| Autore |
Messaggio |
| < Bar dello Sport ~ NBA (e Basket in generale) |
|
Inviato:
Mar Nov 03, 2009 9:34 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Seguite le gesta di Bargnani, Belinelli e Gallinari nel mondo della palla a spicchi USA ? Ritenete la canotta di Lakers o Celtics come una seconda pelle e vi infiammate per le giocate di Lebron James e Dwayne Wade? Rimpiangete il ciuffo di Pete Maravich, Larry Bird che prende per il collo Doctor J, le Nike di Jordan o i tatuaggi di Dennis Rodman? Questo è il topic che fa per voi.  |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 03, 2009 11:19 pm
|
|
|
Music God
|
|
Provo io, da semi-profano ormai, a rompere il ghiaccio con un classico che non passa mai di moda.
Ve la ricordate questa?
http://www.metacafe.com/watch/2512544/michael_jordan_huge_poster_dunk_on_ewing_mjs_most_replayed_dunk/
Vabbè a parte che il centro era uno basso che non valeva niente.  |
L'ultima modifica di simone coacci il Mar Nov 03, 2009 11:43 pm, modificato 1 volta _________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 03, 2009 11:36 pm
|
|
|
Novizio
|
|
| ogni promessa è debito, e poi pure l'esca cui non ci può proprio sottrarre nel post di presentazione...ebbene, eccomi |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 03, 2009 11:40 pm
|
|
|
Novizio
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Nov 03, 2009 11:56 pm
|
|
|
Music God
|
|
Idolo Jordan, il povero Ewing uno dei tanti mandati in analisi, poi HIs Aireness si esaltava al Madison. All' epoca almeno i Knicks andavano sempre in fondo, adesso mi pare non raggiungano i play off da diversi anni, peccato. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:02 am
|
|
|
Music Guru
|
|
| PistolPeteMaravich ha scritto: |
|
ogni promessa è debito, e poi pure l'esca cui non ci può proprio sottrarre nel post di presentazione...ebbene, eccomi
|
sei il benvenuto. non ti chiedo di commentare il disastro di Utah di ieri sera....  |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:10 am
|
|
|
Music God
|
|
| Gulliver ha scritto: |
Idolo Jordan, il povero Ewing uno dei tanti mandati in analisi, poi HIs Aireness si esaltava al Madison. All' epoca almeno i Knicks andavano sempre in fondo, adesso mi pare non raggiungano i play off da diversi anni, peccato.
|
Si, l'ultima stagione decente fu quando arrivarono in finale e persero contro San Antonio del giovane Tim Duncan. Non mi ricordo neanche più l'anno. C'era ancora Ewing se non erro, bacucco. |
L'ultima modifica di simone coacci il Mer Nov 04, 2009 12:11 am, modificato 3 volte _________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:10 am
|
|
|
Novizio
|
|
| DonJunio ha scritto: |
|
ogni promessa è debito, e poi pure l'esca cui non ci può proprio sottrarre nel post di presentazione...ebbene, eccomi
|
sei il benvenuto. non ti chiedo di commentare il disastro di Utah di ieri sera....
|
che ti devo dire...manca pure l'anima, quest'anno...Loozer sempre una garanzia , ma pure Kirilenko, ma che razza di involuzione ha avuto? |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:11 am
|
|
|
Music Guru
|
|
Beh si è stato il Nello del Basket, anche se con quel caschetto sembrava Gene Clark... |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:16 am
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
sei il benvenuto. non ti chiedo di commentare il disastro di Utah di ieri sera....
|
che ti devo dire...manca pure l'anima, quest'anno...Loozer sempre una garanzia , ma pure Kirilenko, ma che razza di involuzione ha avuto?
|
La perdita di esplosività di AK47 rimane uno dei misteri del decennio, un giocatore che sembrava avere tutto per sfondare. A Loozer manca tutto: talento, dignità, cojones....pure il divino Deron credo stia iniziando ad averne piene le scatole. |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:27 am
|
|
|
Music Guru
|
|
Si, Simone era il 99. Arrivarono ai playoff col record peggiore, e riuscirono a centrare le Finals dopo una cavalcata spettacolare, culminata con l'eliminazione dei rivali storici di Miami con questo canestro all'ultimo secondo.
http://www.youtube.com/watch?v=Ex-U50tT4aI
e poi i Pacers con questa
http://www.youtube.com/watch?v=WA7JVEHbuG4&feature=related
Squadra piena di talento e sregolatezza, in particolare con Latrell Sprewell, noto per aver cercato di strangolare un allenatore qualche anno prima. In finale non ebbero scampo contro gli Spurs di Duncan e Robinson. |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:34 am
|
|
|
Music God
|
|
Si, Simone era il 99. Arrivarono ai playoff col record peggiore, e riuscirono a centrare le Finals dopo una cavalcata spettacolare, culminata con l'eliminazione dei rivali storici di Miami con questo canestro all'ultimo secondo.
http://www.youtube.com/watch?v=Ex-U50tT4aI
e poi i Pacers con questa
http://www.youtube.com/watch?v=WA7JVEHbuG4&feature=related
Squadra piena di talento e sregolatezza, in particolare con Latrell Sprewell, noto per aver cercato di strangolare un allenatore qualche anno prima. In finale non ebbero scampo contro gli Spurs di Duncan e Robinson.
|
Si mi piacevano infatti. Sprewell giocava da dio quell'annp. Poi Alan Houston aveva stile. La meteora Larry Johnson.
Tifavo per loro anche perchè l'Ammiraglio, dall'altra parte, m'è sempre stato un po' sul ... |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 12:51 am
|
|
|
Music Guru
|
|
Giocatore sublime Robinson, di una eleganza abbagliante. Ma un perdente nato, di lui si ricordano soprattutto disfatte storiche; olimpiadi 88 vs Sabonis e l'umiliazione subita per mano di Olajuwon nel 95 da MVP in carica.
http://www.youtube.com/watch?v=hW4uXlRGAF0
Se non fosse arrivato un killer come Duncan a fargli da balia avrebbe vinto zeru tituli.  |
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 11:32 am
|
|
|
Music God
|
|
Giocatore sublime Robinson, di una eleganza abbagliante. Ma un perdente nato, di lui si ricordano soprattutto disfatte storiche; olimpiadi 88 vs Sabonis e l'umiliazione subita per mano di Olajuwon nel 95 da MVP in carica.
http://www.youtube.com/watch?v=hW4uXlRGAF0
|
Si era un giocatore quasi perfetto.
Aveva ragione il commentatore: "If David Robinson is not quick enough to stop you, well, nobody is!" |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Nov 04, 2009 2:44 pm
|
|
|
Music God
|
|
Seguite le gesta di Bargnani, Belinelli e Gallinari nel mondo della palla a spicchi USA ? Ritenete la canotta di Lakers o Celtics come una seconda pelle e vi infiammate per le giocate di Lebron James e Dwayne Wade? Rimpiangete il ciuffo di Pete Maravich, Larry Bird che prende per il collo Doctor J, le Nike di Jordan o i tatuaggi di Dennis Rodman? Questo è il topic che fa per voi.
|
Ho giocato a basket per 12 anni, ho seguito parecchio il basket italiano (da ovvio tifoso biancoverde), vado ancora adesso ogni tanto al palaverde (quest'ultimo anno a vedere la lezione di basket impartitaci da siena ai play off), ma il basket Usa non l'ho mai seguito molto da vicino. Da picciriello tifavo lakers (ho ancora il pallone viola griffato lakers e una maglietta con disegnata la caricatura della squadra campione nel 1987), ma senza la passione maniacale di quasi tutti quelli che giocavano con me. L'altro giorno ho visto la partita dei Knicks contro Philadelphia (coi 30 punti di Gallinari). E mi son detto che un'Nba con Gallinari che segna 30 punti non è quella che ricordavo (ho scoperto l'acqua calda, lo so...). |
|
|
|
|
|
 |
|