Storia della musica
Scrivi una recensione
News
Storia della musica
Recensioni 2019
Oldies
Articoli
Artisti
Classifiche
Forum
Contatti
Storia dei film
Accedi
Indie Rock
Indie Pop
Songwriters
Metal/HC/Punk
Avant-Post
Soundtracks
Pop
Elettronica
World
Soul/Jazz
Classic/Psych/Wave
HipHop
News musica
Invia un comunicato
Invia una news
Prenota una recensione
Invia una recensione
Invia un articolo
La redazione
Abbonati a Storia
Storia su
twitter
Storia su
facebook
Ultimi commenti:
RIP Steve
di
zagor
Uno dei suoi dischi migliori.
di
bluesboy94
Questo disco rappresenta senza dubbio l'...
di
bluesboy94
È davvero un peccato che questo gruppo...
di
bluesboy94
Il folk progressive britannico degli...
di
bluesboy94
Yankee Bayonet ... appartiene a quelle...
di
Giuseppe Ienopoli
C'è anche il Fanfarlo al latte...
di
Giuseppe Ienopoli
Per la serie ... è più bello il video...
di
Giuseppe Ienopoli
Ultime dal forum:
Sondaggio Smartphone
di
brutto trip
di
Top ten 2008 filmz. E fatevi sta cultura cinematografica
di
Zeitgeist-Peter Joseph
di
CINEMA je t'aime-Il topic ufficiale dei filmz
di
SEVENTH SENSE Demo Pro 07_
di
primi passi NEL forum
di
recensioni
di
L'avatar
di
Subject2
di
Ultimi articoli:
Ultime recensioni:
Mirco Menna
SeStoQui
Bachelor
Doomin' Sun
Mdou Moctar
Afrique Victime
HUMANBEING
Humanbeing
The Chills
Scatterbrain
TEKE::TEKE
Shirushi
The Black Keys
Delta Kream
Fabio Caucino
Morimmo Tutti D’Abbondanza
IOSONOUNCANE
IRA
C
Commenti di Moon (pagina 1 di 5)
ê
Michael Jackson - Thriller
no, non c'entra che sia degli '80 e nemmeno il genere musicale...ci sono dischi anni '60 che sono ancora attualissimi, semplicemente secondo il mio parere non regge il passare del tempo, ma è solo una...
Michael Jackson - Thriller
un disco per risultare un capolavoro o semplicemente bello deve resistere al tempo.....questo non lo fa
Van Der Graaf Generator - Pawn Hearts
non ci sono parole.....
Genesis - A Trick Of The Tail
gli ultimi respiri del progressive made in genesis...qualcosina poi in wind and wuthering...poi l'oblio
R.e.m. - Automatic For The People
quando uscì me ne innamorai....regge bene il tempo, ancora adesso lo riascolto volentieri
più che ottimo ma il primo ....il primo !!! amboss e traummachine per me sono il non plus ultra.
The National - The Virginia Ep
sono in sintonia con l'autore per quanto concerne la premessa nella sua recensione...bieche operazioni commerciali che, molto spesso, snaturano addirittura l'opera....non se ne può più di queste bonus...
Van Der Graaf Generator - Still Life
altro che anno difficile il 76, per me il prog era già morto e sepolto, tranne alcuni "guizzi" pregevoli, come questo bell'album. Ma d'altronde, sono i Van der Graaf...
Guns N Roses - Chinese Democracy
un disco inutile....proprio come The Spaghetti Incident, una delle cose più orride che abbia mai udito....mi sono lasciata convincere ad ascoltarlo....sigh
Portishead - Dummy
Third per me è anche meglio....album epocale, Mezzanine per me è il top però.
Portishead - Third
per me, è il secondo capolavoro dei Portishead, mi piace anche di più di Dummy.
Buffy Sainte-Marie - Illuminations
anche Laura Nyro è da annoverare tra le cantautrici più sottovalutate ( e più influenti) della storia....bravo , bell'omaggio, ascolterò senz'altro.
Xiu Xiu - Women As Lovers
ottimo album,ben omogeneo e vario...sperimentale ma non hanno strafatto.
Linea 77 - Horror Vacui
uno dei peggiori dischi finora ascoltati quest'anno...se la gioca con quello dei Baustelle.
C Commenti di Moon (pagina 1 di 5)
Michael Jackson - Thriller
no, non c'entra che sia degli '80 e nemmeno il genere musicale...ci sono dischi anni '60 che sono ancora attualissimi, semplicemente secondo il mio parere non regge il passare del tempo, ma è solo una...Michael Jackson - Thriller
un disco per risultare un capolavoro o semplicemente bello deve resistere al tempo.....questo non lo faVan Der Graaf Generator - Pawn Hearts
non ci sono parole.....Genesis - A Trick Of The Tail
gli ultimi respiri del progressive made in genesis...qualcosina poi in wind and wuthering...poi l'oblioR.e.m. - Automatic For The People
quando uscì me ne innamorai....regge bene il tempo, ancora adesso lo riascolto volentieripiù che ottimo ma il primo ....il primo !!! amboss e traummachine per me sono il non plus ultra.The National - The Virginia Ep
sono in sintonia con l'autore per quanto concerne la premessa nella sua recensione...bieche operazioni commerciali che, molto spesso, snaturano addirittura l'opera....non se ne può più di queste bonus...Van Der Graaf Generator - Still Life
altro che anno difficile il 76, per me il prog era già morto e sepolto, tranne alcuni "guizzi" pregevoli, come questo bell'album. Ma d'altronde, sono i Van der Graaf...Guns N Roses - Chinese Democracy
un disco inutile....proprio come The Spaghetti Incident, una delle cose più orride che abbia mai udito....mi sono lasciata convincere ad ascoltarlo....sighPortishead - Dummy
Third per me è anche meglio....album epocale, Mezzanine per me è il top però.Portishead - Third
per me, è il secondo capolavoro dei Portishead, mi piace anche di più di Dummy.Buffy Sainte-Marie - Illuminations
anche Laura Nyro è da annoverare tra le cantautrici più sottovalutate ( e più influenti) della storia....bravo , bell'omaggio, ascolterò senz'altro.Xiu Xiu - Women As Lovers
ottimo album,ben omogeneo e vario...sperimentale ma non hanno strafatto.Linea 77 - Horror Vacui
uno dei peggiori dischi finora ascoltati quest'anno...se la gioca con quello dei Baustelle.