| Autore |
Messaggio |
| < Presentazioni ~ Ciao a tutti |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 7:51 am
|
|
|
Novizio
|
|
| Ciao a tutti, e piacere di conoscervi. Sono un grande appassionato di musica rock! |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 8:29 am
|
|
|
Musicofilo
|
|
| TheRock ha scritto: |
|
Ciao a tutti, e piacere di conoscervi. Sono un grande appassionato di musica rock!
|
Anche tu?
Benvenuto e buona permanenza  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 9:15 am
|
|
|
Music God
|
|
|
Ciao a tutti, e piacere di conoscervi. Sono un grande appassionato di musica rock!
|
E allora sei nel posto sbagliato. Qui sono tutti appassionati di post-glo-blip-crash-maranz-hypno-dubstep ....
Scherzo. Benvenuto Roccia. |
_________________ "i Muse, una band capace di metterti nelle orecchie davvero qualsiasi cosa" |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 9:59 am
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 11:34 am
|
|
|
Music God
|
|
Ciao roccia! Omaggio a Dwayne Johnson?  |
_________________ Silencio...
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 11:47 am
|
|
|
Music God
|
|
Benvenuto, buona permanenza.  |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 12:48 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
Benvenuto!!!  |
_________________ The Indian smiles, he thinks that the cowboy is his friend. The cowboy smiles, he is glad the Indian is fooled. Now he can exploit him. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 6:28 pm
|
|
|
Music God
|
|
Benvenuto!  |
_________________ Silence is sexy.
| Citazione: |
| Citazione: |
ma allora cosa cercavi su google quando ti veniva fuori il banner della casa funebre?
Il solito necrofilo!
|
Probabilmente ho cercato su Google la parola "pompe"!
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Set 29, 2011 9:03 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Nick tosto, benvenuto!
|
_________________ Fra 30 anni l'Italia non sarà come l'avranno fatta i governi, ma come l'avrà fatta la tv. (Ennio Flaiano, 1910-1972) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Ven Set 30, 2011 7:33 am
|
|
|
Novizio
|
|
| NathanAdler77 ha scritto: |
Nick tosto, benvenuto!
|
grazie dwayne johnson è un simpaticone, specie quando fa quello sguardo furbastro. però inn realtà il nick l'ho scelto all'ultimo momento casualmente, riordinando casa mi son ritrovato per le mani la vhs del film The Rock e ho pensato che non era male come nick |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Ott 08, 2011 8:10 am
|
|
|
Novizio
|
|
| fabfabfab ha scritto: |
|
|
E allora sei nel posto sbagliato. Qui sono tutti appassionati di post-glo-blip-crash-maranz-hypno-dubstep ....
Scherzo. Benvenuto Roccia.
|
In realtà credo che tu avessi veramente ragione. Il rock non sembra di casa qui. Avrei dovuto accorgermene prima di registrarmi. Errore mio. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Ott 08, 2011 8:59 am
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
In realtà credo che tu avessi veramente ragione. Il rock non sembra di casa qui. Avrei dovuto accorgermene prima di registrarmi. Errore mio.
|
Io credo seriamente che tu abbia un problema. Non offenderti, ma visto che tu stesso hai prontamente rilevato che qui ci sono anche persone "avanti con l'età" (ma credimi, ci sono anche giovani virgulti in piena estasi adolescenziale), avresti potuto cogliere l'occasione (gratuita e - se avessi dimostrato un minimo di umiltà e leggerezza - divertente) per ampliare di un paio di gradi il tuo concetto di Rock. Una cosmo fantastico che parte dal blues e traccia una lingua di fuoco indelebile lungo tutta la storia della musica, una vera e propria enciclopedia mastodontica di suoni, stili ed influenze che dedica sì una pagina agli Scorpions, una agli Aerosmith e una ai Thin Lizzy, ma che ha interi volumi dedicati ai Rolling Stones (li conosci?), ai The Who (li conosci?), ai Doors (li conosci?), agli Stooges (li conosci?), ma anche ai Kyuss (li conosci?), ai Motorpsycho (li conosci?), agli Shellac (li conosci?), ai Melvins (li conosci?), ai Pearl Jam (li conosci?), ai Pixies (li conosci?).
Vedi tu, se pensi che qualche battuta scontata sull'ineleganza di Klaus Meine sia un ostacolo insormontabile, chiudi la porta e alza il volume di "Wind of Change". Il mondo tornerà a sembrarti un posto migliore, sicuramente. |
_________________ "i Muse, una band capace di metterti nelle orecchie davvero qualsiasi cosa" |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Ott 08, 2011 11:49 am
|
|
|
Musicofilo
|
|
|
|
|
In realtà credo che tu avessi veramente ragione. Il rock non sembra di casa qui. Avrei dovuto accorgermene prima di registrarmi. Errore mio.
|
errare è umano perseverare è diabolico  |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Sab Ott 08, 2011 2:45 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
|
|
|
Io credo seriamente che tu abbia un problema. Non offenderti, ma visto che tu stesso hai prontamente rilevato che qui ci sono anche persone "avanti con l'età" (ma credimi, ci sono anche giovani virgulti in piena estasi adolescenziale), avresti potuto cogliere l'occasione (gratuita e - se avessi dimostrato un minimo di umiltà e leggerezza - divertente) per ampliare di un paio di gradi il tuo concetto di Rock. Una cosmo fantastico che parte dal blues e traccia una lingua di fuoco indelebile lungo tutta la storia della musica, una vera e propria enciclopedia mastodontica di suoni, stili ed influenze che dedica sì una pagina agli Scorpions, una agli Aerosmith e una ai Thin Lizzy, ma che ha interi volumi dedicati ai Rolling Stones (li conosci?), ai The Who (li conosci?), ai Doors (li conosci?), agli Stooges (li conosci?), ma anche ai Kyuss (li conosci?), ai Motorpsycho (li conosci?), agli Shellac (li conosci?), ai Melvins (li conosci?), ai Pearl Jam (li conosci?), ai Pixies (li conosci?).
Vedi tu, se pensi che qualche battuta scontata sull'ineleganza di Klaus Meine sia un ostacolo insormontabile, chiudi la porta e alza il volume di "Wind of Change". Il mondo tornerà a sembrarti un posto migliore, sicuramente.
|
Io lo amo quest'uomo.
Fossi donna ti sposerei, guarda.
Applausometro a mille! |
_________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|