storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Motorizziamoci tutti!
zagor
MessaggioInviato: Dom Nov 12, 2017 2:48 pm  Rispondi citando
Music Addicted

commovente lorenzo che si sdebita con marquez per il 2015 facendo da tappo tutto il tempo per il dovi

marquez fenomeno ( incredibile come Ŕ riuscito a non cadere) ma queste cose mi fanno ribollire il sangue Laughing

grande dovi, speriamo che anche l'anno prossimo bastoni regolarmente mister mapping8
Profilo Invia messaggio privato
FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Nov 13, 2017 10:17 am  Rispondi citando
Music God

Vero Laughing

Zagor cosa mi dici del mondiale fi F1?

zagor
MessaggioInviato: Lun Nov 13, 2017 10:34 am  Rispondi citando
Music Addicted

penso piu' o meno tutto quello che hai scritto tu, non c'Ŕ molto da aggiungere.

Hamilton ha vinto con merito, pero' ormai la ferrari ha annullato il gap con la mercedes ( e anche la red bull sta tornando) Quindi l'anno prossimo dovrebbe esserci finalmente un duello fino all'ultimo gp. Sempre che Vettel non faccia altre sciocchezze in partenza o nel corpo a corpo, Ŕ troppo "latino" per il modo in cui perde la brocca.

l'unica certezza Ŕ che Astronzo continua nel suo inesorabile declino, troppo impegnato a contare i milioni di euro che ancora guadagna. Godo.
FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2018 10:20 pm  Rispondi citando
Music God

Si riparte con un superDovi che supera Marquez al fotofinish, nonno Valentino Ŕ ancora lý ma credo che la decima resterÓ utopica, Ŕ davvero troppo in lÓ con gli anni, per quanto sia ammirevole anche solo la voglia e la capacitÓ di essere ancora della partita. Ha iniziato quanto molti fra i concorrenti erano in culla o all'asilo, sarebbe stato come vedere Doohan giocarsi il titolo nel 2006 o qualcosa del genere.

Non so tu Zagor, io tifer˛ alla morte il buon Dovi, rivedere un mondiale in Ducati sarebbe una soddisfazione enorme, alla faccia di Lostronzo che arranca nelle retrovie Laughing

In subordine tifer˛ chiunque potrÓ fare le scarpe a Marquette

zagor
MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2018 9:05 pm  Rispondi citando
Music Addicted

bene il Dovi, mi ricorda molto Gibernau, uno esploso verso i 30 e che per due stagioni diede filo da torcere a Valentino, battendolo anche nel corpo a corpo

penso che il mondiale andrÓ ancora a Marquez, che ieri ha sfiorato il colpaccio in una delle poche piste in teoria ostiche alla Honda, speriamo almeno ci siano altre gare avvincenti cosi.
FrancescoB
MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2018 8:17 am  Rispondi citando
Music God

Sono d'accordo, Sete per un paio di stagioni ha fuoreggiato e sul bagnato umiliava il miglior Valentino di sempre, Dovi ha qualcosa di simile e sembra anche pi¨ solido dal punto di vista mentale.

Temo anche io che Marquez alla lunga farÓ la differenza, oggi guida come nessuno, ma spero che Andrea possa dargli filo da torcere fino all'ultimo.

zagor
MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2018 1:43 pm  Rispondi citando
Music Addicted

se Ŕ vera la notizia del litigio tra Lorenzo e i boss Ducati, godo parecchio Laughing

https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/motogp-ducati-dalligna-e-il-litigio-con-jorge-lorenzo-376316.html
zagor
MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2018 11:05 pm  Rispondi citando
Music Addicted

show di Marquez oggi, dalla manovra in contromano in partenza alle entrate da kamikaze su espargaro e vale

Ŕ un peccato che un pilota cosi' bravo e cosi veloce ( che oggi ha dato un secondo al giro a tutti) sia pure cosi stronzo e irresponsabile Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 41 di 41
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: