storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Motorizziamoci tutti!
FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2016 6:02 pm  Rispondi citando
Music God

Max troppo irruento e ingiustamente protetto.

Nelle moto l'unica cosa che conta sarà vedere Rossi davanti a Lostronzo, l'unico pilota riuscito nell'impresa di vincere tre mondiali senza meritarne neanche uno.

zagor
MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2016 11:48 am  Rispondi citando
Music Guru

ahahaha beh lorenzo come simpatia se la gioca con astronzo...bella gara

come pilota resta un grandissimo, anche se non è il tipo di centauro che mi esalti....ma certi suoi duelli con rossi rimarranno storici Cool

Profilo Invia messaggio privato
FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Ago 29, 2016 1:10 pm  Rispondi citando
Music God

No beh fortissimo lo è, è un gigante della storia recente. Ma personalmente da rossista convinto non posso amarlo, ho preferito Schwantz, Rainey e Stoner pure.

zagor
MessaggioInviato: Lun Set 05, 2016 8:09 pm  Rispondi citando
Music Guru

bellissima gara ieri, con tante moto diverse nelle prime posizioni e un altro vincitore nuovo di zecca

peccato per iannone che ha fatto a inizio gara dei numeri incredibili per rimontare

ennesimo, sublime duello al limite tra marquez e rossi, lo spagnolo esagera pero' è incredibile come quest'anno riesca sempre a trovare il modo di restare in piedi
Lepo
MessaggioInviato: Lun Set 05, 2016 9:26 pm  Rispondi citando
Utente Master

zagor ha scritto:
lo spagnolo esagera pero' è incredibile come quest'anno riesca sempre a trovare il modo di restare in piedi

Culo? Laughing

Vale quest'anno deve proprio mangiarsi le mani per quel paio di gare cannate (Assen soprattutto).. Con un Lorenzo così indecente e una Honda quasi mai superiore alla Yamaha il mondiale era alla portata..

Gran gara ieri comunque, vero, con un super Vinales che immagino sarà l'avversario n.1 di Marquez nei prossimi anni.

A Monza invece un grandissimo Alonso che ride sguaiatamente in team radio e, soprattutto, fa giro veloce all'ultimo passaggio pur essendo quattordicesimo! Laughing
zagor
MessaggioInviato: Mar Set 06, 2016 1:09 pm  Rispondi citando
Music Guru

culo ma anche bravura, indubbiamente MM è come un cowboy nel rodeo, ha l'abilità nello stare il piedi il piu' a lungo possibile

purtroppo credo che la yamaha abbia perso il vantaggio che aveva nella prima parte di stagione, i valori si sono decisamente rimescolati e anche questo gioca a favore di chi è in testa al mondiale e deve solo amministrare.
FrancescoB
MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 10:13 am  Rispondi citando
Music God

Credo anche io che MM, salvo ribaltoni improbabili (diciamo almeno una caduta, almeno però) si avvii verso il terzo titolo mondiale.

Disumano comunque Rossi che quest'anno ha ritrovato il feeling con la moto, non dico degli anni d'oro, ma quasi ecco. Come ho scritto spesso, credo che ci renderemo conto di quello che abbiamo visto soltanto dopo il suo ritiro: di fatto ha iniziato nell'era di Doohan e ora se la gioca alla pari con Marquez che ha 28 anni in meno dell'australiano, e senza errori/guasti sarebbe ancora in testa al mondiale.

Secondo te Zagor quale è stato il suo avversario più duro? Io dico Biaggi per la forza nel corpo a corpo e Stoner per il puro talento velocistico...Anche se Lorenzo e Marquez restano due grandissimi, specie MM che pare destinato a diventare una leggenda. A me piaceva anche il povero Sete, che in assoluto non vale questi, ma per due anni è stato un drago, specie sul bagnato dove umiliava spesso quel Valentino.

zagor
MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 7:28 pm  Rispondi citando
Music Guru

il mio personalissimo cartellino

1. Stoner
2. Lorenzo
3.Marquez
4.Biaggi
5. Gibernau

Stoner è quello che piu' ha messo in crisi Vale, in certi gran premi l'australiano partiva a razzo e non lo si vedeva piu' fino alla bandiera a scacchi..... come del resto Lorenzo ( con la stessa moto peraltro), pero' Casey era competitivo anche sul bagnato, questo lo mette un gradino sopra il majorchino a mio avviso

Marquez è uno che nel corpo a corpo ha dimostrato di soffrire troppo Valentino, e la sua stupida ripicca di un anno fa ( faccio passare Lorenzo e tengo dietro Rossi) lo dimostra miseramente

Biaggi il rivale storico, il suo Bartali...duelli epici davvero

Sete pilota strano, esploso tardi e che ha avuto un biennio in cui era devastante, soprattutto sul bagnato come dici te....tutto finito con la spallata di Vale a Jerez, uno dei suoi capolavori, che mando' in crisi il catalano.
FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Set 11, 2016 6:58 am  Rispondi citando
Music God

Credo che l'antipatia e l'insofferenza reciproca con Stoner e Biaggi abbia toccato apici assoluti, specie con Biaggi: il loro dualismo ha segnato davvero un'epoca, l'epoca d'oro del motociclismo italiano Smile

Marquez come velocità secondo me è pari all'australiano, ma è anche psicotico: la condotta dell'ultimo mondiale in tal senso è stata vergognosa, una cosa unica nella storia del motorsport. Poi visti talento, età e moto credo vincerà ancora molto, ma confido in Vinales.

Lorenzo è un Biaggi 2.0, solo arrivato prima in MotoGP e più costante: quando ha il mezzo a posto, è un drago. Diversamente, va molto in difficoltà. Biaggi ha pagato anche il carattere di merda: ha lasciato la Honda dopo aver fatto soffrire Doohan al debutto, ha spesso scelto male insomma, anche se i titoli 250 degli anni '90 non valgono molto meno di quelli della '500 contemporanea.

zagor
MessaggioInviato: Dom Set 11, 2016 4:22 pm  Rispondi citando
Music Guru

stagione stregata per valentino, ci mancava solo il redivivo pedrosa a fregargli la vittoria

la cosa positiva per l'urbinate è che forse riesce a fare ancora un anno a grandi livelli, magari se ci sarà un altra stagione con valori incerti e con un po' piu' di fortuna potrebbe provare un ultimo assalto al titolo ( salvo miracoli MM vincerà l'iride, puo' tranquillamente gestire come oggi

lorenzo pessimo nel dopogara quando accusa rossi per il sorpasso ( duro ma corretto), quando l'anno scorso fu marquez a fare certe manovre su valentino si guardo' bene dal denunciarlo Laughing Laughing

grandissimo pilota ma umanamente davvero un piangina
zagor
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 2:05 pm  Rispondi citando
Music Guru

ecco il duello lorenzo vs rossi

sublimi le facce di pedrosa

ennesima figura da bimbominkia di lorenzo

https://www.youtube.com/watch?v=x2MFY2pyIOw

sorpasso normale, lorenzo va un po' largo, rossi si infila e poi gli chiude la porta

https://www.youtube.com/watch?v=f9kVrrv6gWs
Lepo
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 3:36 pm  Rispondi citando
Utente Master

Lorenzo ridicolo come al solito, anzi, peggio del solito, più va avanti più rosicone diventa, mamma mia..

Pedrosa maldetto!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Se Rossi fosse arrivato con un margine di 38 punti alla prossima gara psicologicamente sarebbe stato diverso (non di moltissimo, per carità, ma spesse volte i mondiali si decidono per una manciata di punti, vedi lo scorso anno).

L'anno prossimo Zagor in Yamaha arriverà Vinales.. A me sembra davvero molto talentuoso, spero che non risulti fin da subito superiore al nostro dottore che, per carità, è Valentino Rossi, però 38 anni sono davvero tanti nel motociclismo..
FrancescoB
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 8:02 pm  Rispondi citando
Music God

Lorenzo è quello che giustificava i tentati omicidi di Marquez a Sepang, non può vedere Rossi ed è comprensibile, fra i due come carriera e prestigio ci sarà sempre un divario incolmabile.

zagor
MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 8:49 pm  Rispondi citando
Music Guru

vinales è molto veloce, potrebbe mettere in imbarazzo valentino certamente...anche se io penso che una buona stagione rossi ce l'abbia ancora in canna, non penso crolli verticalmente...poi le motivazioni non gli mancano, arrivare davanti ai due spagnoli gli da' la carica.
Lepo
MessaggioInviato: Lun Set 19, 2016 12:58 pm  Rispondi citando
Utente Master

Hai capito Rosberg, lo davamo già per spacciato e invece sta cacciando fuori gli attributi: vuole proprio vincerlo questo mondiale, sa benissimo che se non succede quest'anno non gli ricapiterà più. Ieri gran bella gara proprio, la sua.

Hamilton invece ne ha azzeccate poche, ma per sua fortuna c'è sempre un muretto Ferrari di rincoglioniti che lo può cacciare fuori dai momenti di difficoltà Laughing
Davvero, non potevano scegliere peggiore strategia per il povero Raikkonen, tanto valeva tenerlo fuori fino alla fine, aveva più di 30 secondi da Hamilton per 15 giri ancora rimasti: gli sarebbe arrivato sotto forse al penultimo giro, ma a Singapore è molto difficile sorpassare, secondo me sarebbe quantomeno andato a podio.
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 37 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 45, 46, 47  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: