storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  FATE LARGO QUANDO PASSA LA SIGNORA
swansong
MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 11:23 pm  Rispondi citando
Utente Master

Ma no tranquilli..mercoled col Chelsea andr benissimo e poi a Torino chiudete il conto senza problemi! siete molto pi forti di loro: pi squadra, pi concreti e messi meglio in campo. E poi Hidding dai un pallone gonfiato..io non ho dubbi. Passate voi il turno sicuramente!, Buona fortuna cuginetti! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Peasyfloyd
MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:38 am  Rispondi citando
Music Addicted

secondo me il Chelsea vi d tante di quelle saccagnate che ve le ricordate per qualche anno. Per una mia ipotesi n... Laughing

Vivere vuol dire far vivere l'assurdo (Camus)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Totalblamblam
MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:41 pm  Rispondi citando
Music God

chi era meglio marocchino o fanna?
Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simone coacci
MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 12:03 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:
Laughing Laughing

Non so, all'epoca ero a malapena nato. Meglio Causio, comunque, mi sa. Laughing

JUVENTUS FC (1897-2006) RIP
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Totalblamblam
MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 11:04 pm  Rispondi citando
Music God

simone coacci ha scritto:
stokerilla ha scritto:
Laughing Laughing

beh si Laughing
il barone stato un grande del calcio italiano
nel 78 in argentina fece un mondiale da urlo

causio conti claudio sala donadoni domenghini abbiamo avuto sempre grandi ali destre
simone coacci
MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 11:36 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:
stokerilla ha scritto:
Laughing Laughing

beh si Laughing
il barone stato un grande del calcio italiano
nel 78 in argentina fece un mondiale da urlo

causio conti claudio sala donadoni domenghini abbiamo avuto sempre grandi ali destre

Hai ragione. una nobile arte, quella dell'ala tornante, che da noi sembra essersi estinta. L'unico fuoriclasse che abbiamo in quel ruolo oggi Camoranesi. Ma per quanto naturalizzato si nota abbastanza che di scuola sudamericana. Laughing Dietro di lui, il nulla. Ma neanche uno vagamente all'altezza. Ad avercene di Fanna e Marocchino. Laughing

Totalblamblam
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 1:00 pm  Rispondi citando
Music God

beh si ormai di gente che sa crossare da dio e fare la sponda sulle ali non se ne vede pi

il gioco cambiato tanto, sacchi ha rovinato tutto con pressing a zona

l'unico che mette dei cross della madonna in area beckham
peccato che il milan non abbia bettega ghgggh
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 1:10 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:
beh si ormai di gente che sa crossare da dio e fare la sponda sulle ali non se ne vede pi

Si Beckham mette dei bei cross, soprattutto da fermo, ma come ala sempre stata sotto la media: poco dinamismo, dribbling zero, tant' che ormai gioca praticamente da mezzo destro avanzato. Fosse nato brutto guadagnerebbe forse un decimo di quello che intasca ora.

Totalblamblam
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 3:01 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:

Si Beckham mette dei bei cross, soprattutto da fermo, ma come ala sempre stata sotto la media: poco dinamismo, dribbling zero, tant' che ormai gioca praticamente da mezzo destro avanzato. Fosse nato brutto guadagnerebbe forse un decimo di quello che intasca ora.

bah dai non esageriamo sotto la media no
ai suoi tempi nel manchester correva di brutto te lo assicuro
era molto dinamico altroch e crossava come nessuno in corsa e da fermo
ora ha i suoi 35 anni ma il piede sempre buono

poi vabb si fosse stato meno fighetto avrebbe avuto meno attenzione dai fashion media ma come giocatore sempre stato professionale mica come i brasiliani ronaldo adriano e compagnia bella...
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 3:30 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:
stokerilla ha scritto:

bah dai non esageriamo sotto la media no
ai suoi tempi nel manchester correva di brutto te lo assicuro
era molto dinamico altroch e crossava come nessuno in corsa e da fermo
ora ha i suoi 35 anni ma il piede sempre buono

poi vabb si fosse stato meno fighetto avrebbe avuto meno attenzione dai fashion media ma come giocatore sempre stato professionale mica come i brasiliani ronaldo adriano e compagnia bella...

Si, certo, intendevo sotto la media dei campioni a cui era accostato (l'hanno fatto arrivare terzo al pallone d'oro, sullo stesso piano di gente come Figo, Zidane, Ronaldo, Rivaldo, e non ce n'). Sull'altra fascia, ad esempio, c'era uno come Giggs che tecnicamente se lo mangiava (e se lo mangia ancora pur essendo pi vecchio) a colazione. E la sproporzione di considerazione e popolarit mediatica fra i due imbarazzante se si guarda al mero dato calcistico. Poi, si, sicuramente un ottimo giocatore che riuscito a conservare una grande professionalit anche in mezzo a tutte le pressioni e le "distrazioni" (chiamiamole cos) a cui s' esposto. Su quello non ci piove.
Un altro al posto suo avrebbe smesso da un pezzo d'allenarsi e si sarebbe dato alla vita mondana a tempo pieno.

Totalblamblam
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 4:17 pm  Rispondi citando
Music God

beh si concordo con la tua analisi lui non mai stato un fuoriclasse alla ronaldo o zidane

io parlavo di ale destre di giocatori di fascia destra
quelli che citi tu a parte figo non lo sono

giggs svaria ancora molto uno che non d molti punti di riferimento pu giocare davanti in qualsiasi ruolo anche se di destro calcia poco
giocatore eccellente funambolico un personaggio e anche corretto e simpatico, infatti non inglese ghghghhg

il biondino in quel ruolo, al top degli anni e della forma, era secondo me tra i migliori in giro e qualche bella punizione la metteva dentro anche eh e non di rado
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 4:46 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:
beh si concordo con la tua analisi lui non mai stato un fuoriclasse alla ronaldo o zidane

io parlavo di ale destre di giocatori di fascia destra
quelli che citi tu a parte figo non lo sono

Si, giustamente, io stavo facendo una valutazione sul valore complessivo del giocatore rispetto alla sua valutazione, prescindendo dal ruolo.

Citazione:
giggs svaria ancora molto uno che non d molti punti di riferimento pu giocare davanti in qualsiasi ruolo anche se di destro calcia poco
giocatore eccellente funambolico un personaggio e anche corretto e simpatico, infatti non inglese ghghghhg

Giggs straordinario. Gioco di gambe ubriacante, cross millimetrici, visione del gioco, tiro al fulmicotone. La sua immagine pubblica l'esatto contrario di quella di Becks: schivo, riservato, quasi introverso con i mezzi di comunicazione. Anche una persona di saldi principi morali, a quanto si dice (vedi la scelta di giocare con il nome della madre e il modo in cui ha onorato fino in fondo la maglia del Galles, pur sapendo che non gli avrebbe fruttato altro che delusioni a livello internazionale, mica come certi personaggi che rifiutano la nazionale o trovano scuse per saltare le partite di qualificazione e vorrebbero essere convocati solo quando gli fa pi comodo Laughing ).

swansong
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 5:21 pm  Rispondi citando
Utente Master

L'unico fuoriclasse che abbiamo in quel ruolo oggi Camoranesi. Ma per quanto naturalizzato si nota abbastanza che di scuola sudamericana.

Ahhhrggghhh Camoranesi no, ti prego! Evil or Very Mad Io mi tocco le palle! Uno dei tanti motivi per cui non sopporto e non tifo la c.d. nazionale italiana (?), ci manca solo che adesso arrivi Amauri: uno che prima dice che sta solo aspettando la chiamata di Dunga, poi rifiuta la convocazione e magari ce lo portiamo ai mondiali...bene! bravo Lippi (altro motivo della mia idiosincrasia epidermica per questi qu)...ma va cagher! Laughing Laughing Caro Simone, per quanto te ne pu fregare, mi permetto di dirti che ti adoro come musicofilo, ma qua dentro al "Bar dello Sport"...lo dico affettuosamente, non ti sopporto! Wink
Profilo Invia messaggio privato
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 5:54 pm  Rispondi citando
Music God

swansong ha scritto:
L'unico fuoriclasse che abbiamo in quel ruolo oggi Camoranesi. Ma per quanto naturalizzato si nota abbastanza che di scuola sudamericana.

Ahhhrggghhh Camoranesi no, ti prego! Evil or Very Mad Io mi tocco le palle! Uno dei tanti motivi per cui non sopporto e non tifo la c.d. nazionale italiana (?), ci manca solo che adesso arrivi Amauri: uno che prima dice che sta solo aspettando la chiamata di Dunga, poi rifiuta la convocazione e magari ce lo portiamo ai mondiali...bene! bravo Lippi (altro motivo della mia idiosincrasia epidermica per questi qu)...ma va cagher! Laughing Laughing Caro Simone, per quanto te ne pu fregare, mi permetto di dirti che ti adoro come musicofilo, ma qua dentro al "Bar dello Sport"...lo dico affettuosamente, non ti sopporto! Wink

Caro Swansong, va benissimo, si fa per passare un po' di tempo in compagnia e ognuno libero di pensarla come vuole: per me Amauri e Camoranesi sono due giocatori di eccellente statura nei rispettivi ruoli e in quanto tali meritano di vestire la maglia della nazionale (che sia la nostra o un'altra: se nel Brasile gioca titolare questo Adriano, Amauri se lo mangia, se lo mangiava ai tempi del Chievo e del Palermo e se lo mangerebbe ancora l'anno prossimo se andasse a giocare da un'altra parte). Non lo dico come tifoso, ma come appassionato di calcio. Se uno mi viene a dire che non valgono nulla, mi sorge il dubbio che non li ha mai visti giocare o che vede solo i colori della propria squadra. Se poi parliamo della naturalizzazione e del doppio passaporto, quello un altro discorso: sono regolamenti federali e leggi delle repubblica italiana. D'altronde la maggior parte delle nazionali europee, se dovessero contare solo su giocatori col pedegree della razza pura, sarebbero ben poca cosa (Francia in primis).

L'ultima modifica di simone coacci il Mer Feb 25, 2009 6:08 pm, modificato 7 volte

Marco_Biasio
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 5:56 pm  Rispondi citando
Music God

swansong ha scritto:

Sinceramente, avercene di Amauri e Camoranesi. L'unica cosa che temo il ritorno di Totti: manderebbe in frantumi lo spogliatoio e, ahim, entrambe le mie palle.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 2 di 122
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 120, 121, 122  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: