Autore |
Messaggio |
< Your Space ~ Sergio Caragliano - "Luoghi tra oscurità e luce" |
|
Inviato:
Ven Feb 25, 2011 3:17 pm
|
|
|
Novizio
|
|
Come un cieco barcollo nel web, senza meta, senza sapere dove andare, cosa fare, se fare ancora musica o dimenticare anni e anni di lavoro, di studio, di ricerca e darmi a qualcosa tipo il giardinaggio. Ebbene si, queste e altre domande mi faccio. Magari cerco una strada nuova, perchè in questo mare di gente che fa musica è difficile emergere.
Andate nel mio blog, "Diario di un musicista ascensionale" e ascoltate cosa suona nel mio IPOD.
http://www.geometrieascensionali.it/ |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Set 20, 2020 3:33 pm
|
|
|
Novizio
|
|
daycircle ha scritto: |
Come un cieco barcollo nel web, senza meta, senza sapere dove andare, cosa fare, se fare ancora musica o dimenticare anni e anni di lavoro, di studio, di ricerca e darmi a qualcosa tipo il giardinaggio. Ebbene si, queste e altre domande mi faccio. Magari cerco una strada nuova mycfavisit, perch� in questo mare di gente che fa musica � difficile emergere.
Andate nel mio blog, "Diario di un musicista ascensionale" e ascoltate cosa suona nel mio IPOD.
|
Certamente include una miriade di ammirevoli dilettanti che potrebbero non sapere come sia un cromosoma o cosa significhi tassonomia dgcustomerfirst, ma conoscono la pianta in crescita, selvatica o coltivata, in prima persona. |
L'ultima modifica di Ryan1 il Sab Feb 20, 2021 2:29 pm, modificato 1 volta |
|
|
|
|
 |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora |
|