Autore |
Messaggio |
< Bar dello Sport ~ Motorizziamoci tutti! |
|
Inviato:
Dom Nov 12, 2017 2:48 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
commovente lorenzo che si sdebita con marquez per il 2015 facendo da tappo tutto il tempo per il dovi
marquez fenomeno ( incredibile come è riuscito a non cadere) ma queste cose mi fanno ribollire il sangue
grande dovi, speriamo che anche l'anno prossimo bastoni regolarmente mister mapping8 |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 13, 2017 10:17 am
|
|
|
Music God
|
|
Vero
Zagor cosa mi dici del mondiale fi F1? |
_________________ Qui c'è troppa puzza di Dio. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 13, 2017 10:34 am
|
|
|
Music Addicted
|
|
penso piu' o meno tutto quello che hai scritto tu, non c'è molto da aggiungere.
Hamilton ha vinto con merito, pero' ormai la ferrari ha annullato il gap con la mercedes ( e anche la red bull sta tornando) Quindi l'anno prossimo dovrebbe esserci finalmente un duello fino all'ultimo gp. Sempre che Vettel non faccia altre sciocchezze in partenza o nel corpo a corpo, è troppo "latino" per il modo in cui perde la brocca.
l'unica certezza è che Astronzo continua nel suo inesorabile declino, troppo impegnato a contare i milioni di euro che ancora guadagna. Godo. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Mar 18, 2018 10:20 pm
|
|
|
Music God
|
|
Si riparte con un superDovi che supera Marquez al fotofinish, nonno Valentino è ancora lì ma credo che la decima resterà utopica, è davvero troppo in là con gli anni, per quanto sia ammirevole anche solo la voglia e la capacità di essere ancora della partita. Ha iniziato quanto molti fra i concorrenti erano in culla o all'asilo, sarebbe stato come vedere Doohan giocarsi il titolo nel 2006 o qualcosa del genere.
Non so tu Zagor, io tiferò alla morte il buon Dovi, rivedere un mondiale in Ducati sarebbe una soddisfazione enorme, alla faccia di Lostronzo che arranca nelle retrovie
In subordine tiferò chiunque potrà fare le scarpe a Marquette |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Mar 19, 2018 9:05 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
bene il Dovi, mi ricorda molto Gibernau, uno esploso verso i 30 e che per due stagioni diede filo da torcere a Valentino, battendolo anche nel corpo a corpo
penso che il mondiale andrà ancora a Marquez, che ieri ha sfiorato il colpaccio in una delle poche piste in teoria ostiche alla Honda, speriamo almeno ci siano altre gare avvincenti cosi. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mar 20, 2018 8:17 am
|
|
|
Music God
|
|
Sono d'accordo, Sete per un paio di stagioni ha fuoreggiato e sul bagnato umiliava il miglior Valentino di sempre, Dovi ha qualcosa di simile e sembra anche più solido dal punto di vista mentale.
Temo anche io che Marquez alla lunga farà la differenza, oggi guida come nessuno, ma spero che Andrea possa dargli filo da torcere fino all'ultimo. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Apr 05, 2018 1:43 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Apr 08, 2018 11:05 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
show di Marquez oggi, dalla manovra in contromano in partenza alle entrate da kamikaze su espargaro e vale
è un peccato che un pilota cosi' bravo e cosi veloce ( che oggi ha dato un secondo al giro a tutti) sia pure cosi stronzo e irresponsabile  |
|
|
|
|
|
 |
|