati degli ultimi anni. Signori, non avete LA MINIMA idea di quello che vi aspetta.
VOTO 9/10
PS: purtroppo non sono per nulla d'accordo con la recensione della nostra Storiadeifilm; per me questo film è l'esatto opposto di come è stato giudicato.
PPS: doppiamente purtroppo sono assolutamente e totalmente d'accordo con quella di Ondacinema che, per contrappasso, ho sempre trovato ben più arguta e al passo coi miei gusti della sorella musicale.
|
premessa: non sono propriamente un fan dell'horror
però le tue righe mi hanno incuriosito, ne ho sentito parlare bene anche altrove
dicci dicci |
_________________ "Morgan è il Caravaggio del nostro tempo"
(Vittorio Sgarbi) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 3:35 pm
|
|
|
Music God
|
|
| glenn dah ha scritto: |
premessa: non sono propriamente un fan dell'horror
però le tue righe mi hanno incuriosito, ne ho sentito parlare bene anche altrove
dicci dicci
|
Io invece sono un fan dell'orrore, vedo quasi tutto ciò che esce per il grande e il piccolo schermo... ma posso dirti pochino senza rovinarti la sorpresa (e non vederti manco il trailer, già che ci sei! ). Innanzitutto è un film perfetto dal punto di vista tecnico: dall'ambientazione ai tempi di regia (mai come in questo caso anarchici e imprevedibili), alle scelte narrative... è sorprendente - ogni scena non sai mai che aspettarti -, è crudo ma non ottusamente violento, pieno di ironia, citazioni, scombussola un po' tutto il genere decostruendo ritmi, stereotipi, cliché tipici, ma nel suo dettare nuove leggi ripercorre tutto l'horror passato e presente. Mi ripeto, è un vaso di Pandora, in senso stretto.
Più di questo non voglio dirti. Stasera, intanto, me lo vado a rivedere con gli amici.
PS: Joss Whedon, in questo caso produttore del film, è sempre più un mito per me: a parte il cult Buffy (con cui sono cresciuto), Lost, e l'ottimo The Avengers, andrebbe ricordato anche per la splendida serie TV sci-fi Firefly e il bellissimo Serenity, film di fantascienza che conclude quest'ultima serie, troncata ingiustamente sul nascere. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2012 5:07 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Quella Casa Nel Bosco
VOTO 9/10
PPS: doppiamente purtroppo sono assolutamente e totalmente d'accordo con quella di Ondacinema che, per contrappasso, ho sempre trovato ben più arguta e al passo coi miei gusti della sorella musicale.
|
La rece sull'Allen romano l'hai letta? Divertente.
Uno dei protagonisti della casa nel boschetto è Thor, no? Dicono sia il solito horror 2.0 ipercitazionista e videoludico che non fa paura, una scatola contenitore di mille altri film con ben poca anima...Insomma: 'aridatece Carpenter e Craven (lo so, sono vecchio ghghgh).
Scult supremo il nuovo "Dracula 3D" di Argento (presentato a Cannes!), Dario ormai è seriamente in lotta x il titolo di peggior regista al mondo.
http://www.youtube.com/watch?v=pvke7U75GHI |
|
|
|
|
 |
|