Autore |
Messaggio |
< Bar dello Sport ~ calcio stagione 2015-16 |
|
Inviato:
Lun Set 07, 2015 1:43 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
topic calcistico per parlare di campionato, champions e nazionale fino agli europei compresi
non accavallatevi e parlate massimo due alla volta
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Set 07, 2015 3:12 pm
|
|
|
Music God
|
|
Il Parma è in Serie Z, Iniesta è vecchio: io sono calcisticamente in lutto ghghgh |
_________________ Qui c'è troppa puzza di Dio. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Set 08, 2015 2:34 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
Direi che il vero campionato inizia ora.
Partire col mercato ancora aperto per me non ha molto senso.
Giocatori che hanno fatto le prima due giornate in una squadra ora magari si trovano in un'altra, boh...
I dirigenti che aspettano l'ultimo minuto dell'ultima ora dell'ultimo giorno per piazzare il colpo a effetto sono qualcosa di sconcertante.
Comunque, con Dzeko la Roma ha fatto un bel colpo, per come la vedo io il centravanti puro, alto, massiccio è sempre meglio averlo nella propria squadra, che doverlo marcare.
Il capriccio di voler imitare gli spagnoli col falso nueve, dopo numerosi tentativi andati male, finalmente sta passando di moda, vivaddio! |
_________________ https://www.youtube.com/watch?v=VNY7bCPof4A |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Set 08, 2015 4:57 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
falso nueve MIERDA
peto man come la vedi la tua Inter? Mancini ha fatto comprare al povero indonesiano un sacco di giocatori, non ha scuse
djeko gran bel giocatore, colpaccio della maggica. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Set 08, 2015 5:34 pm
|
|
|
Music God
|
|
In generale spero si confermi il trend rinascita del calcio italiano, dopo tanti anni orrendi, appena riscattati dalla bella cavalcata della Juve.
Se guardiamo ai nomi non c'è molto da stare allegri ma vedremo, cioè se consideriamo tipo i migliori 20 giocatori del mondo, non ne vedo nessuno in Italia. Ma anche i primi trenta e oltre va. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Set 09, 2015 8:22 am
|
|
|
Musicofilo
|
|
zagor ha scritto: |
peto man come la vedi la tua Inter? Mancini ha fatto comprare al povero indonesiano un sacco di giocatori, non ha scuse
|
Per ora non so. Abbiamo cambiato tanti giocatori, quindi adesso bisogna vedere di inserirli bene.
In generale sono soddisfatto di come ci si è mossi sul mercato per quel che riguarda il discorso economico, nel senso che abbiamo chiuso con saldo in attivo (o almeno così mi sembra di aver letto), e la maggior parte dei prestiti che abbiamo preso sono con diritto di riscatto e non con obbligo, come invece succedeva gli anni scorsi.
Quindi da questo punto di vista note positive. Anche se in uscita si poteva fare qualcosa in più, ad esempio abbiamo ancora un sacco di difensori in rosa, considerando che non dobbiamo giocare in europa, sono d'avvero troppi.
E abbiamo tante mezze punte/attaccanti esterni, ma una sola vera punta, Icardi... non so, la cosa mi lascia un po' perplesso.
L'acquisto di Melo poi non l'ho ancora capito
Mi è un po' dispiaciuto per la cessione di Kovacic, ma d'altra parte a quella cifra era difficile dire di no.
E resta sempre il rammarico di non sfruttare a dovere il nostro settore giovanile, che è uno dei migliori in Italia, però poi se ne vanno tutti in altre squadre. |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Dom Set 13, 2015 10:33 pm
|
|
|
Musicomane
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Set 28, 2015 12:22 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
Giuseppe Ienopoli ha scritto: |
x 5 = ... 15 ... non svegliatemi
|
ci hanno pensato handanovic e il mancio con la sua lisergica difesa a 3 a svegliarti LOL
meglio così dai, fuga inter sventata e campionato apertissimo |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Set 28, 2015 1:21 pm
|
|
|
Music God
|
|
|
ci hanno pensato handanovic e il mancio con la sua lisergica difesa a 3 a svegliarti LOL
meglio così dai, fuga inter sventata e campionato apertissimo
|
e io che mi ero illuso pensando che fosse l'ano dell'inter ...e invece si ano c'e' stato nelle vittorie trapattoniane |
_________________ pagina bianca |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Set 28, 2015 4:42 pm
|
|
|
Musicomane
|
|
Gassed ha scritto: |
|
|
e io che mi ero illuso pensando che fosse l'ano dell'inter ...e invece si ano c'e' stato nelle vittorie trapattoniane
|
... al tuo Endrigo e per la tranquillità del nostro comune amico ... io aggiungerei per tutti noi ... questa https://youtu.be/B8DOoQi4YII |
_________________ ... è bianco e che bianco!
https://youtu.be/0QTB0n3f_kg |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Set 28, 2015 4:45 pm
|
|
|
Music God
|
|
Gassed ha scritto: |
|
|
e io che mi ero illuso pensando che fosse l'ano dell'inter ...e invece si ano c'e' stato nelle vittorie trapattoniane
|
... al tuo Endrigo e per la tranquillità del nostro comune amico ... io aggiungerei per tutti noi ... questa https://youtu.be/B8DOoQi4YII
|
 |
_________________ pagina bianca |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Set 30, 2015 1:48 pm
|
|
|
Musicofilo
|
|
|
|
Maledetta difesa a 3
Non so chi sia stato il primo a inventarsela, ma se lo trovo giuro che lo riempio di botte  |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Set 30, 2015 4:02 pm
|
|
|
Music Guru
|
|
la prima difesa a 3 che mi ricordi è quella del barcellona di crujiff
considerando che uno dei tre era quel pachiderma di rambo koeman ( mannaggia alle sue punizioni pero') si capisce come mai ogni tanto prendevano delle imbarcate colossali
|
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Gio Ott 01, 2015 3:30 pm
|
|
|
Music God
|
|
Vero, Cruijff è forse il massimo uomo di calcio di sempre (facendo la media fra giocatore, allenatore e "filosofo"), ma davvero non ha mai conosciuto le mezze misure, il suo Barcellona era bellissimo ma a volte fragilissimo (il Milan ne sa qualcosa ghggh).
La difesa a tre risale ai primordi, ovvero al Sistema..ma poi fu abbandonata |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Ott 05, 2015 1:15 pm
|
|