| Autore |
Messaggio |
| < Musica ~ Cosa stai ascoltando ? |
|
Inviato:
Mar Mag 08, 2012 3:44 pm
|
|
|
Utente Senior
|
|
| stoke(d) ha scritto: |
ah ecco perché mi fanno cacare quasi tutti
mi hai illuminato cas
|
Quotone per stoke(d)  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 08, 2012 5:13 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 08, 2012 5:17 pm
|
|
|
Utente Senior
|
|
| Ubik ha scritto: |
Ascoltando per la prima volta il nuovo disco di Pino <3
|
ti è piaciuto?
per me munnezza un 'altra ciofeca
a parte coffe time e o frà il resto davvero brutto
ahimé pino daniele è morto nel 1982 con bella 'mbriana
ha avuto una cinquina iniziale incredibile uno più bello dell'altro ma poi il vuoto
|
Beh il suono c'è, alcune canzone sono molto belle; lo trovo molto più in forma rispetto ai dischi precedenti, ma sicuramente non mi aspettavo un Bella mbriana II, comunque fino al '93, Pino di altre cose belle ne ha fatte, Ferry Boat, Musicante, mascalzone latino ecc... Ho sempre ammirato il suo coraggio di evolvere la propria musica, ma ormai l'ispirazione si è affievolita. Comunque veramente sfido a trovare un'artista che ti propone 5 album di quel livello consecutivi, roba da alieni.
(Comunque in questo La grande madre ho continuamente la sensazione di dejavu, per esempio la prima canzone Melodramma, è la copia di qualcosa che non ricordo, ci metto la mano sul fuoco) |
_________________ Faciteme sta' Quiet'... |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 08, 2012 10:15 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
ti è piaciuto?
ha avuto una cinquina iniziale incredibile uno più bello dell'altro ma poi il vuoto
|
Beh il suono c'è, alcune canzone sono molto belle; lo trovo molto più in forma rispetto ai dischi precedenti, ma sicuramente non mi aspettavo un Bella mbriana II, comunque fino al '93, Pino di altre cose belle ne ha fatte, Ferry Boat, Musicante, mascalzone latino ecc... Ho sempre ammirato il suo coraggio di evolvere la propria musica, ma ormai l'ispirazione si è affievolita. Comunque veramente sfido a trovare un'artista che ti propone 5 album di quel livello consecutivi, roba da alieni.
(Comunque in questo La grande madre ho continuamente la sensazione di dejavu, per esempio la prima canzone Melodramma, è la copia di qualcosa che non ricordo, ci metto la mano sul fuoco)
|
tiziano ferro + morricone ?
l'ultimo suo che ho comprato è musicante non male ma già in flessione
ferry boat e mascalzone non riesco ad ascoltarli per nulla il sound si è chickorizzato e la sua voce è scemata anche per motivi di salute
degli anni novanta meglio non parlarne per pudore |
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=olU4W10thg8&feature=my_liked_videos&list=LLlpC3SmhJ-Xl_kr9uOPBNJA
MERDE FOREVER |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Mag 08, 2012 11:56 pm
|
|
|
Music God
|
|
ah ecco perché mi fanno cacare quasi tutti
mi hai illuminato cas
|
meglio livin la vida loca di rickion martin ghghghgh |
_________________ ascolta anche tu ANAL del Rey, la diva che mette d'accordo indie e mainstream!
stoke, tornaaaaaaaaa! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Mag 09, 2012 8:27 am
|
|
|
Music Guru
|
|
| Gulliver ha scritto: |
meglio livin la vida loca di rickion martin ghghghgh
|
eheh che bello essere prevenuti, risparmia un sacco di fatica  |
_________________ Un bel disco è un bel disco
http://monkeythinkmonkeywrite.blogspot.it/ |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Mag 09, 2012 8:57 am
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Mag 09, 2012 12:48 pm
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
ti è piaciuto?
|
(Comunque in questo La grande madre ho continuamente la sensazione di dejavu, per esempio la prima canzone Melodramma, è la copia di qualcosa che non ricordo, ci metto la mano sul fuoco)
|
tiziano ferro + morricone ?
l'ultimo suo che ho comprato è musicante non male ma già in flessione
ferry boat e mascalzone non riesco ad ascoltarli per nulla il sound si è chickorizzato e la sua voce è scemata anche per motivi di salute
degli anni novanta meglio non parlarne per pudore
|
Ferryboat ha alcuni pezzi allucinanti però, Ferry Boat, Bona Jurnata, Che ore so; su tutti. Non parliamo poi delle sue collaborazioni (http://www.youtube.com/watch?v=aDlOpHpVN90) Infinite Desire con al di meola, è tra la cose più da brividi che ho ascoltato. |
_________________ Faciteme sta' Quiet'... |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Mag 11, 2012 8:31 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Mag 11, 2012 8:52 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Mag 11, 2012 10:13 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
La produzione di Agnelli forse ha calcato un po' troppo la mano, comunque i pezzi notevoli non mancano ("Pondicherry", "Seychelles", "Altri Nomi")...Far meglio del filotto "Stanze", "Lungo I Bordi" e "Da Qui" sarebbe stata un'impresa. |
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2012 9:17 am
|
|
|
Utente Master
|
|
mi inchino |
_________________ Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "cazzo" sui loro aerei perché è osceno. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2012 1:25 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
Nel frattempo, è successa una cosa che mi ha fatto molto piacere: grazie a un'intervista ai Beach House, letta sul mucchio*, mi sono deciso ad ascoltare Heaven or Las Vegas dei Cocteau Twins. Ci avevo provato con Victorialand, Treasure, Garlands, e, oltre il fascino indiscutibile delle atmosfere, ero sempre rimasto piuttosto freddino. Per le mie orecchie, Heaven or Las Vegas è tutta un'altra storia: decisamente più carnale, meno atmosferico e più centrato. Lì dove gli album precedentemente citati vengono concepiti in aria e di aria si sviluppano (cosa che è un limite solo per me, ovviamente), Heaven... passa vertiginosamente dall'aria alla terra e il gioco di contrasti vocale, strumentale, compositivo è stratosferico!
Insomma una rivelazione, per un album che contiene brani da pelle d'oca. A partire dal capolavoro Frou-Frou Foxes in MidsummerFires, di un ipnotismo totale, alle leggiadrie della title track e di Cherry-Coloured Funk, allo shoegaze di Iceblink Luck e al dream pop puro di Fotzepolitic. Una rivelazione, davvero...
http://www.youtube.com/watch?v=yrJjByaG6jQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=zuabq2-xQHE
*Ma come è possibile avere davanti la Legrand e farle delle domande così stupide e banali? Per non parlare della pessima recensione: 20 righe a parlare del niente e 3 a parlare di musica (?). Cazzo, capisco tutto, ma insomma, venite pagati per un lavoro fantastico, informatevi, preparatavi (sempre che il problema sia solo quello), date spunti di riflessione, o, per lo meno, fatemi capire di che album state parlando... Mah, quanta amarezza! |
_________________ "Lean your ladder against my window and I'll come down, I'll come down" (twin shadow) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2012 2:08 pm
|
|
|
Music God
|
|
| salvatore ha scritto: |
Nel frattempo, è successa una cosa che mi ha fatto molto piacere: grazie a un'intervista ai Beach House, letta sul mucchio*, mi sono deciso ad ascoltare Heaven or Las Vegas dei Cocteau Twins. Ci avevo provato con Victorialand, Treasure, Garlands, e, oltre il fascino indiscutibile delle atmosfere, ero sempre rimasto piuttosto freddino. Per le mie orecchie, Heaven or Las Vegas è tutta un'altra storia: decisamente più carnale, meno atmosferico e più centrato. Lì dove gli album precedentemente citati vengono concepiti in aria e di aria si sviluppano (cosa che è un limite solo per me, ovviamente), Heaven... passa vertiginosamente dall'aria alla terra e il gioco di contrasti vocale, strumentale, compositivo è stratosferico!
Insomma una rivelazione, per un album che contiene brani da pelle d'oca. A partire dal capolavoro Frou-Frou Foxes in MidsummerFires, di un ipnotismo totale, alle leggiadrie della title track e di Cherry-Coloured Funk, allo shoegaze di Iceblink Luck e al dream pop puro di Fotzepolitic. Una rivelazione, davvero...
*Ma come è possibile avere davanti la Legrand e farle delle domande così stupide e banali? Per non parlare della pessima recensione: 20 righe a parlare del niente e 3 a parlare di musica (?). Cazzo, capisco tutto, ma insomma, venite pagati per un lavoro fantastico, informatevi, preparatavi (sempre che il problema sia solo quello), date spunti di riflessione, o, per lo meno, fatemi capire di che album state parlando... Mah, quanta amarezza!
|
Di chi è la recensione? |
_________________ "i Muse, una band capace di metterti nelle orecchie davvero qualsiasi cosa" |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Mag 12, 2012 2:31 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
| salvatore ha scritto: |
*Ma come è possibile avere davanti la Legrand e farle delle domande così stupide e banali? Per non parlare della pessima recensione: 20 righe a parlare del niente e 3 a parlare di musica (?). Cazzo, capisco tutto, ma insomma, venite pagati per un lavoro fantastico, informatevi, preparatavi (sempre che il problema sia solo quello), date spunti di riflessione, o, per lo meno, fatemi capire di che album state parlando... Mah, quanta amarezza!
|
Questo disco dei Cocteau Twins è qualcosa di immenso, spettacolare!  |
_________________ Un bel disco è un bel disco
http://monkeythinkmonkeywrite.blogspot.it/ |
|
|
|
|
 |
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora |