storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  dopo rocco invade la polonia, balotelli approda in ucraina
Filippo Maradei
MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2012 12:58 pm  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
la perla delle telecronache rai pero' e' stata di dossena, quando ha detto che brandelli fa bene a giocare coi nani in avanti, sia perche' il modello barcellona e' vincente sia perche' l'italia non ha una grande tradizione di attaccanti forti di testa (sigh)

julian non puoi piu' dire che il barcellona sta antipatico in italia ghghghghgh

Ahahahahah, quando ha detto 'sta stronzata sono sbottato a ridere! Ma quale modello Farsa, per piacere: catenaccio e ripartenze, in pieno stile italico! Cool

Julian
MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2012 1:57 pm  Rispondi citando
Music God

No beh è odiato visceralmente dalla maggioranza dei tifosi ed adorato oltre ogni decenza dai leccapiedi della Tv, che solo a pronunciarne il nome tremano ghghgh

Ma poi quale modello dai, ognuno ha il suo stile, voglio vedere il Brasile giocare in difesa...

Marco_Biasio
MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2012 9:31 pm  Rispondi citando
Music God

Sarà una partita interessante. Se giochiamo come contro l'Irlanda l'Inghilterra ce ne fa 12. Ma penso che sarà piuttosto un match aperto. La qualità di entrambe le squadre è abbastanza risibile.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Julian
MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 9:14 am  Rispondi citando
Music God

Intanto i portuguaisi sono in semifinale, Cristina si è svegliata ed ha deciso di mettere le cose a posto. Io preferisco altri tipi di giocatore ma raramente ho visto un attaccante così forte e completo, chapeau Cool

Stasera ci aspetta una guerra, il derby dello spread, io tifo gli sfigatissimi greci sarebbe una soddisfazione non da poco, nonostante il loro non-gioco mi faccia rabbrividire

Marco_Biasio
MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 11:32 am  Rispondi citando
Music God

Julian ha scritto:
Intanto i portuguaisi sono in semifinale, Cristina si è svegliata ed ha deciso di mettere le cose a posto. Io preferisco altri tipi di giocatore ma raramente ho visto un attaccante così forte e completo, chapeau Cool

Stasera ci aspetta una guerra, il derby dello spread, io tifo gli sfigatissimi greci sarebbe una soddisfazione non da poco, nonostante il loro non-gioco mi faccia rabbrividire

La Grecia fa davvero schifo, ma dopo tutte le disgrazie che s'è beccata meriterebbe davvero di andare avanti.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
lev
MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2012 11:41 am  Rispondi citando
Musicofilo

Marco_Biasio ha scritto:
Julian ha scritto:

La Grecia fa davvero schifo, ma dopo tutte le disgrazie che s'è beccata meriterebbe davvero di andare avanti.

che la grecia fa schifo lo pensa pure collavati! Laughing

http://youtu.be/i2un3PLAADQ

Julian
MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2012 8:08 am  Rispondi citando
Music God

I commerdatori della RAI sono enormi ghghgh

Crucchi che volano in semifinale come da pronostico, Lahm leader vero e miglior laterale d'Europa per distacco secondo me, è dai mondiali 2006 che fa cose importanti. Miroslav è ancora un attaccante importante, non gli è servito neppure Gomez: peccato solo per per ora Muller sia lontano dagli standard del 2010.

Tanto in semifinale li mangiamo, sono già in psicodramma ghghgh

Julian
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 8:39 am  Rispondi citando
Music God

Anche i nani sono in semifinale. Bel primo tempo ma secondo inguardabile e lentissimo, Francia veramente brutta e Spagna giusto appena meglio.

La nazionale migliore (per loro) rimane quella del 2008: oggi alcune grandi giocate ci sono comunque (Xabi Alonso ha piazzato grandi colpi, la combinazione Iniesta-Jordi Alba sul primo gol è da urlo, alcuni spunti di Silva e Xavi), ma nel complesso non sono così convincenti e spettacolari (anzi, noiosi per lunghi tratti), la partita migliore forse l'han fatta contro l'Italia nel secondo tempo (Irlanda a parte, ma fu veramente troppo facile).

Nella Francia mi è piaciuto solo Ribery che ha cuore e piedi, per il resto veramente poco nulla. Finiti Zidane, Henry & sta gente stanno impiegando molto tempo a ricostruirsi.

ozzy(d)
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 10:56 am  Rispondi citando
Music God

francesi che dopo la fine del ciclo d'oro sono tornati gli scarpari rugbisti di sempre con piacevole appendice di spogliatoio diviso in clan, insulti e liti, speriamo che succeda anche alla spagna tra qualche anno ghghghgh

partita di una bruttezza rara, nel secondo tempo per fortuna c'è stato il rigore cosi mi sono svegliato

in semifnale ovviamente si tifa portogallo, anche perche' non hanno mai vinto un cazzo poveracci

intanto trezeguet riporta in serie a il river, certi giocatori non li avrete
più,merde!

per stasera leggo di ballottaggio thiago mosciolivo, da suicidio

stokee cosa si dice in albione? tornaaaaa Crying or Very sad

stoke, tornaaaaaaaaa!
Profilo Invia messaggio privato
Dr.Paul
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 1:28 pm  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
francesi che dopo la fine del ciclo d'oro sono tornati gli scarpari rugbisti di sempre con piacevole appendice di spogliatoio diviso in clan, insulti e liti, speriamo che succeda anche alla spagna tra qualche anno ghghghgh

:

ma sarà colpa di blanc o di spogliatoio diviso.... i giocatori forti ce li hanno.....nasri è un mostro, ribery, malouda, benzema....ieri hanno fatto la stessa partita che fecero con la england...sembrava non gli andasse di stare in campo....cavolo a 10/15 min dalla fine sei fuori dall'europeo e non fai niente? se il fraseggio non ti riesce prova il lancio lungo...tenta l'arrembaggio finale....niente!

ozzy(d)
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 10:34 pm  Rispondi citando
Music God

andre "mo je faccio er cucchiaio" pirlo Laughing

dio che incazzo, potevazmo chiuderla mille volte prima

stoke, tornaaaaaaaaa!
Gassed&Stoked
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 10:41 pm  Rispondi citando
Music God

pirlooooo ti amo Laughing
commenti inutili la partita l'abbiamo vista tutti
gli abbiamo dato una lezione di calcio
england bye bye

MERDE FOREVER
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ozzy(d)
MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 10:48 pm  Rispondi citando
Music God

grazie cole e grazie young

stoke, tornaaaaaaaaa!
Julian
MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2012 8:08 am  Rispondi citando
Music God

L'Italia migliore dai tempi della semifinale di Dortmund, quasi perfetti dietro e grandi a centrocampo. E' mancato solo l'attacco, per imprecisione e sfiga.
Bonucci bravissimo Shocked
Pirlo versione Xavi con 171 palloni giocati ed anzi addirittura meglio perchè ha messo 2-3 aperture di prima che non riescono a nessuno al mondo.

Inglesi con forza e carattere ma veramente poveri dal punto di vista tecnico, una fra le squadre peggiori di questo Europeo. Spagna ed Italia due spanne sopra le rivali, la Croazia meritava più di queste ultime di giocarsi le semifinali.

Julian
MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2012 9:16 am  Rispondi citando
Music God

Comunque, non so per voi, ma secondo me le quattro semifinaliste sono le quattro squadre migliori del continente, pur con i loro limiti e difetti: non mi sembra ci siano squadroni due spanne sopra tutti, ma si giocano la vittoria la squadra con l'attaccante migliore (Portogallo) e diversi giocatori importanti, la squadra con più tecnica e qualità, e quelle con la miglior tradizione e personalità (che sinora hanno espresso un ottimo calcio, peraltro).

Ora con i tedeschi sarà molto dura ma certo non impossibile, vista la tradizione e la condizione dei nostri, che comunque vada hanno riscattato alla grande il peggior mondiale della storia azzurra.

Sull'Inghilterra poco da dire: i suoi limiti si spiegano semplicemente con il fatto che il 67% dei giocatori della Premier (che rimane il campionato più avvincente e competitivo) sono stranieri, e che i fuoriclasse inglesi sono 2-3, quasi tutti in età avanzata. La mancanza di creatività di questa squadra lascia perplessi, ieri l'Italia al confronto sembrava il Brasile del 1970.

Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 12 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 18, 19, 20  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: