Storia della musica
Scrivi una recensione
News
Storia della musica
Recensioni 2019
Oldies
Articoli
Artisti
Classifiche
Forum
Contatti
Storia dei film
Accedi
Indie Rock
Indie Pop
Songwriters
Metal/HC/Punk
Avant-Post
Soundtracks
Pop
Elettronica
World
Soul/Jazz
Classic/Psych/Wave
HipHop
News musica
Invia un comunicato
Invia una news
Prenota una recensione
Invia una recensione
Invia un articolo
La redazione
Abbonati a Storia
Storia su
twitter
Storia su
facebook
Ultimi commenti:
RIP Steve
di
zagor
Uno dei suoi dischi migliori.
di
bluesboy94
Questo disco rappresenta senza dubbio l'...
di
bluesboy94
È davvero un peccato che questo gruppo...
di
bluesboy94
Il folk progressive britannico degli...
di
bluesboy94
Yankee Bayonet ... appartiene a quelle...
di
Giuseppe Ienopoli
C'è anche il Fanfarlo al latte...
di
Giuseppe Ienopoli
Per la serie ... è più bello il video...
di
Giuseppe Ienopoli
Ultime dal forum:
Sondaggio Smartphone
di
brutto trip
di
Top ten 2008 filmz. E fatevi sta cultura cinematografica
di
Zeitgeist-Peter Joseph
di
CINEMA je t'aime-Il topic ufficiale dei filmz
di
SEVENTH SENSE Demo Pro 07_
di
primi passi NEL forum
di
recensioni
di
L'avatar
di
Subject2
di
Ultimi articoli:
Ultime recensioni:
Mirco Menna
SeStoQui
Bachelor
Doomin' Sun
Mdou Moctar
Afrique Victime
HUMANBEING
Humanbeing
The Chills
Scatterbrain
TEKE::TEKE
Shirushi
The Black Keys
Delta Kream
Fabio Caucino
Morimmo Tutti D’Abbondanza
IOSONOUNCANE
IRA
C
Commenti di IcnarF (pagina 1 di 3)
ê
B.B. King - Deuces Wild
Lo batte pure il cugino, Bukka White. Blues più oscuro e meno "festaiolo" di questo. Lodi sperticate comunque a B.B., per carità.
Gun Club - Fire Of Love
Tra i primi 20 dischi del secolo.
Sigur Rós - ( )
Hey Zanmat, pure io!
Flesh Eaters - A Minute To Pray, A Second To Die
4? Alziamo, alziamo.
Refused - The Shape of Punk to Come
Stesse cose che facevano i Nation of Ulysses qualche anno prima (l'album riprende il nome di una loro canzone che, a sua volta, riprende l'Ornette. Ok.), ma divertente e un po' spettacolare...
Pink Military - Do Animals Believe in God
Vienna degli Ultravox fa piangere, dai. Disco che ho ascoltato per curiosità e mi era anche piaciuto.
Arctic Monkeys - Humbug
Che 5 e 5.
Solita minestra. Gruppo derivativo, ma Hope for Men era divertentissimo.
Jah Wobble and the Chinese Dub Orchestra - Chinese Dub
Jah Wobble è uno dei miei bassisti preferiti. Ascolterò per verificare, ma son di parte :-)
Dinosaur Jr - Farm
...il voto.
Dinosaur Jr - Farm
...ma è un gradino sotto a Beyond. Fai giustamente notare la somiglianza (ormai veramente palese) tra il songwriting di J e quello di zio Neil. Dò mezzo voto in meno perchè il minutaggio è veramente...
Ramones - Rocket To Russia
5 solo a It's Alive... in studio diventano noiosini alla lunga
Oneida - Each One Teach One
La mia classifica è 1) Secret Wars 2) Questo (bei momenti veramente tripponi ma pecca un po' di prolissità) 3) Anthem of the Moon. Ma viaggiano su una buona media i newyorkesi ;-)
Gun Club - Miami
5!
C Commenti di IcnarF (pagina 1 di 3)
B.B. King - Deuces Wild
Lo batte pure il cugino, Bukka White. Blues più oscuro e meno "festaiolo" di questo. Lodi sperticate comunque a B.B., per carità.Gun Club - Fire Of Love
Tra i primi 20 dischi del secolo.Sigur Rós - ( )
Hey Zanmat, pure io!Flesh Eaters - A Minute To Pray, A Second To Die
4? Alziamo, alziamo.Refused - The Shape of Punk to Come
Stesse cose che facevano i Nation of Ulysses qualche anno prima (l'album riprende il nome di una loro canzone che, a sua volta, riprende l'Ornette. Ok.), ma divertente e un po' spettacolare...Pink Military - Do Animals Believe in God
Vienna degli Ultravox fa piangere, dai. Disco che ho ascoltato per curiosità e mi era anche piaciuto.Arctic Monkeys - Humbug
Che 5 e 5.Solita minestra. Gruppo derivativo, ma Hope for Men era divertentissimo.Jah Wobble and the Chinese Dub Orchestra - Chinese Dub
Jah Wobble è uno dei miei bassisti preferiti. Ascolterò per verificare, ma son di parte :-)Dinosaur Jr - Farm
...il voto.Dinosaur Jr - Farm
...ma è un gradino sotto a Beyond. Fai giustamente notare la somiglianza (ormai veramente palese) tra il songwriting di J e quello di zio Neil. Dò mezzo voto in meno perchè il minutaggio è veramente...Ramones - Rocket To Russia
5 solo a It's Alive... in studio diventano noiosini alla lungaOneida - Each One Teach One
La mia classifica è 1) Secret Wars 2) Questo (bei momenti veramente tripponi ma pecca un po' di prolissità) 3) Anthem of the Moon. Ma viaggiano su una buona media i newyorkesi ;-)Gun Club - Miami
5!