| Autore |
Messaggio |
| < Bar dello Sport ~ FATE LARGO QUANDO PASSA LA SIGNORA |
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2009 3:49 pm
|
|
|
Music God
|
|
Il topic ufficiale per gli Juventini (ma anche per i non). Qui siamo fra tifosi, quindi non vi si chiede di essere obiettivi ma educati. Se la vostra massima ambizione intellettuale è farvi notarea a forza di "Gobbi, Ladri, er gol de Turone, il fallo di juliano su ronaldo, 29 scudetti o 27 ecc ecc" potete anche starvene a casa. Quindi prima di aprire bocca sull'argomento giurate su vostra madre che non siete dei cretini.  |
L'ultima modifica di simone coacci il Ven Feb 20, 2009 11:37 am, modificato 1 volta _________________ Chi sottoscrive il decreto antidroga e pippa la coca in casa/ chi fa riforma edilizia perchè ha la villa evasa/ predicatori, miracoli e imprenditori/mi dicono: "abbi fiducia", io rispondo: "vaffanculo e muori!"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2009 5:45 pm
|
|
|
Musicomane
|
|
a grande richiesta, si replica il ritorno dello JEDA
[url][/url] |
_________________ "How do I explain Neil Young? Great question! I explain Neil Young as I would kill to see his acoustic shows. "
Bob Mould |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2009 6:03 pm
|
|
|
Music God
|
|
| DonJunio ha scritto: |
a grande richiesta, si replica il ritorno dello JEDA
[url][/url]
|
Dio bono, cominciamo bene, che adorabili bastardi che siete.
La faccia di Molinaro era la stessa che ho fatto io in quel momento. Solo che io crosso meglio.  |
_________________ Chi sottoscrive il decreto antidroga e pippa la coca in casa/ chi fa riforma edilizia perchè ha la villa evasa/ predicatori, miracoli e imprenditori/mi dicono: "abbi fiducia", io rispondo: "vaffanculo e muori!"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2009 9:26 pm
|
|
|
Music God
|
|
Annuncio ufficiale: dopo il ritrovamento di un'opera inedita del grande Leonardo, è stato rinvenuto un piccolo carboncino da attribuirsi a Pinturicchio...
|
_________________ Silencio...
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Feb 20, 2009 9:02 am
|
|
|
Utente Junior
|
|
A beh, va, mi presento anch'io tra gli Juventini nel topic degli Juventini...  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Feb 20, 2009 7:42 pm
|
|
|
Music God
|
|
| StockholmSyndrome ha scritto: |
A beh, va, mi presento anch'io tra gli Juventini nel topic degli Juventini...
|
un altro... mioddio... ma 'sto sito bisognava chiamarlo storia della musica vista dagli juventini, boja storpio... Basta!  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Feb 20, 2009 7:46 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
| oh, uno juventino! cazzo! un altro juventino! oh cristo!!! ci sono un sacco di juventini!!! |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Feb 20, 2009 9:21 pm
|
|
|
Music God
|
|
| s.m.a.c. ha scritto: |
|
oh, uno juventino! cazzo! un altro juventino! oh cristo!!! ci sono un sacco di juventini!!!
|
Quando cominceranno a proliferare gli interisti tirate fuori le bombe a mano  |
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Feb 21, 2009 9:23 pm
|
|
|
Music God
|
|
Dioppovero che goal ha fatto Sissoko? Sembrava Ronaldo...  |
_________________ Chi sottoscrive il decreto antidroga e pippa la coca in casa/ chi fa riforma edilizia perchè ha la villa evasa/ predicatori, miracoli e imprenditori/mi dicono: "abbi fiducia", io rispondo: "vaffanculo e muori!"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Feb 21, 2009 10:28 pm
|
|
|
Music God
|
|
| 2-0 a Palermo, è un ottimo segno. Ora ho un po' più di fiducia per mercoledì. |
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Feb 21, 2009 11:02 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Marco_Biasio ha scritto: |
|
2-0 a Palermo, è un ottimo segno. Ora ho un po' più di fiducia per mercoledì.
|
Un bel po' di culo! Ci siamo ripresi quello che la sorte c'aveva tolto domenica scorsa, buoni i rientri di Chiellini e Trezeguet; Buffon, Nedved che stasera sembrava un tuo coetaneo e "The Majestic" Sissoko ("Yes-o- ko").
Il resto è Palermo Show.
Pagelle:
Buffon 7: Semplicemente se stesso
Grygera 5: Nullo davanti, impreciso dietro
Chiellini 7: Insuperabile
Legrottaglie 6,5: Una forza tranquilla
Molinaro 6: il solito amato/odiato casinista
Nedved 7: Pallone d'oro della terza età
Tiago 6: ordinato
Camoranesi 5,5: Discreto nel primo tempo, poi scompare
(Marchionni 5,5: entra e fa quello che può)
Sissoko 7,5: Solita roccia più un goal che è una via di mezzo fra Weah e Ronaldo
(Poulsen s.v.: entra a un minuto dalla fine)
Iaquinta 5,5: La buona volontà non basta
(Amauri 6: entra, spacca la difesa e piazza l'assist a Trezeguet)
Trezeguet 6: Two shot, One Kill: il solito cecchino. In ripresa. |
L'ultima modifica di simone coacci il Dom Feb 22, 2009 12:12 pm, modificato 3 volte _________________ Chi sottoscrive il decreto antidroga e pippa la coca in casa/ chi fa riforma edilizia perchè ha la villa evasa/ predicatori, miracoli e imprenditori/mi dicono: "abbi fiducia", io rispondo: "vaffanculo e muori!"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Feb 21, 2009 11:23 pm
|
|
|
Music God
|
|
A Ziliani fai una pippa, eh, Simone?
No, apparte gli scherzi, credo che la sorte, favorevole o meno, della Juve, dipenda in buona parte da tre/quattro giocatori fondamentali: se Chiellini, Legrottaglie, Nedved, Camoranesi ed il capitano a Londra gireranno al meglio, il Chelsea può anche calare le brache e spalancare le natiche. |
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Feb 21, 2009 11:34 pm
|
|
|
Music God
|
|
No, apparte gli scherzi, credo che la sorte, favorevole o meno, della Juve, dipenda in buona parte da tre/quattro giocatori fondamentali: se Chiellini, Legrottaglie, Nedved, Camoranesi ed il capitano a Londra gireranno al meglio, il Chelsea può anche calare le brache e spalancare le natiche.
|
Li ho visti bene anche loro, purtroppo. Oggi a pranzo, contro il West Ham.
Sembra che il cambio di allenatore (Hiddink è un figlio di puttana, da allenatore della Corea buttò fuori l'Italia ai mondiali del 2002) gli stia dando qualche giovamento. Speriamo bene... |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Feb 21, 2009 11:53 pm
|
|
|
Music God
|
|
| simone coacci ha scritto: |
No, apparte gli scherzi, credo che la sorte, favorevole o meno, della Juve, dipenda in buona parte da tre/quattro giocatori fondamentali: se Chiellini, Legrottaglie, Nedved, Camoranesi ed il capitano a Londra gireranno al meglio, il Chelsea può anche calare le brache e spalancare le natiche.
|
Li ho visti bene anche loro, purtroppo. Oggi a pranzo, contro il West Ham.
Sembra che il cambio di allenatore (Hiddink è un figlio di puttana, da allenatore della Corea buttò fuori l'Italia ai mondiali del 2002) gli stia dando qualche giovamento. Speriamo bene...
|
Te la dico tutta? Io ho più paura per la gara interna che per la trasferta di Londra. |
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Feb 22, 2009 5:25 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
| simone coacci ha scritto: |
|
(Hiddink è un figlio di puttana, da allenatore della Corea buttò fuori l'Italia ai mondiali del 2002)
|
E si è quasi ripetuto nel 2006 con l'Australia, mentre l'anno scorso agli Europei ha buttato fuori con la Russia l'Olanda, che sembrava dovesse spaccare il culo a tutti...Hiddink mi preoccupa non poco...preferivo di gran lunga Scolari, le cui squadre sono sì brillanti ma decisamente farfallone...ad ogni modo penso che saranno due partite esteticamente brutte...l'importante è però passare...per questo confido in Trezeguichi The Killer!  |
|
|
|
|
|
 |
|