Autore |
Messaggio |
< Bar dello Sport ~ Motorizziamoci tutti! |
|
Inviato:
Mer Apr 06, 2016 12:47 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Hamilton mi sembra un po' scarico mentalmente, dopo due mondiali di fila ha bisogno di ricaricare le pile
Lorenzo in ducati pare sia fatta, manca solo l'ufficialità
credo che sia giusto così, lui stesso si mise contro la Yamaha un anno fa quando decise di fare ricorso contro Rossi al tas per la vicenda marquez
anche le frecciatine tra i due (prima lorenzo che al rinnovo di valentino dice "non lo voleva nessun altro" e valentino che replica "non ha le palle per andare in ducati") indicavano che il rapporto era ormai logoro. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Apr 09, 2016 10:37 am
|
|
|
Music God
|
|
Lewis ha canato due partenze in modo grottesco e poi ci si è messo Bottas.
Rosberg invece impeccabile: sicuramente il mondiale sarà molto aperto.
Io sarò pazzo ma spero ancora nella decima di Valentino. |
_________________ Qui c'è troppa puzza di Dio. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Apr 09, 2016 1:17 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
purtroppo mi sa che la honda sta ritornando forte, marquez questo gp in texas lo vincerà facilmente...poi vedremo in europa, anche cosa cambierà in yamaha appena ufficializzato il passaggio di lorenzo in ducati
forza vale sempre ovviamente!!! |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Apr 24, 2016 2:11 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
VAMOS!!!
avrei gradito pero'qualche siparietto da valentino....tipo portare un biscottone nel giro d'onore o distribuire tarallucci dal podio
dubito possa puntare davvero all'iride, ma vincere a jerez davanti a quei due non ha prezzo, olè! |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Apr 24, 2016 4:49 pm
|
|
|
Music God
|
|
E bravo Valentino, stavolta si merita anche i miei complimenti...Tié, goditela zag.
|
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Apr 24, 2016 6:49 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
vale che ignora gli spaniards è come totti con spalletti dopo la doppietta al toro  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 10, 2016 7:38 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 10, 2016 7:57 pm
|
|
|
Music God
|
|
Per me è terzo nella graduatoria dei favoriti, per ragioni di età e perché lui è nato con un altro motociclismo (e anzi è incredibile la sua capacità di reinventarsi sempre, chissà dove sarà Marquez nel 2030....), a metà anni '90 si parlava proprio di un altro sport: più pericoloso, moto meno gestibili, ma anche livello professionismo e tecnologia meno portati al limite.
Rossi dice che oggi bisogna allenarsi molto di più e che il corretto setting della moto è fondamentale (Jerez emblematica in tal senso: lo trova meglio e prima degli altri, per una volta, e vince di netto).
Al tempo gli "bastavano" le sue epocali rimonte della seconda metà di gara, quando a gomma un po' usurata cambiava marcia e si mangiava tutti.
Comunque, anche io non credo vincerà la sua decima (che pure sarebbe meritatissima), ma ecco è l'unico in grado di assicurare spettacolo agli amanti del motociclismo. Lorenzo fortissimo ma davvero un pilota robot, Marquez fortissimo ma uno squilibrato. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 10, 2016 8:45 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
mondiale atipico per colpa del caos gomme, vediamo come vanno adesso le classiche mugello assen montmelo'...speriamo bene  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Mag 15, 2016 6:45 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
Gara pazza e stranissima oggi, in cui nonostante l'harakiri mercedes iniziale (più colpa di Rosberg che di Ham, ma alla fine lo definirei un incidente di gara che può capitare) la Ferrari non riesce a vincere (rido per non piangere). Grandissimo Verstappen, evidentemente un predestinato, la maturità con cui non ha sbagliato nulla pur avendo alle spalle un Raikkonen costantemente molto vicino è impressionante. La pista del cazzo che sostanzialmente non consente sorpassi lo ha aiutato per il resto ghghgh. Il giovanotto ha approfittato anche delle strategie da manicomio che hanno subito piagnina Vettel e il povero Ricciardo, che non avesse forato sarebbe finito quasi sicuramente a podio, in una gara che sembrava proprio dovesse vincere. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 16, 2016 12:37 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Marpionne ieri si sarà mangiato il pullover dalla rabbia lol, quando ricapita alla ferrari una fortuna cosi
hamilton un po' pollo ma rosberg solito stronzo, se fai l'errore di ridurre la velocità poi sei obbligato a far passare, specialmente al primo giro. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 16, 2016 7:58 pm
|
|
|
Music God
|
|
Arrivabene di nome ma non di fatto.
Quel ragazzino di Verstappen ha personalità da vendere, il futuro è dalla sua...Rosberg non si smentisce mai. |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 23, 2016 11:51 am
|
|
|
Utente Master
|
|
Che incazzatura 'sto Mugello 2016..
Con 'sta botta di sfiga per Vale si fa dura a questo punto, pensare che però riesce ad essere mediamente addirittura più veloce e competitivo dell'anno scorso, e ieri senza la rottura del motore avrebbe vinto probabilmente, sembrava averne di più.
Lorenzo eccezionale, per carità, ma il duello con Marquez ieri l'ha perso eh, deve ringraziare la sua Yamaha che va decisamente più forte della Honda in questo momento. Eccezionale anche nel farsi odiare da tutti, con le solite dichiarazioni da rosicone al Sabato e le varie provocazioni non solo verbali la Domenica. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mag 23, 2016 12:34 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
ieri MArquez lo ha attaccato eccome a Lorenzo, mica come a Valencia...e dire che allora la honda era sostanzialmente pari alla yamaha lol
peccato veramente per valentino, due zero nella prima parte del campionato sono una sentenza
lorenzo tanto bravo come pilota quanto insopportabile negli atteggiamenti, un piagnina/provocatore di rara antipatia. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 24, 2016 7:26 am
|
|
|
Music God
|
|
Sono d'accordo. Rossi è più veloce quest'anno dello scorso anno, trova con più facilità il feeling con la moto.
Peccato per i due zero, perché salvo brutti errori e/o rotture di Lorenzo, sarà durissima colmare il gap.
Lorenzo stavolta mi è piaciuto come lottatore, grandissima gara la sua.
Però davvero è la versione pianginistica-antipatica di Biaggi, e ho detto tutto. |
|
|
|
|
 |
|