storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Motorizziamoci tutti!
zagor
MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2017 12:31 pm  Rispondi citando
Music Addicted

fra ci sei? sega a due mani questo sorpasso Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=qX2yfFy6fe8

mondiali iniziati con il botto direi!
Profilo Invia messaggio privato
FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2017 7:35 pm  Rispondi citando
Music God

Valentino eterno per davvero, non vincerà la decima che avrebbe strameritato ma ci fa ancora godere!

Sarebbe bello in formula 1 un confronto alla pari Ferrari-Mercedes

zagor
MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2017 9:41 pm  Rispondi citando
Music Addicted

FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2017 11:04 am  Rispondi citando
Music God

Per Rossi abbiamo finito gli aggettivi da tempo, è semplicemente soprannaturale.

Il Rossi del 2003 avrebbe vinto questo mondiale su una gamba sola, giusto per rimarcare il divario con il Caprone Marquez Laughing

zagor
MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2017 12:19 pm  Rispondi citando
Music Addicted

ieri la goduria massima è stata il doppiaggio di Lorenzo comunque Laughing

bel mondiale, 4 piloti se lo giocheranno fino alla fine...l'ultimo hurrà per vale non è impossibile, spero che dopo le polemiche con yamaha sullo sviluppo la casa del diapason capisca che ha ragione vale e ieri lo ha dimostrato...devono seguire le sue indicazioni

cosa pensi di seb e hamilton? ci saranno situazioni come senna vs prost mi sa Laughing
FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Giu 26, 2017 4:29 pm  Rispondi citando
Music God

Non so bene come sia andata, anche se le telemetrie sembrerebbero dire che Lewis non ha rallentato in modo anomalo. Seb ha sbagliato con l'aggressione/ruotata laterale, forse per quello ha meritato la penalizzazione.

Hamilton perde la gara perché il casco non è allacciato bene, solo a lui succedono certe cose. Quanto a sfiga, è secondo solo all'eterno Kimi cui veramente non ne va bene una. In Ferrari poi è d'uso fornire per il meglio solo un pilota, Kimi oggi è meno forte di Vettel ma è anche immensamente più sfigato e maltrattato dalla squadra.

Spero in un grande duello, peccato per ieri perché in qualifica si è visto Hamilton in versione Senna, ovvero fuori concorso. Lui pagherà certi momenti di gap, anche se per fortuna non ha iniziato la stagione in modo ridicolo come l'anno scorso. Vettel pagherà invece il fatto di essere un drago in condizioni ideali e forse un po' meno bravo nel cavare il quid nella burrasca. Visto che Alonso guida sempre catorci, sono i due piloti migliori, giusto che si contendano il titolo.

FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Set 03, 2017 4:53 pm  Rispondi citando
Music God

Lewis emozionante ieri sotto il diluvio, il secondo abbondante di margine su tutti evoca le gesta di Ayrton.

Oggi Mercedes troppo superiore e i due piloti perfetti, a Singapore credo che la Ferrari sarà la macchina da battere, idem nell'ultima gara e forse in Brasile, ma Mercedes sarà forse superiore ad Austin.

Insomma, mi aspetto un gran duello finale molto equilibrato.

zagor
MessaggioInviato: Dom Set 03, 2017 5:56 pm  Rispondi citando
Music Addicted

hamilton è il piu' grande pilota della sua generazione, con buona pace di quelli che qualche gran premio fa, dopo un quinto posto di alonso, hanno riproposto la solita litania del fernando sfortunato.....

io sono ancora in lutto per l'infortunio di valentino, adesso tifo al 100% per il magico dovi, che con la ducati sta dando legnate ogni gara al compagno lorenzo.....le ultime due vittorie poi proprio clamorose (in austria poi ha respinto all ultima curva la solita sportellata di simpatia marquez). ricorda un po' il gibernau del 2003-04, che si scopri' fenomeno a 30 anni. forza andrea!
FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Set 03, 2017 8:49 pm  Rispondi citando
Music God

Sì dispiace tantissimo per Valentino...sarebbe brutto finire così.

Forza Dovi per davvero, Lorenzo umiliato è una soddisfazione, e Marquez non può e non deve vincere il titolo. È un fenomeno, per carità, forse con il miglior Stoner l'unico capace di evocare le gesta del Valentino prima maniera, però è una merda senza eguali nel contesto.

Dovi ragazzo pulito, pilota costante e combattivo, sarebbe un'impresa vincere con la Ducati!

FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Set 17, 2017 6:57 pm  Rispondi citando
Music God

Vettel pollo, con un'azione ingiustificata rovina tutto, anche la gara di Kimi e di Verstappen (in questo caso immune da responsabilità, a mio avviso).

Lewis fortunato ne approfitta e sul bagnato, come di consueto, vola via, nonostante sulla carta la pista non si adatti alla Mercedes.

Vittoria importante perché inattesa e imperiosa, con questo successo (curiosità) Hamilton affianca Senna nel numero di successi sull'acqua, dovrebbero essere 12 a testa (Schumacher è distante a quota 20).

A naso: Fuji 2007, Monaco 2008, Silverstone 2008, Spa 2008 (poi revocata causa penalizzazione), Turchia 2010, Spa 2010, Suzuka 2014, Silverstone 2015, Monaco 2016, Silverstone 2016, Interlagos 2016, Singapore 2017.

Schumacher e Ayrton sull'acqua per me avevano qualcosa in più, ma Hamilton è l'unico contemporaneo in grado di reggere il peso del paragone, anche perché ci sono numerose altre gare memorabili sotto la pioggia: Monza 2008, Malesia 2010, Cina 2010, Silverstone 2011 le prime che mi vengono in mente.

zagor
MessaggioInviato: Dom Set 17, 2017 10:54 pm  Rispondi citando
Music Addicted

Vettel non è un bastardo come Schumacher che quando faceva la porcata era quasi sempre chirurgico ( a parte jerez 97), è piu' un pasticcione...non penso ci siano particolari colpe, tutti e tre hanno sbagliato qualcosa nell'incidente...certo vettel tra i tre era quello che doveva rischiare di meno, mondiale ormai andato per lui.
FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Set 18, 2017 6:58 am  Rispondi citando
Music God

Sì diciamo che ha azzardato con quella manovra così decisa, non immaginando Raikkonen nei pressi del muro, e ha pagato in prima persona le conseguenze. È anche sfiga, senza dubbio.

Sul mondiale boh: ci sono comunque 6 gare, in alcune piste la Ferrari sarà superiore, in altre sarà meglio la mercedes. Per me non è tutto finito, un ritiro o una gara storta rimetterebbero in gioco in titolo.

Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 40 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: