| Autore |
Messaggio |
| < Musica ~ Polemiche tra musicisti |
|
Inviato:
Gio Giu 14, 2012 9:17 am
|
|
|
Music God
|
|
| si anche corgan e' sempre stato un po' ampolloso ma e' anche stato un vero rocker a differenza di occhio spento, per me una qualsiasi cherub rock o bullet with butterfly wings vale tutte le scorreggette dei radiohead |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Giu 14, 2012 9:22 am
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Giu 14, 2012 10:37 am
|
|
|
Utente Master
|
|
| Gulliver ha scritto: |
|
si anche corgan e' sempre stato un po' ampolloso ma e' anche stato un vero rocker a differenza di occhio spento, per me una qualsiasi cherub rock o bullet with butterfly wings vale tutte le scorreggette dei radiohead
|
PAROLE SANTE (le tue e quelle del buon Billy). E poi checcazzo c'entrano i radiodead col rock? |
_________________ Guns don't kill people. People with moustaches kill people |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Giu 14, 2012 2:24 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| simone coacci ha scritto: |
| NathanAdler77 ha scritto: |
| bargeld ha scritto: |
Non ha mica tutti i torti B0lly, respect for Ritchie Blackmore!
|
Sisi, solo un tantino paradossale parlare di Radiohead pomposi da un pulpito barocco come il suo... Insomma, attaccati a qualcos'altro!
|
Forse intendeva l'atteggiamento di pomposa riverenza che accompagna da secoli Greenwood e soci...
|
Si penso anch'io che si riferisse a quello.
|
Tra l'altro concordo abbastanza con la loro review.
http://stereogum.com/1063892/premature-evaluation-the-smashing-pumpkins-oceania/franchises/premature-evaluation/
|
Mah, ai primi due ascolti non mi ha fatto tutta questa impressione. Mi pare parecchio discontinuo e in qualche passaggio un po' ripetitivo: ci sono dei buoni pezzi però. "Pale Horse", ad esempio, sembrerebbe un pezzone.
|
Sì, niente di eclatante però almeno è dignitoso...Avrebbe dovuto farlo uscire nel 2007, oggi è fuori tempo massimo. Come Corgan, che comunque ammiro per il modo in cui fa l'equilibrista spericolato tra svolazzi pomp-kitsch e autocitazione riccardona. ghghgh
M'hai fregato sul tempo, gully: sarà la reunion definitiva, altro che Soundgarden, Afghan Whigs e Take That.
http://www.rollingstonemagazine.it/musica/interviste/ne-parlavamo-tanto-tanti-anni-fa-rs-intervista-max-pezzali/54210 |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Giu 14, 2012 2:50 pm
|
|
|
Music God
|
|
indimenticabile ghghghgh
sei un mito mi ricorda la mia prima volta in discoteca, poi le loro canzoni sulla moto erano tutte belle
883 >>>> radiohead
altro che questo sfigato
|
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Giu 14, 2012 4:35 pm
|
|
|
Music God
|
|
| bargeld ha scritto: |
Non ha mica tutti i torti B0lly, respect for Ritchie Blackmore!
|
Sisi, solo un tantino paradossale parlare di Radiohead pomposi da un pulpito barocco come il suo... Insomma, attaccati a qualcos'altro!
|
Forse intendeva l'atteggiamento di pomposa riverenza che accompagna da secoli Greenwood e soci...
|
Si penso anch'io che si riferisse a quello.
|
Tra l'altro concordo abbastanza con la loro review.
http://stereogum.com/1063892/premature-evaluation-the-smashing-pumpkins-oceania/franchises/premature-evaluation/
|
Mah, ai primi due ascolti non mi ha fatto tutta questa impressione. Mi pare parecchio discontinuo e in qualche passaggio un po' ripetitivo: ci sono dei buoni pezzi però. "Pale Horse", ad esempio, sembrerebbe un pezzone.
|
Sì, niente di eclatante però almeno è dignitoso...Avrebbe dovuto farlo uscire nel 2007, oggi è fuori tempo massimo. Come Corgan, che comunque ammiro per il modo in cui fa l'equilibrista spericolato tra svolazzi pomp-kitsch e autocitazione riccardona. ghghgh
|
Si ma infatti più lo ascolto più mi piace. Gli ascolti di ieri erano, a dire il vero, un po' distratti.
Autocitazioni a parte, i pezzi stavolta ci sono. Eccome. Anche "Quasar", "Panopticon" e la lunghissima "Oceania" sono decisamente degne di portare il nome dei Pumpkins. E a testa alta. |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 10:27 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 10:46 pm
|
|
|
Music God
|
|
But Oceania suffers a kind of rock-star-dictator airlessness. "I'm all by myself/ As I've always felt," Corgan sang, on Siamese Dream's "Soma", surrounded by his bandmates and newly ascendant. "I'm alone, so alone, but better than I ever was," he sings, sadly, on Oceania's title track, surrounded by a hired-via-contest crew of strangers. You can always be more alone.
ahahahahha |
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2012 11:29 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
L'ultima su Iha: "...I think is just a piece of shit...I think he’s one of the worst human beings i’ve ever met in my life.” Non è una novità, l'uomo soffre da sempre la sindrome Roger Waters (e "The Wall" è uno dei suoi must).
Comunque non sarà mai solo, ha così tante amiche... ghghgh
"...What you said made a mess of me. What you said, i don't want obscured..." |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 20, 2012 10:19 am
|
|
|
Music God
|
|
| è alla perenne ricerca di una figura materna, secondo me... |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 20, 2012 10:31 am
|
|
|
Music God
|
|
|
è alla perenne ricerca di una figura materna, secondo me...
|
ricordiamo infatti la madre di tutte le sue figure materne
per la cronaca lui e cobain si detestavano per via di courtney
a proposito courtney se li e' trombati un po' tutti, da trent reznor ( di cui disse si ci ho scopato ma ho fatto beneficenza era moscietto) a evan dildo.
solo con michael stipe e' andata in bianco, chissà perchè ghghghghgh |
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 20, 2012 10:42 am
|
|
|
Music God
|
|
| Si, Courtney era piuttosto vivace ai suoi tempi...la donna che amavi odiare. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Giu 24, 2012 6:31 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
sembra cher ormai, quanta plastica...  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Giu 29, 2012 5:12 pm
|
|
|
Novizio
|
|
| ci sarebbe da farci un documentario con tutte le liti più divertenti tra rocker |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 04, 2012 11:04 am
|
|
|