storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Musica  ~  I miei anni luminosi come neon - Moltheni
Cas
MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 7:39 pm  Rispondi citando
Musicofilo

Maaa... Che ne pensate di Moltheni?
Io che sia uno splendido esempio di cantautorato odierno e che ci abbia regalato almeno un grande lavoro:

Ma anche Toilette Memoria è degno di nota.

Che dite?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 9:34 pm  Rispondi citando
Music God

Un ottimo cantautore, a tratti un po' troppo introspettivo e battistiano ma degno di nota.
Concordo con te che I Segreti Del Corallo sia un disco bellissimo. La strumentale dal titolo chilometrico è bellissima.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
swansong
MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 4:07 pm  Rispondi citando
Utente Master

Un Artista (im)mag(i)nifico...devo dire che apprezzo tutti i suoi lavori, forse (forse..) "Splendore Terrore" un pelino di più (cazzo! Suprema è qualcosa di allucinante)...piuttosto è una vergogna che non se lo fili nessuno...e come lui tanti tantissimi altri in Italia...uno fra molti: Paolo Benvegnù...Ma che ce frega, andiamo tutti a San Siro a vederci il Liga...che triste, triste, triste...ma questa è la solita noiosa storia lunga, tediosa, pretestuosa del rock nostrano...
Profilo Invia messaggio privato
bargeld
MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 4:16 pm  Rispondi citando
Music Addicted

swansong ha scritto:
Un Artista (im)mag(i)nifico...devo dire che apprezzo tutti i suoi lavori, forse (forse..) "Splendore Terrore" un pelino di più (cazzo! Suprema è qualcosa di allucinante)...piuttosto è una vergogna che non se lo fili nessuno...e come lui tanti tantissimi altri in Italia...uno fra molti: Paolo Benvegnù...Ma che ce frega, andiamo tutti a San Siro a vederci il Liga...che triste, triste, triste...ma questa è la solita noiosa storia lunga, tediosa, pretestuosa del rock nostrano...

Già, davvero un artista come pochi. Ultimamente ha rilasciato dichiarazioni sulla scena indipendente italica che mi hanno lasciato un tantino disorientato. L'ho visto in un paesino di provincia davanti a meno di 10 persone. E' stato emozionante, ma davvero triste. Pare voglia ritirarsi.

Cas
MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 6:00 pm  Rispondi citando
Musicofilo

bargeld ha scritto:
swansong ha scritto:

Già, davvero un artista come pochi. Ultimamente ha rilasciato dichiarazioni sulla scena indipendente italica che mi hanno lasciato un tantino disorientato. L'ho visto in un paesino di provincia davanti a meno di 10 persone. E' stato emozionante, ma davvero triste. Pare voglia ritirarsi.

Il problema di Moltheni però è che ha un pò la puzza sotto il naso...Ho letto le interviste rilasciate in occasione dell'ultimo album -la raccolta del 2009- e l'impressione è che rosichi un bel pò.
Detto questo trovo che sia davvero indegno che un'artista del suo calibro passi inosservato o venga sommariamente definito "noioso". la qualità della sua produzione è altissima, ha sfoderato almeno tre ottimi album uno dopo l'altro, ditemi voi...
Perle ai porci insomma Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marco_Biasio
MessaggioInviato: Lun Giu 21, 2010 6:14 pm  Rispondi citando
Music God

Sì, indubbiamente ha un carattere difficile.
Ma, come mi piace dire, chi non scende nella lotta è un gran figlio di mignotta.
Affettuosamente, eh Smile

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 1
Indice del forum  ~  Musica

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: