| Autore |
Messaggio |
| < Musica ~ Nuove uscite |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 8:33 am
|
|
|
Music Guru
|
|
primo disco su slumberland per i violens, che a qualche mese dalla compilation "nine songs" continuano il percorso di purificazione (arty) e di ibridazione (surf/jangle-pop, shoegaze, dream pop ecc) del loro materiale. niente male
http://soundcloud.com/slumberland-records/sets/violens-true-sampler
oneohtrix point never piace a reynolds e a Fil ( ): qui decostruisce un 'classico' come "i only have eyes for you" (brano popolare, del compositore harry warren; nella soundtrack di american graffiti, ad opera dei flamingos), rendendo percezioni (ambient, epiche) di decadenza, post modernità altamente solenne. secondo me, bellissima.
http://soundcloud.com/oneohtrix-point-never |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 15, 2012 10:24 am
|
|
|
Music God
|
|
| hiperwlt ha scritto: |
oneohtrix point never piace a reynolds e a Fil ( ): qui decostruisce un 'classico' come "i only have eyes for you" (brano popolare, del compositore harry warren; nella soundtrack di american graffiti, ad opera dei flamingos), rendendo percezioni (ambient, epiche) di decadenza, post modernità altamente solenne. secondo me, bellissima.
http://soundcloud.com/oneohtrix-point-never
|
Solenne, dici bene. Oneothrix, qui, pare il nuovo Rosenthal. |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 06, 2012 4:47 pm
|
|
|
Music God
|
|
svolta elettronica dei muse, sono tornati a fare la cosa che sanno fare meglio, copiare i radiohead ghghghgh
http://www.youtube.com/watch?v=IqFZGnfMLMw&hd=1 |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 06, 2012 5:01 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 06, 2012 5:06 pm
|
|
|
Music God
|
|
Vai Marystell, facci sognare...
...che se tutto va bene l'anno prossimo nessuno si ricorderà più nè di Lui, nè di te.
A costo di dare 'sta soddisfazione ai Maya. |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Giu 06, 2012 9:55 pm
|
|
|
Music God
|
|
Nuovo album degli XX a settembre!!!! Can't wait!  |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Giu 22, 2012 5:38 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Giu 24, 2012 12:51 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
Personalmente sono in fibrillazione per questo, per quello di Chan Marshall (che col capello lungo mi piaceva di più ) e per quello dei Dirty Projectors.
Sopra tutti, però, quello di Jens Lekman, per quanto il primo singolo non l'abbia trovato entusiasmante (stessa cosa dicasi per il primo brano della Marshall)...
Ad ogni modo, divertimento assicurato nei prossimi mesi...  |
_________________ "Lean your ladder against my window and I'll come down, I'll come down" (twin shadow) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Giu 24, 2012 4:19 pm
|
|
|
Music God
|
|
| salvatore ha scritto: |
Personalmente sono in fibrillazione per questo, per quello di Chan Marshall (che col capello lungo mi piaceva di più ) e per quello dei Dirty Projectors.
Sopra tutti, però, quello di Jens Lekman, per quanto il primo singolo non l'abbia trovato entusiasmante (stessa cosa dicasi per il primo brano della Marshall)...
Ad ogni modo, divertimento assicurato nei prossimi mesi...
|
Detto da fan della prima ora, innamorato e devoto, l ep di Lekman dell'anno scorso era piuttosto debole... |
_________________ "i Muse, una band capace di metterti nelle orecchie davvero qualsiasi cosa" |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Giu 25, 2012 10:45 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
| fabfabfab ha scritto: |
| salvatore ha scritto: |
Ad ogni modo, divertimento assicurato nei prossimi mesi...
|
Detto da fan della prima ora, innamorato e devoto, l ep di Lekman dell'anno scorso era piuttosto debole...
|
Eh sì, Fabio, mi sa che ne avevamo già parlato... A me non era dispiaciuto! Forse un po' troppo sofisticato-che-scivola-nel-lezioso, ma poi ha quell'ironia che lo rende adorabile. In fondo, continuava a muoversi sulla scia di Kortedala, con meno ispirazione, certo...
Alla lista delle uscite che mi mettono in trepidante attesa ho dimenticato di aggiungere i Wild Nothing... Che Dio mi perdoni... |
_________________ "Lean your ladder against my window and I'll come down, I'll come down" (twin shadow) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 02, 2012 10:05 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 02, 2012 11:07 am
|
|
|
Music God
|
|
Il pezzo è carino, mi sembra scivoli via in modo cristallino, Bacharachiano?... non so, somiglia alla svolta di Destroyer di qualche anno fa... Jens è un grandissimo, sempre. Speriamo che sia davvero guarito, che non stia nascondendo nulla ecco...
http://www.youtube.com/watch?v=wftQvpqo6Rg&feature=related |
_________________ "i Muse, una band capace di metterti nelle orecchie davvero qualsiasi cosa" |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Lug 02, 2012 12:04 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
Grizzly Bear
http://grizzly-bear.net/
c'è anche il primo singolo |
_________________ "Morgan è il Caravaggio del nostro tempo"
(Vittorio Sgarbi) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 03, 2012 11:02 am
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 03, 2012 1:57 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
Ti dirò... Le ho ascoltate proprio adesso e... mi piacciono entrambe!!! E mi sono sempre piaciuti un sacco i blur, ovviamente
The puritan è forte, la seconda un pizzico meno (specie sul finale un po' troppo coral-melodrammatico), calcola però che io adoro i blur nel registro "ballata" e che to the end per me è il top del top!  |
|
|
|
|
 |
|