storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Stagione 2009-2010: si inizia
ozzy(d)
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 7:10 pm  Rispondi citando
Music God

buahahahah

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/08-06-2010/tra-bossi-jr-balotelli-7116677784.shtml
Profilo Invia messaggio privato
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 8:01 pm  Rispondi citando
Music God

Gulliver ha scritto:
buahahahah

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/08-06-2010/tra-bossi-jr-balotelli-7116677784.shtml

Bruttina la tipa eh.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
simone coacci
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:26 pm  Rispondi citando
Music God

ho voglia di ficcarmi due dita in gola

JUVENTUS FC (1897-2006) RIP
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gassed&Stoked
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:30 pm  Rispondi citando
Music God

simone coacci ha scritto:

dici per l'effetto pepe ? ghghgh
marò ste cose ai tempi di boniperti non sucecdevano
ora solo giocatori scarsi comprano a torino ghghhgh

MERDE FOREVER
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:38 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:

It's raining blasphemies, alleluja

simone coacci
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:40 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:

No no per l'articolo su Renzo Bossi e Balotelli e la loro ganza. Laughing

Pepe non mi scandalizza più di tanto: è un discreto giocatore per una squadra discreta che ha come massimo obiettivo il secondo posto con 10 punti di distacco. Evil or Very Mad Come dicevo l'altro giorno: peggio di chi l'ha preceduto non può fare.

Perlomeno Marotta e Del Neri stanno ridisegnando la squadra in modo lineare. Modesta ma lineare. Funzionale ad un certo tipo di gioco che dovrà supplire con l'abnegazione del collettivo alla mancanza assoluta di fuoriclasse. Non come l'anno scorso giocatori comprati a cazzo di cane, in base al nome prestigioso, che poi all'atto pratico nessuno sapeva bene come cazzo farli giocare. è già un passo avanti. Tanto per riparare al ratto di Moratti ci vorranno anni e anni, forse decenni.

Speriamo in questo Krasic, piuttosto. Sembrerebbe un bel purosangue.

L'ultima modifica di simone coacci il Mar Giu 08, 2010 10:18 pm, modificato 2 volte

target
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:49 pm  Rispondi citando
Music God

No, dai, pepe a 10 milioni di euro è un'offesa al calcio. Vabbeh, io sono un antipepista appassionato e ormai ho abbracciato la causa in modo totale, ma diciamo che come primo segnale della nuova dirigenza è raccapricciante. Certo, è vero che almeno la dirigenza delle juve qualche segnale lo dà. Il milan ormai fa solo ridere. In ogni caso, avesse speso galliani metà dei 20 milioni di euro che ha disposizione in questo modo, avrei iniziato a lacrimare sangue.
simone coacci
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:55 pm  Rispondi citando
Music God

target ha scritto:
No, dai, pepe a 10 milioni di euro è un'offesa al calcio. Vabbeh, io sono un antipepista appassionato e ormai ho abbracciato la causa in modo totale, ma diciamo che come primo segnale della nuova dirigenza è raccapricciante. Certo, è vero che almeno la dirigenza delle juve qualche segnale lo dà. Il milan ormai fa solo ridere. In ogni caso, avesse speso galliani metà dei 20 milioni di euro che ha disposizione in questo modo, avrei iniziato a lacrimare sangue.

Vabbè ma se l'allenatore ha designato questo tizio come ideale per il suo gioco e la dirigenza si fida dell'allenatore, la dirigenza che altro può fare? è chiaro che lo accontenta.

D'altronde quello ha realizzato il miracolo Chievo con merde molto peggiori di Pepe. Facciamo a fidarci, che ti devo dire.

Ripeto: tanto peggio del mercato di Ranieri (Poulsen per Xabi Alonso, Tiago, Andrade, ricordiamocelo il prode Claudio che giocatori comprava) e Ferrara non potranno fare.

L'ultima modifica di simone coacci il Mar Giu 08, 2010 10:10 pm, modificato 1 volta

target
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 10:03 pm  Rispondi citando
Music God

target ha scritto:

Vabbè ma se l'allenatore ha designato questo tizio come ideale per il suo gioco e la dirigenza si fida dell'allenatore, la dirigenza che altro può fare? è chiaro che lo accontenta.

D'altronde quello ha realizzato il miracolo Chievo con merde molto peggiori di Pepe. Facciamo fidarci, che ti devo dire.

Ripeto: tanto peggio del mercato di Ranieri (Poulsen per Xabi Alonso, Tiago, Andrade, ricordiamocelo il prode Claudio che giocatori comprava) e Ferrara non potranno fare.

Sì, è vero che Delneri fece miracoli con luciano (eriberto, per la verità) e non-ricordo-più-chi il primo anno al chievo, ma è vero anche che comprare un giocatore con due ferri da stiro al posto dei piedi rimane un punto di partenza difficile. Comunque, sì, meglio del recente passato la juve farà di certo. Già i nomi che ballano sono promettenti. Il milan è sospeso tra Mesto e Acquafresca... Rolling Eyes

Peraltro credo che con tutta 'sta nera che gli chiamo Pepito sarà capace di segnare una doppietta già col paraguay!! Laughing
simone coacci
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 10:08 pm  Rispondi citando
Music God

target ha scritto:
target ha scritto:

D'altronde quello ha realizzato il miracolo Chievo con merde molto peggiori di Pepe. Facciamo fidarci, che ti devo dire.

Sì, è vero che Delneri fece miracoli con luciano (eriberto, per la verità) e non-ricordo-più-chi il primo anno al chievo, ma è vero anche che comprare un giocatore con due ferri da stiro al posto dei piedi rimane un punto di partenza difficile. Comunque, sì, meglio del recente passato la juve farà di certo. Già i nomi che ballano sono promettenti. Il milan è sospeso tra Mesto e Acquafresca... Rolling Eyes

Peraltro credo che con tutta 'sta nera che gli chiamo Pepito sarà capace di segnare una doppietta già col paraguay!! Laughing

Manfredini era, l'altro esterno. Laughing Peggio che peggio. Li rivendettero a peso d'oro a Inter e Lazio l'anno successivo.

Si speriamo nell'effetto Target anche per il volenteroso Pepe bianconero/azzurro. Laughing Wink

target
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 10:15 pm  Rispondi citando
Music God

Manfredini era, l'altro esterno. :

Marò, che sola pazzesca quello! ecco perché lo chiamavano il chievo dei miracoli, la favola del chievo... teribbile! (e pure quello finì forse in nazionale, per una partita o persino di più)
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 10:42 pm  Rispondi citando
Music God

target ha scritto:
Manfredini era, l'altro esterno. :

Marò, che sola pazzesca quello! ecco perché lo chiamavano il chievo dei miracoli, la favola del chievo... teribbile! (e pure quello finì forse in nazionale, per una partita o persino di più)

Sì, ultima gestione Trapattoni (europei 2004). Me lo ricordo distintamente. Non finì nei titolari ma fu impiegato nelle amichevoli e nelle partite di qualificazione.

Julian
MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 12:28 pm  Rispondi citando
Music God

Simò, secondo me puoi gioire abbastanza perchè la Juve sembra sulle tracce di Krasic: per me questo è bravissimo. Mica dico sia Nedved, però in qualcosa lo ricorda: è più grosso e non ha lo stesso cambio di passo nè lo stesso carisma, ma è ha tiro, forza fisica, due piedi che ci sanno fare. Per la Juve di oggi sarebbe oro colato.

Pepe a me non piace più di tanto ma non gli butterei la croce addosso: se lo metti nel suo ruolo fa il suo. Poi certo se deve essere il campione che cambia volto alla squadra state freschi, ma in sè dal mio punto di vista è un buon giocatore.

Pare invece che gli orfani di dio (Mou) vogliano pigliare Silva e Mascherano. Non sia mai che perdano il campionato eh, con tutta sta concorrenza Laughing
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 12:59 pm  Rispondi citando
Music God

Julian ha scritto:
Simò, secondo me puoi gioire abbastanza perchè la Juve sembra sulle tracce di Krasic: per me questo è bravissimo. Mica dico sia Nedved, però in qualcosa lo ricorda: è più grosso e non ha lo stesso cambio di passo nè lo stesso carisma, ma è ha tiro, forza fisica, due piedi che ci sanno fare. Per la Juve di oggi sarebbe oro colato.

Si, l'ho letto. Sembra che la trattativa sia in dirittura d'arrivo.

Pare che sia piuttosto forte. Io l'ho visto giocare solo una volta, dall'inizio alla fine, contro l'Inter nei quarti di Champions. Fu uno dei migliori in campo e aveva di fronte un certo Maicon. Speriamo bene.

Julian
MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 10:18 am  Rispondi citando
Music God

Consentitemi un pò di campanilismo per oggi, che morosa permettendo sono al Rigamonti a tifare (ho pagato pegno con tre puntate di Beautiful, dovrebbe accettare di venire cazzo!!)

Notare il leggiadro canto degli ultrà bresciani: "Se stòm en Serie B spacòm sò tòt!" (tradotto"Se stiamo in Serie B spacciamo tutto!" ). Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 80 di 81
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 79, 80, 81  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: