| Autore |
Messaggio |
| < Bar dello Sport ~ calcio stagione 2011-12 |
|
Inviato:
Ven Lug 13, 2012 8:24 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| simone coacci ha scritto: |
| NathanAdler77 ha scritto: |
(Aly Cissokho über alles)!
|
Era quello che il Milan scartò alla visita medica perchè aveva i denti marci?
Le meravigliose bugie di Milanello.
|
È forte, è forte...Bastano otto milioni e te lo prendi dal Lione. Altro che Jung, Freud e giocatorini last minute vari.
Se vendono Jovetic la vedo nera, nera, nera a Firenze per i Della Valle...Un Higuain sarebbe perfetto là davanti, e la Juve potrebbe dire la sua anche in ambito champions.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2012/07/13-251956/Ufficiale%2C+Borini+al+Liverpool.+Le+FOTO+della+firma |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Lug 13, 2012 9:01 pm
|
|
|
Music God
|
|
Costa tipo 45 milioni, Higuain, col veto dispettoso del Nano di Fatima. Non se ne può neanche discutere.
Intanto abbiamo preso Armero aka Allegri ti facciamo nero!
You, son of a bitch... |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Lug 13, 2012 10:01 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Lug 13, 2012 10:09 pm
|
|
|
Music God
|
|
| no polenta no, per favore, era quasi meglio jung (beato chi li conosce!) |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Lug 13, 2012 10:27 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
ghghgh
'Aridatece Kjaer...
45 milioni Higuain? Mah, l'estate scorsa te lo infiocchettavano a 25 max 28: mercato più pazzariello di Criscitiello. |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 8:14 am
|
|
|
Music God
|
|
Con un centravanti vero a Torino vincono il campionato dopo tre mesi...
|
Per il gioco di Conte serve un non-centravanti (è un po' come il Cappellaio Matto di Alice, lui), un 10 col fiuto del goal che completi la metamorfosi sabaudo-salentino-catalana, cioè Jovetic.
Mirko lo ha già adottato: "è il mio fratellino minore". Amaro Montenegro, sapore vero.
Stoke, secondo me, non sarà d'accordo.
|
Condivido..Certo che se arriva Jo-Jo Nanovinco sarà quasi sempre in panca..Ma non doveva essere il suo anno? Va beh che con la Champions ci sarà spazio per tutti, però...
Hai ragione Nath sul declino, l'anno prossimo quanti famigerati top-players potremo schierare in campionato (intendo freschi e nel pieno della maturità, quindi escludo er Pupone per dire)?
Andreino se regge ancora, Buffon, Destro (ghghghgh) e poi? Mettiamoci anche De Rossi, e Pato se ritorna un giocatore di calcio, ma dato che Baby se lo coccolerà per bene ne dubito...ghghg
Poi il vuoto, tanti validi ma niente nomi di primo piano e di caratura internazionale. Silvio riapri i cordoni! |
_________________ "Poteva anche andare peggio!" "No." |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 9:26 am
|
|
|
Music God
|
|
| ci sono milito e snejder e qualche altro glorioso reduce del triplete com stankovic, la favorita quindi e' l'inter ghghghgh |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 10:14 am
|
|
|
Music God
|
|
Ma Stankovic quanto prende, ancora 5 mln all'anno o robe del genere? Genio, neanche Raiola avrebbe potuto tanto ghghgh
Strafalcioni replicherà Mou sarà nuovo triplete, è scritto |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 11:00 am
|
|
|
Music God
|
|
a quanto ho capito per tenere stankovic lasceranno andare poli ( che era uno dei giovani piu' interessanti che avevano)
raiola comunque e' un genio assoluto, partendo da una pizzeria e' diventato il boss of the boss, dovrebbero fargli fare un cameo nei sopranos |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 1:26 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
Per il gioco di Conte serve un non-centravanti (è un po' come il Cappellaio Matto di Alice, lui), un 10 col fiuto del goal che completi la metamorfosi sabaudo-salentino-catalana, cioè Jovetic.
Mirko lo ha già adottato: "è il mio fratellino minore". Amaro Montenegro, sapore vero.
|
mi sa di no
ma non è sempre rotto jovetic?
anche il centravanti della polonia mi andrebbe bene mi è piaciuto molto agli europei |
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg8&feature=my_liked_videos&list=LLlpC3SmhJ-Xl_kr9uOPBNJA
MERDE FOREVER |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 5:05 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Juve(d) ha scritto: |
|
|
mi sa di no
ma non è sempre rotto jovetic?
anche il centravanti della polonia mi andrebbe bene mi è piaciuto molto agli europei
|
Sempre no. Ha avuto un grosso infortunio, proprio mentre stava sul punto di esplodere, ed è rimasto fermo quasi un anno, ma poi l'anno scorso ha giocato la sua miglior stagione, almeno dal punto di vista realizzativo.
Lewandoski si, non è male: più centravanti tradizionale, molto veloce, ben messo, opportunista feroce. Credo che il Borussia non sia disposto a cederlo, però. Non a cifre ragionevoli, almeno. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 6:23 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Addio Thiago, ora è ufficiale. Ti rispetterò sempre come calciatore per le grandi doti tecniche che hai - il migliore difensore al mondo, dopotutto - ma alla fine ti sei dimostrato attaccato ai soldi come tutti quanti, non eri pronto per diventare la bandiera del Milan. Dopo il fattaccio degli ultimi mesi di campionato, poi, quando in piena corsa scudetto hai preferito preservarti per le Olimpiadi che aiutarci a vincere, mi sei calato tremendamente, altro che capitano del Milan. Ciao ciao, avanti il prossimo. |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Lug 14, 2012 9:53 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Jovetic potenzialmente è il talento n.1 del nostro moribondo campionato, quello che per duttilità tattica e movimenti in campo mi ricorda di più il giovane Totti...Finirà nella Liga o in Premier, ha il destino segnato.
Jul sono d'accordo, Abate-Acerbi-Mescés-Taiwo sulla carta non è mica così superiore all'omologo reparto romanista (a parte i famigerati terzini: prima o poi saranno acquistati, spero). Per ora dietro la lepre juventina vedo un gruppetto di 3-4 squadre che possono giocarsela quasi alla pari, vedremo cosa dirà il mercato a fine agosto.
Ma che ce frega de Burini? Tanto c'è Nico Lopez!  |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Lug 15, 2012 9:22 am
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Lug 15, 2012 7:10 pm
|
|
|
Music God
|
|
Jovetic potenzialmente è il talento n.1 del nostro moribondo campionato, quello che per duttilità tattica e movimenti in campo mi ricorda di più il giovane Totti...Finirà nella Liga o in Premier, ha il destino segnato.
|
E' vero, anche a me ricorda il Pupone per il mix fisico+piedi importanti e capacità di muoversi in zona gol, ovviamente deve farne di strada ma nonostante l'infortunio - che lo ha appiedato per una stagione - è uno di quelli da seguire.
Non mi stupisce Thiago: le bandiere esistono solo dove ci sono tanti soldi+legame forte con l'ambiente per questioni extra (da Del Piero allo stesso Totti a Maldini, non è un caso se il Novara non ha bandiere).
In tutti gli altri casi è molto raro che accada.
Per la società Milan ennesima figuraccia dopo "Non si vende Kakà", Pirlo che parte a zero euri per il giubilo dei Suma e poi gioca tipo la stagione della vita, Tevèz che scatta foto al ristorante con Fester e poi se ne resta dov'è ed il fermo immagine di Milan Channel con "Thiago 2017 - grazie Presidente!".
Non sono più neanche alla frutta, sono proprio usciti dal locale ghghg |
|
|
|
|
 |
|