| Autore |
Messaggio |
| < Musica ~ LED ZEPPELIN |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 5:35 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Gulliver ha scritto: |
|
anche the waste land di ts eliot e' piena di citazioni, adesso vorrai sminuire pure quella
|
The waste land di Ezra Pound, vorrai dire...  |
_________________ Silencio...
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 7:14 pm
|
|
|
Music God
|
|
| NathanAdler77 ha scritto: |
| Dr.Paul ha scritto: |
gli zeppelin erano troppo rozzi per il suo sofisticato pubblico
|
ooohh finalmente un'ammissione ineccepibile! mi piace quando metti dei paletti ben saldi e definiti!
|
fiero di esserlo, viva l'uomo che non deve chiedere mai e ascolta il vero rock!!!!
dio ce ne scampi da certi fan di bowie ghghghghgh
|
Fai bene a sottolinearlo...Per me LZ e Bowie pari sono: sarò l'unico al mondo, un vero Gronchi rosa rock.
http://www.youtube.com/watch?v=J9bP-LbR8u8
|
sei il veltroni del forum insomma, led zep ma anche baui
che brutto il tuo avatar, cambiarlo proprio mai ghghghgh |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 7:50 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Pussa via te e Veltroni, casomai mi sento il Paolo Limiti crossover di SdM.
Sull'avatar non posso accontentarti: sò troppo imbranato (e pigro) per cambiarlo... |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 8:18 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 8:53 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
a proposito di plagi, sto giro di basso non vi ricorda qualcosa? soprattutto nei primi secondi.
http://youtu.be/xplr89RhLrg |
_________________ ogni mattina si alzano un furbo e un co...one, se si incontrano scatta l'affare. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 8:56 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
| lev ha scritto: |
a proposito di plagi, sto giro di basso non vi ricorda qualcosa? soprattutto nei primi secondi.
http://youtu.be/xplr89RhLrg
|
ehm, scusate l'off topic. |
_________________ ogni mattina si alzano un furbo e un co...one, se si incontrano scatta l'affare. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Lug 24, 2012 11:05 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Marco_Biasio ha scritto: |
|
anche the waste land di ts eliot e' piena di citazioni, adesso vorrai sminuire pure quella
|
The waste land di Ezra Pound, vorrai dire...
|
non l ho capita |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 8:45 am
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 10:05 am
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
non l ho capita
|
Eheh, The Waste Land è uno dei miei poemi preferiti, e T.S. Eliot un autore geniale aldildà di tutto, ma sulla cifra della paternità della sua opera più importante se ne potrebbe discutere a lungo...
http://www.amazon.com/The-Waste-Land-Transcript-Annotations/dp/0156948702 |
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 12:22 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
|
|
|
non l ho capita
|
Eheh, The Waste Land è uno dei miei poemi preferiti, e T.S. Eliot un autore geniale aldildà di tutto, ma sulla cifra della paternità della sua opera più importante se ne potrebbe discutere a lungo...
http://www.amazon.com/The-Waste-Land-Transcript-Annotations/dp/0156948702
|
Non era della moglie poi internata? |
_________________ Guns don't kill people. People with moustaches kill people |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 3:33 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
| PetoMan ha scritto: |
il giorno che trovate un live cosi' nella discografia degli scarafaggi fatemi un fischio
|
Parole Sante Gulliver! Qui a quanto pare per qualcuno il Rock è solo songwriting.
Grandissimo, su How The West Was Won c'è forse la migliore versione live di Stairway To Heaven, ma insomma, è tutto ottimo, con una Whole Lotta Love da paura, come al solito infarcita al suo interno di vecchi classici rock'n'roll blues, medley bbbbbbboogie irresistibili. Quando erano in palla dal vivo erano fenomenali, non suonavano mai un brano due volte uguale, una vera band con le palle cubiche. A beè, gli altri però, cazzo il songwriting vuoi mettere, il mondo è grigio, il mondo è blu, cuccuruccucù.
http://www.youtube.com/watch?v=PxiVeygUN24
|
Se dovessi scegliere UN solo disco della mia discografia da portarmi su di un'isola deserta sarebbe, senza ombra di dubbio, questo! E ho detto tutto... ..la versione di Heartbreaker contenuta in questo live, poi... disumana! |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 4:04 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Emiliano ha scritto: |
|
|
|
non l ho capita
|
http://www.amazon.com/The-Waste-Land-Transcript-Annotations/dp/0156948702
|
Non era della moglie poi internata?
|
Non proprio. La seconda moglie, qualche anno dopo la morte di Eliot, ha fatto uscire quest'edizione speciale di The Waste Land, coi manoscritti originali che lo scrittore aveva mandato a Ezra Pound per la correzione. Salta fuori che del materiale originale Pound salva il 20% e fa delle correzioni così pesanti, così lapidarie (pezzi interi completamente stralciati, ad esempio), che effettivamente la cifra stilistica di Eliot è abbastanza minima...
Nulla da dire sull'autore, s'intende. Lo adoro, personalmente. E certo non ha scritto solo The Waste Land. Le opere successive sono parimenti importanti e influenti, e non c'è Pound di mezzo.  |
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 9:18 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| NathanAdler77 ha scritto: |
Sull'avatar non posso accontentarti: sò troppo imbranato (e pigro) per cambiarlo...
|
contento te che ti tieni il simbolo del fru fru musicale, non sei un vero rocker!!!
|
Quello non è sintomatico Bowie fru fru, è Nathan Adler 'gnurant! Ha un pelo sullo stomaco che Lemmy se lo sogna. ghghgh
Il "vero rock"? Mmmm, fammi pensare...Forse anche a lui e al grandissimo Mick Ronson piacevano gli Zeppelin (che culo ).
http://www.youtube.com/watch?v=Ec432CMRlUI&feature=related |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Lug 25, 2012 9:32 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Michael Winslow!  |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Ago 15, 2012 2:06 pm
|
|
|
Music God