| Autore |
Messaggio |
| < Musica ~ I miei anni luminosi come neon - Moltheni |
|
Inviato:
Gio Giu 17, 2010 7:39 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
Maaa... Che ne pensate di Moltheni?
Io che sia uno splendido esempio di cantautorato odierno e che ci abbia regalato almeno un grande lavoro:
Ma anche Toilette Memoria è degno di nota.
Che dite? |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Giu 17, 2010 9:34 pm
|
|
|
Music God
|
|
Un ottimo cantautore, a tratti un po' troppo introspettivo e battistiano ma degno di nota.
Concordo con te che I Segreti Del Corallo sia un disco bellissimo. La strumentale dal titolo chilometrico è bellissima. |
_________________ Silencio...
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Giu 21, 2010 4:07 pm
|
|
|
Utente Master
|
|
| Un Artista (im)mag(i)nifico...devo dire che apprezzo tutti i suoi lavori, forse (forse..) "Splendore Terrore" un pelino di più (cazzo! Suprema è qualcosa di allucinante)...piuttosto è una vergogna che non se lo fili nessuno...e come lui tanti tantissimi altri in Italia...uno fra molti: Paolo Benvegnù...Ma che ce frega, andiamo tutti a San Siro a vederci il Liga...che triste, triste, triste...ma questa è la solita noiosa storia lunga, tediosa, pretestuosa del rock nostrano... |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Giu 21, 2010 4:16 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
| swansong ha scritto: |
|
Un Artista (im)mag(i)nifico...devo dire che apprezzo tutti i suoi lavori, forse (forse..) "Splendore Terrore" un pelino di più (cazzo! Suprema è qualcosa di allucinante)...piuttosto è una vergogna che non se lo fili nessuno...e come lui tanti tantissimi altri in Italia...uno fra molti: Paolo Benvegnù...Ma che ce frega, andiamo tutti a San Siro a vederci il Liga...che triste, triste, triste...ma questa è la solita noiosa storia lunga, tediosa, pretestuosa del rock nostrano...
|
Già, davvero un artista come pochi. Ultimamente ha rilasciato dichiarazioni sulla scena indipendente italica che mi hanno lasciato un tantino disorientato. L'ho visto in un paesino di provincia davanti a meno di 10 persone. E' stato emozionante, ma davvero triste. Pare voglia ritirarsi. |
_________________ Silence is sexy. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Giu 21, 2010 6:00 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
| bargeld ha scritto: |
| swansong ha scritto: |
|
Un Artista (im)mag(i)nifico...devo dire che apprezzo tutti i suoi lavori, forse (forse..) "Splendore Terrore" un pelino di più (cazzo! Suprema è qualcosa di allucinante)...piuttosto è una vergogna che non se lo fili nessuno...e come lui tanti tantissimi altri in Italia...uno fra molti: Paolo Benvegnù...Ma che ce frega, andiamo tutti a San Siro a vederci il Liga...che triste, triste, triste...ma questa è la solita noiosa storia lunga, tediosa, pretestuosa del rock nostrano...
|
Già, davvero un artista come pochi. Ultimamente ha rilasciato dichiarazioni sulla scena indipendente italica che mi hanno lasciato un tantino disorientato. L'ho visto in un paesino di provincia davanti a meno di 10 persone. E' stato emozionante, ma davvero triste. Pare voglia ritirarsi.
|
Il problema di Moltheni però è che ha un pò la puzza sotto il naso...Ho letto le interviste rilasciate in occasione dell'ultimo album -la raccolta del 2009- e l'impressione è che rosichi un bel pò.
Detto questo trovo che sia davvero indegno che un'artista del suo calibro passi inosservato o venga sommariamente definito "noioso". la qualità della sua produzione è altissima, ha sfoderato almeno tre ottimi album uno dopo l'altro, ditemi voi...
Perle ai porci insomma  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Giu 21, 2010 6:14 pm
|
|
|
Music God
|
|
Sì, indubbiamente ha un carattere difficile.
Ma, come mi piace dire, chi non scende nella lotta è un gran figlio di mignotta.
Affettuosamente, eh  |
_________________ Silencio...
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|