| Autore |
Messaggio |
| < Bar dello Sport ~ NBA (e Basket in generale) |
|
Inviato:
Sab Nov 07, 2009 4:43 pm
|
|
|
Music God
|
|
| DonJunio ha scritto: |
New York punta tutto sul 2010, l'anno in cui molti campioni tra cui lo stesso James diventeranno free agent.
|
Infatti Tranquillo e Pozzecco più che fare la telecronaca hanno parlato per tutto il tempo di questo. Peraltro il pubblico del Madison, già prima dell'incontro, era tutto appecoronato al futuro Re Giacomo. |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Nov 07, 2009 5:01 pm
|
|
|
Utente Senior
|
|
Ecco cosa volevo dire prima che mi son dimenticato di scrivere.
Il nostro "amicone" Bosh sta giocando magnificamente, anche in difesa sembra metta più palle e più grinta in generale.
Che sia veramente l'anno del suo salto di qualità definitivo? |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Nov 07, 2009 5:35 pm
|
|
|
Music God
|
|
ma Bosh chi? quello che Shaq chiamava Ru Paul ? ghghghghgh
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 09, 2009 9:31 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| Stipe ha scritto: |
Il nostro "amicone" Bosh sta giocando magnificamente, anche in difesa sembra metta più palle e più grinta in generale.
Che sia veramente l'anno del suo salto di qualità definitivo?
|
Sia lui che Bargnani hanno iniziato bene la stagione, certo che Nowitwki l'altra sera ha loro ricordato che il gap per essere un lungo davvero dominante è ancora ampio. Chi è davvero senwa speranze per i Raptors è il povero Calderon, la versione spazgnola di Papero Montecchi.
Sui Thunder sai bene perchè li odio, non discuto certo la loro qualità e di Durant dissi in tempi non sospetti che sarà il crack della prossima decade. Proprio per quello non potete tradirmi almeno voi ed esigo li ripassiate sempre per bene.  |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 09, 2009 11:00 pm
|
|
|
Novizio
|
|
Che sia veramente l'anno del suo salto di qualità definitivo?
|
Sia lui che Bargnani hanno iniziato bene la stagione, certo che Nowitwki l'altra sera ha loro ricordato che il gap per essere un lungo davvero dominante è ancora ampio. Chi è davvero senwa speranze per i Raptors è il povero Calderon, la versione spazgnola di Papero Montecchi.
Sui Thunder sai bene perchè li odio, non discuto certo la loro qualità e di Durant dissi in tempi non sospetti che sarà il crack della prossima decade. Proprio per quello non potete tradirmi almeno voi ed esigo li ripassiate sempre per bene.
|
ma anche no!!!! sono l'unica mia speranza alla fantanba, e lo sai...!!!
Eresia per eresia, dico: visto che il rookie Kyle Weaver - al momento, rotto -potrebbe essere buono come il pane, se solo avessero un cambio affidabile allo spot 4-5, una stagione molto prossima al 50% ed eventuale ottava moneta per la postseason non sarebbe poi troppo fuori dalla realtà |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 10, 2009 8:37 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| Almeno ieri i Jazz ti hanno dato una soddisfazione, anche se chiunque ormai vincerebbe al MSG. Povero Mike, a vedere poi Nash che smazza 20 assist a partita.... |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Nov 13, 2009 8:50 pm
|
|
|
Music God
|
|
| primo allenatore esonerato, Byron Scott. Verrà battuto il record dell'anno scorso? |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Nov 14, 2009 12:38 am
|
|
|
Novizio
|
|
| Gulliver ha scritto: |
|
primo allenatore esonerato, Byron Scott. Verrà battuto il record dell'anno scorso?
|
...era ora...quanto tempo ancora poteva far finta di allenare una squadra? E' dai tempi di New Jersey che tutti sapevano che c'era un allenatore per l'attacco, uno per la difesa e poi c'era quello che relazionava agli altri in campo, diciamo il "divulgatore/motivatore" (ma che si portava a casa un bel tot di milionate di biglietti verdi...) |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Nov 14, 2009 1:40 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| PistolPeteMaravich ha scritto: |
|
primo allenatore esonerato, Byron Scott. Verrà battuto il record dell'anno scorso?
|
...era ora...quanto tempo ancora poteva far finta di allenare una squadra? E' dai tempi di New Jersey che tutti sapevano che c'era un allenatore per l'attacco, uno per la difesa e poi c'era quello che relazionava agli altri in campo, diciamo il "divulgatore/motivatore" (ma che si portava a casa un bel tot di milionate di biglietti verdi...)
|
Se ci pensi è cosi' per tanti ex giocatori diventati allenatori e che lavorano esclusivamente grazie agli assistenti( nella città dei Pixies uno ha pure vinto un anello non tanto tempo fa...). Anche il grande Bird quando allenava Indiana era più che altro uno schermo per Carlisle (ma il suo carisma faceva la differenza). Non so sinceramente quanto Scott potesse apportare a questa squadra, a parte Paul c'è un vuoto imbarazzante, persino Posey si è perso nelle paludi della Louisiana.
Intanto nella notte brutte imbarcate per Celtics e Lakers, campionato equilibratissimo. Sacramento e Phoenix sorprese inaspettate. |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Nov 15, 2009 10:53 am
|
|
|
Novizio
|
|
| PistolPeteMaravich ha scritto: |
|
|
...era ora...quanto tempo ancora poteva far finta di allenare una squadra? E' dai tempi di New Jersey che tutti sapevano che c'era un allenatore per l'attacco, uno per la difesa e poi c'era quello che relazionava agli altri in campo, diciamo il "divulgatore/motivatore" (ma che si portava a casa un bel tot di milionate di biglietti verdi...)
|
Se ci pensi è cosi' per tanti ex giocatori diventati allenatori e che lavorano esclusivamente grazie agli assistenti( nella città dei Pixies uno ha pure vinto un anello non tanto tempo fa...). Anche il grande Bird quando allenava Indiana era più che altro uno schermo per Carlisle (ma il suo carisma faceva la differenza). Non so sinceramente quanto Scott potesse apportare a questa squadra, a parte Paul c'è un vuoto imbarazzante, persino Posey si è perso nelle paludi della Louisiana.
Intanto nella notte brutte imbarcate per Celtics e Lakers, campionato equilibratissimo. Sacramento e Phoenix sorprese inaspettate.
|
hai stra-ragione, diciamo che di questo problema Scott è il caso di specie più rappresentativo...idem dicasi per il campionato equilibratissimo, aggiungerei tra le sorprese Milwaukee, non malaccio 'sto Jennings
e intanto THUNDEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!!! DIO DI SQUADRA...correggo parzialmente un mio post precedente, il rookie pronto ad esplodere è James Harden, peccato, davvero peccato non avere un vecchiaccio di pura sostanza e rendimento - un PJ Brown - allo spot 4-5,
sarebbero davvero da corsa... |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Nov 15, 2009 2:12 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Thunder ? Ringrazino Ginobili alla peggior partita in carriera o quasi, questi di OK City oltre ad essere ladri patentati di gloriose franchigie hanno pure un culo grande come il mid west e ogni anno beccano mirabilie al draft.....
Jennings mi sa che avrebbe fatto molto comodo ai Knicks.
Crawford sesto uomo dell'anno? Ad Atlanta hanno trovato il jolly. |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Nov 15, 2009 8:59 pm
|
|
|
Novizio
|
|
Thunder ? Ringrazino Ginobili alla peggior partita in carriera o quasi, questi di OK City oltre ad essere ladri patentati di gloriose franchigie hanno pure un culo grande come il mid west e ogni anno beccano mirabilie al draft.....
Jennings mi sa che avrebbe fatto molto comodo ai Knicks.
Crawford sesto uomo dell'anno? Ad Atlanta hanno trovato il jolly.
|
eh no! se ti metti anche tu a gufare OKC, per me è la fine... ))
coi Jazz ai minimi storici da anni in qua, che mi resta? |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Nov 16, 2009 10:53 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Adesso non darmi la colpa della disfatta contro i Clippers
Peggio per te che ti sei accaparrato i protegè del dylaniano blind commissioner
Io poi te l'avevo detto di pigliare i Blazers, cosi' i flussi del North West restavano con te.
Hai visto la trade Warriors/Bobcats ? Raja Bell nel sistema Nelson è come se il Baresi dei tempi d'oro avesse giocato nel Foggia di Zeman..... |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 18, 2009 3:48 pm
|
|
|
Utente Senior
|
|
I Thunder sono un team di enorme talento ma giovane ed ancora inesperti e di conseguenza capaci di vincere a San Antonio e Miami e perdere sempre nella stessa settimana in casa contro i Clippers.
Probabilmente non faranno i playoff ma se crescono così saranno la franchigia del futuro assieme ai Blazers, visto che possono già contare su uno dei migliori giocatori della NBA in Durant e in ottimi prospetti come Westbrook e gli altri giovani.
L'unica cosa brutta di questa franchigia è che si trovano in uno stato orribile, spostarsi da Seattle a Oklahoma City dovrebbero considerarlo un crimine contro l'umanità e condannare di conseguenza Stern e tutti quelli che hanno reso possibile questo scempio. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 18, 2009 7:59 pm
|
|
|
Novizio
|
|
I Thunder sono un team di enorme talento ma giovane ed ancora inesperti e di conseguenza capaci di vincere a San Antonio e Miami e perdere sempre nella stessa settimana in casa contro i Clippers.
Probabilmente non faranno i playoff ma se crescono così saranno la franchigia del futuro assieme ai Blazers, visto che possono già contare su uno dei migliori giocatori della NBA in Durant e in ottimi prospetti come Westbrook e gli altri giovani.
L'unica cosa brutta di questa franchigia è che si trovano in uno stato orribile, spostarsi da Seattle a Oklahoma City dovrebbero considerarlo un crimine contro l'umanità e condannare di conseguenza Stern e tutti quelli che hanno reso possibile questo scempio.
|
parafrasando il grande Ezio Vendrame, "SE LI PORTO AI PLAYOFFS, GODO"!!!!! eddai, inguaribili nostalgici del Washington State, fate finta che ci sia scritto Sonics su quelle maglie (anche il tuono viaggia veloce...) e tifate insieme a me per loro!
lasciando ovviamente da parte il cuore, che soffrirà terribilmente a vedere dei Jazz così malridotti, il contest mi obbliga a tifare il 23 dell'Ohio a Est (madonna, incredibile la sua intensità, sembra il Garnett di Minnesota, ogni sera gioca come se dovesse essere l'ultima partita della sua vita, come mi arriverà ai PO?) e OKC a ovest... |
|
|
|
|
|
 |
|