| Autore |
Messaggio |
| < Presentazioni ~ 'giorno... |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 3:50 pm
|
|
|
Utente Junior
|
|
| Sono nuovo su questo sito, ma vorrei dare il mio contributo. Ogni aiuto su come postare recensioni o sull'utilizzo in generale del sito è manna dal cielo, visto che ancora non c'ho capito molto! |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 4:33 pm
|
|
|
Music God
|
|
Benvenuto, salvatore. Giro la parola a chi ha più tempo e competenza di me  |
_________________ Silencio...
No hay banda! |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 4:39 pm
|
|
|
Music God
|
|
Benvenuto Salvatore C. (o Salvatore II: c'è un altro fine intenditore che si chiama come te)!
Guarda, inviare una recensione non è difficile: basta scegliere un disco segnalato come libero in bacheca (vi accedi direttamente da tuo profilo), scrivere la recensione su word, taccuino, pergamena o dove ti pare e poi copiaincollarla nella sezione home "invia una recensione". Puoi anche non prenotare il disco in bacheca ma a quel punto il rischio è di vederti respingere la pubblicazione perchè già opzionata o in fase di realizzazione. Scrivere di musica è bello ma perdere tempo no. Per cui noi consigliamo di seguire il brevissimo iter di cui sopra.
Lo scritto sarà poi valutato da una banda di scoppiati che si fa chiamare "redazione" e se ha tutte le carte in regola per essere pubblicata la vedrai presto in home, altrimenti, se sei ancora interessato, ti diremo dove e come (a nostro modesto e fallace avviso) la puoi migliorare.
Ogni contributo è il benvenuto, Specialmente per quanto riguarda le nuove uscite.
E benvenuto anche a te. |
L'ultima modifica di simone coacci il Gio Nov 17, 2011 5:12 pm, modificato 1 volta _________________ "Why this life must be so fuckin' complex/ while all i want is sittin' here and watching you undress?"
JUVENTUS FC (1897-2006) RIP |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 5:02 pm
|
|
|
Music God
|
|
Benvenuto Salvatore II (mi piace il nome, sounds cool ).
In aggiunta a quanto detto giustamente da Simone, controlla prima che nell'archivio non sia presente la recensione che vuoi mandare (basta fare una rapidissima ricerca in alto a sinistra); in tal caso, manda pure e vedremo se pubblicarla.
Felice permanenza e ancora benvenuto.  |
_________________ La verità non esiste, non esiste per il semplice fatto che ci è dato soltanto nel delirio del linguaggio nominare le cose e non conoscerle. [C.B.] |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 6:39 pm
|
|
|
Music Addicted
|
|
Benvenuto omonimo! Il fine intenditore dovrei essere io (troppo buono Simon )
Fine nel senso che nei periodi di maggiore stress non arrivo nemmeno a 65 chili
Dopo il commento che hai lasciato ai queen ero rimasto male... con quello a drake ti sei fatto perdonare!
Ovviamente scherzo!  |
_________________ "Lean your ladder against my window and I'll come down, I'll come down" (twin shadow) |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 6:41 pm
|
|
|
Music God
|
|
| Ciao Salvatore, benvenuto! |
_________________ Silence is sexy.
| Citazione: |
| Citazione: |
ma allora cosa cercavi su google quando ti veniva fuori il banner della casa funebre?
Il solito necrofilo!
|
Probabilmente ho cercato su Google la parola "pompe"!
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 7:23 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Nov 17, 2011 9:33 pm
|
|
|
Utente Junior
|
|
Grazie a tutti per le delucidazioni e per il benvenuto:)
P.S.:Salvatore I: posso ben dire di esser fine anch'io (60 chili)!  |
|
|
|
|
|
 |
|