storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Calcio: Season 2017-18
zagor
MessaggioInviato: Mer Apr 11, 2018 10:19 pm  Rispondi citando
Music Addicted

peccato veramente per i gobbi, partita incredibile. forse se fossi stato allegri avrei messo cuadrado sul 3 a 0, il real era come un pugile alle corde, bisognava dare il colpo del ko.

sul rigore ancora non so, mi è sembrato 50 e 50 ( prende la palla ma lo spinge anche di spalle) pero' al bernabeu lo fischiano sempre un episodio cosi.

spagna merda, ora e sempre
Profilo Invia messaggio privato
FrancescoB
MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2018 5:49 pm  Rispondi citando
Music God

Onore alla Roma che merita ampiamente il superamento del turno, Barça incredibilmente molle e cotto.
Che senso ha costruire un vantaggio di 15 punti sul Real per arrivare a Primavera sempre bolliti? Ho visto i minutaggi dei titolari del Barcellona, tolto Iniesta che però ha 34 anni, i vari Messi Rakitic etc.. hanno giocato 600 minuti in più di Modric, Cristiano etc.. così non vai mai da nessuna parte.

Sleal ladrid osceno, squadra epocale nei risultati, molto meno nel gioco e nei modi. Bravissimi ad arrivare in fondo in forma, bravissimi nel gestire gli episodi e aiutati su tutti i fronti, sempre e comunque; per questo io mi tengo il Milan di Arrigo, il Barcellona di Guardiola, l'Ajax di Cruijff e pure di Van Gaal.

zagor
MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2018 6:09 pm  Rispondi citando
Music Addicted

buon sorteggio per la Roma, evitato il terribile Salisburgo....povera Lazie Laughing Laughing

Roma-Liverpool gara per cuori forti, prevedo tante reti e spettacolo. speriamo che i giallorossi vendichino la madre di tutte le beffe....

nell'altra solita classica real-bayern, vediamo se anche stavolta ronaldo fa due goal in fuorigioco lol

forza crucchi ovviamente, liberateci dal male
Profilo Invia messaggio privato
Totalblamblam
MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2018 10:00 am  Rispondi citando
Music God

zagor ha scritto:
buon sorteggio per la Roma, evitato il terribile Salisburgo....povera Lazie Laughing Laughing

Roma-Liverpool gara per cuori forti, prevedo tante reti e spettacolo. speriamo che i giallorossi vendichino la madre di tutte le beffe....

nell'altra solita classica real-bayern, vediamo se anche stavolta ronaldo fa due goal in fuorigioco lol

forza crucchi ovviamente, liberateci dal male

tris del real---dai ormai troppo scontato l'esito finale
il mio bayer non ha molte possibilità ahimé
reds -roma molto aperta anche se vedo leggermente favoriti gli inglesi

Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 13 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi