Storia della musica
Scrivi una recensione
News
Storia della musica
Recensioni 2019
Oldies
Articoli
Artisti
Classifiche
Forum
Contatti
Storia dei film
Accedi
Indie Rock
Indie Pop
Songwriters
Metal/HC/Punk
Avant-Post
Soundtracks
Pop
Elettronica
World
Soul/Jazz
Classic/Psych/Wave
HipHop
News musica
Invia un comunicato
Invia una news
Prenota una recensione
Invia una recensione
Invia un articolo
La redazione
Abbonati a Storia
Storia su
twitter
Storia su
facebook
Ultimi commenti:
RIP Steve
di
zagor
Uno dei suoi dischi migliori.
di
bluesboy94
Questo disco rappresenta senza dubbio l'...
di
bluesboy94
È davvero un peccato che questo gruppo...
di
bluesboy94
Il folk progressive britannico degli...
di
bluesboy94
Yankee Bayonet ... appartiene a quelle...
di
Giuseppe Ienopoli
C'è anche il Fanfarlo al latte...
di
Giuseppe Ienopoli
Per la serie ... è più bello il video...
di
Giuseppe Ienopoli
Ultime dal forum:
Sondaggio Smartphone
di
brutto trip
di
Top ten 2008 filmz. E fatevi sta cultura cinematografica
di
Zeitgeist-Peter Joseph
di
CINEMA je t'aime-Il topic ufficiale dei filmz
di
SEVENTH SENSE Demo Pro 07_
di
primi passi NEL forum
di
recensioni
di
L'avatar
di
Subject2
di
Ultimi articoli:
Ultime recensioni:
Mirco Menna
SeStoQui
Bachelor
Doomin' Sun
Mdou Moctar
Afrique Victime
HUMANBEING
Humanbeing
The Chills
Scatterbrain
TEKE::TEKE
Shirushi
The Black Keys
Delta Kream
Fabio Caucino
Morimmo Tutti D’Abbondanza
IOSONOUNCANE
IRA
C
Commenti di Alessandro Pascale (pagina 1 di 48)
ê
Bello davvero, ascoltandoli a caso ero convinto fosse qualche nuovo progetto di Robert Smith in notevole forma :D
Stuart Warwick - The Butcher s Voice
nun m'ha convinto.
Rhye - Woman
sostanzialmente d'accordo
The Flaming Lips - The Terror
ormai dischi così sono il minimo che ti aspetti. Per i loro standard siamo anche piuttosto al ribasso :)
Foals - Holy Fire
li ho sempre trovati molto mediocri. Non ho cambiato granchè giudizio con questo disco
Low - The Invisible Way
sfornano sempre dischi di grande classe e qualità. Pochi spunti geniali però qui: eccezionale Just Make It Stop
Girls Names - The New Life
questi sono la vera rivelazione dell'anno
Suuns - Images du Futur
disco molto interessante, anche se gli manca un po' di maturità per essere una rivelazione. Troppa discontinuità e frammentarietà nelle intuizioni.
Cold War Kids - Dear Miss Lonelyhearts
a me invece è piaciuto moltissimo! Il binomio Fear & Trembling - Tuxedos t'ammazza, molto più di semplice buona fattura ;)
Bombino - Nomad
io mi sono innamorato di Amidinine. Ottima scoperta in generale Bombino. Merci!
Daft Punk - Random Access Memories
splendida rece Fabio. Concordo su tutto!
mi è piaciuto assai. Forse cala un po' troppo nel finale, altrimenti sarebbe stato un 8 pieno per quanto mi riguarda
My Bloody Valentine - MBV
ho apprezzato molto questo ritorno, così diverso, così in linea con la loro storia. Ce ne fossero sempre di ritorni così!
Pete Doherty - Grace-Wastelands
colgo cmq la palla al balzo per confermare che sono una merda sia il PD musicale che quello politico. :)
C Commenti di Alessandro Pascale (pagina 1 di 48)
Stuart Warwick - The Butcher s Voice
nun m'ha convinto.Rhye - Woman
sostanzialmente d'accordoThe Flaming Lips - The Terror
ormai dischi così sono il minimo che ti aspetti. Per i loro standard siamo anche piuttosto al ribasso :)Foals - Holy Fire
li ho sempre trovati molto mediocri. Non ho cambiato granchè giudizio con questo discoLow - The Invisible Way
sfornano sempre dischi di grande classe e qualità. Pochi spunti geniali però qui: eccezionale Just Make It StopGirls Names - The New Life
questi sono la vera rivelazione dell'annoSuuns - Images du Futur
disco molto interessante, anche se gli manca un po' di maturità per essere una rivelazione. Troppa discontinuità e frammentarietà nelle intuizioni.Cold War Kids - Dear Miss Lonelyhearts
a me invece è piaciuto moltissimo! Il binomio Fear & Trembling - Tuxedos t'ammazza, molto più di semplice buona fattura ;)Bombino - Nomad
io mi sono innamorato di Amidinine. Ottima scoperta in generale Bombino. Merci!Daft Punk - Random Access Memories
splendida rece Fabio. Concordo su tutto!mi è piaciuto assai. Forse cala un po' troppo nel finale, altrimenti sarebbe stato un 8 pieno per quanto mi riguardaMy Bloody Valentine - MBV
ho apprezzato molto questo ritorno, così diverso, così in linea con la loro storia. Ce ne fossero sempre di ritorni così!Pete Doherty - Grace-Wastelands
colgo cmq la palla al balzo per confermare che sono una merda sia il PD musicale che quello politico. :)