| Autore |
Messaggio |
| < Bar dello Sport ~ calcio stagione 2011-12 |
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2012 2:32 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Mi sa che la pacchia sta finendo un po' ovunque, salvo emiri, russi e milionari vari. Comunque sì per le milanesi non è un bel momento. |
_________________ "Poteva anche andare peggio!" "No." |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2012 2:56 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Julian ha scritto: |
|
Comunque sì per le milanesi non è un bel momento.
|
Se loro sono contenti così, io lo sono vieppiù. Richiamassero anche Nesta e Inzaghi, già che ci sono.
Io preferisco Verratti e Giovinco. Oltre a Isla e Asamoah 46 anni in due. |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2012 3:34 pm
|
|
|
Music God
|
|
| simone coacci ha scritto: |
| Julian ha scritto: |
|
Comunque sì per le milanesi non è un bel momento.
|
Se loro sono contenti così, io lo sono vieppiù. Richiamassero anche Nesta e Inzaghi, già che ci sono.
Io preferisco Verratti e Giovinco. Oltre a Isla e Asamoah 46 anni in due.
|
Beh, credo che li preferirebbe chiunque. Non è ovvio?
E mi pare altrettanto ovvio che tra i tifosi milanisti non ce ne sia uno di contento, tranne Suma e un altro paio di lacchè.
Evidentemente c'è chi ha voglia e risorse per spendere e investire, chi no.
Il Milan no.
E la grossa colpa della società è di non ammetterlo candidamente, facendo i teatrini alla Thiago e zittendo i giocatori che rivelano nelle interviste questa situazione di vacche magre.
L'anno scorso c'era l'orgoglio Juve del "nuovo Verona di Bagnoli", quest'anno ci sarà l'orgoglio Juve del "siamo gli unici in Italia a tirare fuori i milioni di euro". Da orgoglio proletario a orgoglio capitalista in pochi mesi: neanche Bondi!  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2012 4:03 pm
|
|
|
Music God
|
|
intervento del targhetta da quotare col sangue
che poi la juve mica e' da quest'anno che spende, basti solo pensare ai 50 milioni per melo e diego o ai 12 per martinez (!!!). buon per loro che possono ancora farlo, le milanesi per diversi motivi sono in riflusso e disamore della proprietà, amen. prenderne atto serenamente invece di sognare bombe di mercato non significa essere contenti ma realisti.
almeno come dici tu ci risparmieranno la favoletta della vecchia signora diventata piccola fiammiferaia ghghghgh |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 2:44 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 7:36 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 8:37 pm
|
|
|
Music God
|
|
| è una parola: dobbiamo competere coi 3-4 "top mondo" (ipse dixit) di Galliani... |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 8:54 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Con tutti gli altri in ritirata economica rischiamo un monologo stile Inter post-calciopoli...Siete ufficialmente tornati i padroni del vapore, e Marmotta si crede addirittura un bell'uomo.  |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 8:16 am
|
|
|
Music God
|
|
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/mourinho-zeman-lo-cercher%C3%B2-su-073516921.html
Idolo Zdenek che non ci pensa mai due volte a sparare a zero contro i vate di turno. Laughing
Ieri ho sentito gli interisti nominarlo ancora come "Lui", mentre lo sguardo trasudava venerazione semi-erotica, e confidare in Sneijder e Milito per la prossima rincorsa-Champions-scudetto, "Due fenomeni così non li puoi vendere mai"
Sono bloccati in un limbo, qualcuno li aiuti Laughing |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 10:29 am
|
|
|
Music God
|
|
| io ricordo interisti definire snejder piu' forte di kakà e milito di trezeguet ghghghghgh |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 11:35 am
|
|
|
Music God
|
|
| Gulliver ha scritto: |
|
io ricordo interisti definire snejder piu' forte di kakà e milito di trezeguet ghghghghgh
|
Lo Sneijder ed il Milito del 2010 erano due fenomeni, ma visto il rendimento delle ultime stagioni, specie per quanto riguarda l'olandese, è assurdo continuare a decantarli senza riserve.
I Milanisti sono un po' più razionali, forse perchè di gente veramente forte ne hanno avuta tanta: per dire finchè Kakà è stato un campione assoluto ok, ma quando ha iniziato a fare male (rispetto ai suoi standard) non ho assistito ad anni di rimpianti ed attese, "perchè se vuole ci fa vincere"; idem per Sheva, Seedorf etc...
Il triplete invece li ha mandati in tilt, sono fermi all'epoca ghghgh
Hanno rimpianto persino l'ultimo Thiago Motta |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 11:47 am
|
|
|
Music God
|
|
La gobba è tornata sul mercato come ai vecchi tempi, non c'è che dire, ovvero stravalutando giocatori discreti: quello che mi fa sorridere è la moraluccia che giornalisti di Tuttosporc, Massimo Mauro e coglioni simili facevano a Berlusconi perché spendeva 24 milioni per Ibrahimovic in tempi di crisi. Hanno ragione: molto meglio spenderne altrettanti (e anche molto di più) per fenomeni veri tipo Martinez, Felipe Melo, Krasic, Padoin, Iaquinta, Caceres, Elia, Vucinic...
 |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 1:33 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Filippo Maradei ha scritto: |
La gobba è tornata sul mercato come ai vecchi tempi, non c'è che dire, ovvero stravalutando giocatori discreti: quello che mi fa sorridere è la moraluccia che giornalisti di Tuttosporc, Massimo Mauro e coglioni simili facevano a Berlusconi perché spendeva 24 milioni per Ibrahimovic in tempi di crisi. Hanno ragione: molto meglio spenderne altrettanti (e anche molto di più) per fenomeni veri tipo Martinez, Felipe Melo, Krasic, Padoin, Iaquinta, Caceres, Elia, Vucinic...
|
eh quando la volpe non arriva all'uva...dice che è rancida!!
pure la "storia" di giovinco è pazzesca!!  |
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=JeKQPCj59c0 |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 1:36 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Dr.Paul ha scritto: |
|
pure la "storia" di giovinco è pazzesca!!
|
Guarda, non scambierei in nessuna vita la rosa del Milan con quella della gobba, puoi starne certo.  |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Giu 23, 2012 1:39 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Dr.Paul ha scritto: |
|
pure la "storia" di giovinco è pazzesca!!
|
Guarda, non scambierei in nessuna vita la rosa del Milan con quella della gobba, puoi starne certo.
|
nooo mi sono spiegato male....quando loro prendevano x culo berlusca....era perchè non potevano fare altrettanto!!  |
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=JeKQPCj59c0 |
|
|
|
|
 |
|