storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Musica  ~  i nuovi mostri
FrancescoB
MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2020 9:17 pm  Rispondi citando
Music God

Una certa tipologia indie-fighetta - che non ha nulla di indipendente se non la puzza sotto il naso - è veramente la pietra tombale della cultura italica, anche più delle banalità sanremesi che si riciclano da decenni ghgh

Non a caso quel mondo, sotto sotto dominato da un conformismo devastante e musicalmente scialbo, è sfociato nei soli di Riccione, in Levante etc.. io ci vedo solo coerenza e il coraggio di gettare la maschera da parte degli esponenti più in vista. Quando sento azzardare analogie con quello che fu l'underground americano mi vengono i brividi: premesse completamente diverse, ambiente diverso, finalità ed estetica che definirei agli antipodi e inconciliabili. Veramente si tratta di distanze abissali sotto ogni profilo.

Ciò detto, i Baustelle piacciono anche a me, benché non mi stracci le vesti per loro. Però ci sono pezzi importanti e come giustamente dici c'è un immaginario.

zagor
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2020 10:16 am  Rispondi citando
Music Guru

intanto sentire e scoreggiare ci informa sul debutto da regista di Paradiso..."Una grande storia d'amore", farà concorrenza a moccia? Laughing

https://sentireascoltare.com/news/tommaso-paradiso-annuncia-il-debutto-come-regista-di-una-grande-storia-damore/?fbclid=IwAR2MnGbB6Nx6OE5DPwIDRoB7SQ3Jix2blUp0LK0jq87mokRsK3gqDTVUBvw
Profilo Invia messaggio privato
FrancescoB
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2020 11:23 am  Rispondi citando
Music God

Mi vesto da facile profeta: pronostico un terrificante ibrido tra Moccia e Muccino Laughing

Giorgio_Gennari
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2020 12:55 pm  Rispondi citando
Utente Master

"E’ una storia romantica a tratti malinconica e che a tratti fa uscire qualche sorriso."

CCCAZO non si è mai mai mai vista una cosa del genere in Italia, avanguardia pura haha!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 20 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Indice del forum  ~  Musica

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: