C Commenti di Zeman (pagina 1 di 3)

U2 - October

Non c'è personalità, non c'è mai un guizzo, niente di niente, poi è chiaro che esprimo il mio parere, nient'altro. Mi piace giusto qualche canzone di Boy

U2 - October

Gruppo osceno gli ùdue, pessimi in ogni veste, sempre lontani anni luce dai migliori gruppi post-punk, newwave, rock'n'roll e persino pop. Mai niente degno di nota, neppure con Eno.

Grateful Dead - Live Dead

Il non plus ultra della psichedelia.

Faith No More - King For A Day, Fool For A Lifetime

Disco bellissimo, nettamente superiore al cazzeggiante e sopravvalutato The Real Thing, più o meno sullo stesso livello di Angel Dust che però ha forse qualcosina in più, essendo più corale.

Low - I Could Live In Hope

Bellissimo.

Iron Butterfly - In A Gadda Da Vida

Il voto alto è per la splendida suite, ma il resto non mi dice niente, disco forse più importante che bello... e comunque i coevi BlueCheer erano ben altra cosa.

Nirvana - In Utero

Ai tempi del liceo impazzivo per i Nirvana, ma col tempo li ho rivalutati(verso il basso)... questo è l'unico che ancora mi piace, niente male.

Death in June - Brown Book

Forse e dico forse preferisco But, What Ends When the Symbols Shatter?, comunque sia parliamo di un capolavoro assoluto, una serie di ballad crepuscolari veramente evocative.

U2 - Achtung Baby

Comunque questo è il disco meno brutto di questo gruppo meschino... e dire che la critica(della quale non è che mi freghi troppo, eh) li tratta pure piuttosto bene, misteri della vita.

U2 - Achtung Baby

Appunto, neppure Eno è riuscito a fargli fare qualcosa di decente a questi grezzoni!

U2 - Achtung Baby

Perchè, quando mai sono stati grandi? lol

U2 - Achtung Baby

Perchè, quando mai sono stati grandi? lol

Silver Apples - Silver Apples

I Suicide devono molto ai Silver Apples.

Who - Who's Next

IL disco rock.