storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  Motorizziamoci tutti!
zagor
MessaggioInviato: Lun Set 19, 2016 1:00 pm  Rispondi citando
Music Addicted

aveva ragione alonso col muretto ferrari, "siete scemi"

Laughing

rosberg hamilton potrebbe finire come senna prost, con sportellata assassina al gp decisivo lol
Profilo Invia messaggio privato
zagor
MessaggioInviato: Ven Set 23, 2016 12:59 pm  Rispondi citando
Music Addicted

lorenzo rincara la dose, attacca ancora valentino sul sorpasso di misano lol

patetico, se vai largo lasci passare e recuperi dopo...a rigor di logica non è neanche un sorpasso vero e proprio

FrancescoB
MessaggioInviato: Ven Set 23, 2016 1:47 pm  Rispondi citando
Music God

Avrei voluto vedere Lorenzo ai tempi di Rainey e Schwantz, mo' piange per un mezzo-sorpasso, ridicolo.

zagor
MessaggioInviato: Dom Set 25, 2016 8:11 pm  Rispondi citando
Music Addicted

motomondiale definitivamente chiuso ( marquez tornato quello di due anni fa, solito numero da rodeo con cui ha evitato la caduta inclusa)

speriamo che vale arrivi davanti a lorenzo per l'onore, e che vinca un paio di gp...oggi senza quel dritto l'avrebbe passato senz'altro, troppo superiore nel corpo a corpo a parità di moto.
zagor
MessaggioInviato: Ven Set 30, 2016 12:27 pm  Rispondi citando
Music Addicted

trovate le differenze Laughing

FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2016 9:19 am  Rispondi citando
Music God

Settima gara con problemi tecnici per Lewis, sarà solo sfortuna ma davvero stanno regalando a Rosberg il titolo.

Lepo
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2016 3:45 pm  Rispondi citando
Utente Master

Mah, anche tutte quelle partenze al rallentatore quando partiva dalla pole... Qualche sospetto può pure sorgere...

Comunque Vettel veramente scarso quest'anno, è incredibile che ci debba pensare un pilota 37enne a tenere in piedi la baracca.

Che gran pilota è Ricciardo comunque? Secondo me, dopo Hamilton, è il più forte nel Circus al momento.
FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2016 4:51 pm  Rispondi citando
Music God

Io non penso ai complotti, per quanto le simpatie pro-Rosberg in casa Mercedes siano abbastanza dichiarate...
Però ecco: 3 gare in cui parte in fondo allo schieramento causa problemi tecnici, un paio di rotture, guai fra Azerbaijan e Monza etc.. insomma fortunato non è.

Anche Rosberg ha avuto il suo, ma in un paio di occasioni, tipo oggi.

Per compensare servirebbero almeno un paio di guasti per Nico nelle ultime 5 gare, diversamente la vedo dura. Ci sta non rivincere per il terzo anno di fila, ma credo che Hamilton meritasse anche in questa stagione il titolo, o almeno di giocarsela alla pari.

Quoto su Ricciardo: fortissimo, da mondiale. Grande delusione invece Vettel, meglio il grande vecchio Kimi.

Lepo
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2016 5:17 pm  Rispondi citando
Utente Master

FrancescoB ha scritto:
Ci sta non rivincere per il terzo anno di fila, ma credo che Hamilton meritasse anche in questa stagione il titolo, o almeno di giocarsela alla pari.

Per quanto a livello personale preferisca nettamente Lewis, come pilota, credo che invece quest'anno il titolo se lo stia meritando di più Rosberg. Sta dimostrando una tempra eccezionale, è riuscito a non andare mai in crisi nei momenti di difficoltà (ad esempio quando, nella pausa estiva, si era fatto rimontare da Ham, dilapidando il grosso vantaggio costruito ad inizio stagione). Poi il talento è quello che è, non mi pare un fenomeno (anche se non è certo un brocco), se non lo vince quest'anno non ce la fa più, e lui credo lo sappia.

Comunque questa lotta per il titolo piloti è davvero interessante, anche se sarebbe bello vedere nei prossimi anni almeno due, se non tre, scuderie più o meno sugli stessi livelli di competitività (sostanzialmente questo fatto non si verifica dal 2007/2008...)
zagor
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2016 6:00 pm  Rispondi citando
Music Addicted

rosberg è un cagnaccio alla damon hill, un pilota non eccelso come talento ma tenace, veloce, costante

quest'anno sta approfittando di qualche battuta a vuoto di hamilton ( tipo la partenza a monza) e delle sue sfighe
FrancescoB
MessaggioInviato: Dom Ott 02, 2016 7:09 pm  Rispondi citando
Music God

Robserg per me è bravissimo, intendiamoci. Un duro e un ingegnere: regolarissimo, sbaglia poco-nulla, affidabile. E pure molto veloce, specie in qualifica.

Hamilton ha qualcosa in più come talento e combattività, anche se rischia e sbaglia di più.

Non metto in dubbio la statura della stagione di Nico, ma considera che dopo 4 gare Rosberg era davanti di una valanga di punti, in ragione dei gravi problemi tecnici di Hamilton (partito due volte in fondo allo schieramento causa guasti, e finito dietro per un contatto in partenza un'altra volta).

In alcune piste Nico è stato superiore, tipo Azerbaijan e Singapore, senza dubbio, e merita di giocarsi il titolo. Però ecco l'altro ha subito 6-7 gare problematiche, in mancanza sarebbe davanti con buon margine, così come era accaduto lo scorso anno.

zagor
MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 5:02 pm  Rispondi citando
Music Addicted

gara di ieri della motogp specchio della stagione, le yamaha si suicidano e marquez passa in carrozza

rossi e lorenzo hanno davvero buttato via troppe energie nervose nella loro guerra intestina, mefistofelico MM ad aver acceso la miccia un anno fa e a raccogliere i frutti adesso

spero che valentino resetti tutto, deve proprio scaricarsi mentalmente in vista della prossima stagione
Lepo
MessaggioInviato: Lun Ott 17, 2016 11:20 pm  Rispondi citando
Utente Master

zagor ha scritto:

spero che valentino resetti tutto, deve proprio scaricarsi mentalmente in vista della prossima stagione

Secondo me l'anno prossimo è l'ultimissimo buono proprio. O la va o niente. Il fatto che dica di voler correre anche dopo i due anni che ancora lo legano alla Yamaha però non mi fa ben sperare, mi sembra la farneticazione di una persona ossessionata dall'idea di vincere questi dieci titoli.
FrancescoB
MessaggioInviato: Mar Ott 18, 2016 8:14 am  Rispondi citando
Music God

Successo meritato di Marquez, che rimane una persona pessima, ma che ha vinto di guida e di precisione, oltre che di arguzia.

Paradossalmente, Valentino a volte era anche più veloce di lui, ma ha sbagliato troppo: quasi hanno invertito i ruoli fra veterano e giovane.

Per essere accostabile al giovane Rossi, ora Marquez dovrebbe vincere con una moto meno competitiva, stile Yamaha 2004.

zagor
MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2016 1:43 pm  Rispondi citando
Music Addicted

enorme ieri Crutchlow, sto ragazzo mi manda sempre in estasi; degno erede della gloriosa tradizione anglosassone

meriterebbe una honda ufficiale, ma figurarsi se il bimbominkia lo permetterà, vorrà avere per anni il fido scudiero Pedrosa, che passa metà stagione in infermeria

intanto in ferrari credo siano arrivati al punto di rimpiangere domenicali lol
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 38 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 41, 42, 43  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: