C Commenti di fabfabfab (pagina 1 di 106)

Tool - Lateralus

Giorgio, perdonami. Tutto quello che dici nel primo commento sarebbe anche condivisibile, finchè non tiri fuori i tuoi nomi trasformando obiezioni con pretese oggettive in una soggettiva preferenza...

I Hate My Village - I Hate My Village

No ma è già uscito?

Sons Of Kemet - Your Queen Is A Reptile

Bomba bomba BOMBAAA!

Limp Bizkit - Three Dollar Bill, Yall$

Ben fatta questa recensione.

Patti Smith - Horses

Giorgio, di norma ad affermazioni del genere seguono domande scivolose tipo: "E quale sarebbe la miglior cantautrice del Rock"?

Francesca Michielin - 2640

L'altra sera in TV c'era Max Pezzali che cantava il suo pezzo estivo e ad un certo punto ho esclamato: "Però! Carino! Deve aver ascoltato gli Ex-Otago". Neanche a dirlo, era un pezzo scritto con gli...

Jane's Addiction - Nothing's Shocking

Non ha detto che è trascurabile, ha detto che "non aggiungeva nulla al corso del rock". Mi sembra difficilmente confutabile.

Preoccupations - New Material

Visti dal vivo l'anno scorso, poi ho visto (non dal vivo) alcune cose live dei Protomartyr, la domanda che mi sorge è: non è questo ultimo ritorno post-punk sia più "posa" che sostanza?

Alessandro Alessandroni - Industrial

tutto bene. Cercati anche questo che è buono assai.

Yes - Close To The Edge

Hai dimenticato: "Qual è la differenza - vista da uno scaruffiano - tra "Revolver" dei Beatles e "Aquarium" degli Aqua?"

Kamasi Washington - Harmony Of Difference [EP]

Primo ascolto: "Ma che cazzo è, Fausto Papetti?" Quarto ascolto: "Dai figo, un disco jazz che non mi fa esplodere il cervello." Ascolto Live: "Yeah, figata, balliamo il jazz!"

Demon Fuzz - Afreaka!

Credo non siano quegli Skatalites, ma sapevo anche io che alcuni componenti usavano quel nome per suonare nei locali di Londra. Forse era con due L, "Skatallites".

PJ Harvey - The Hope Six Demolition Project

Recuperato con leggerissimo ritardo. Opera di straordinaria purezza.

Type O Negative - Slow, Deep and Hard

Beh, grazie.