storia_della_musica_home
Autore Messaggio
<  Bar dello Sport  ~  FATE LARGO QUANDO PASSA LA SIGNORA
Totalblamblam
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 7:12 pm  Rispondi citando
Music God

Marco_Biasio ha scritto:
swansong ha scritto:
simone coacci ha scritto:
L'unico fuoriclasse che abbiamo in quel ruolo oggi è Camoranesi. Ma per quanto naturalizzato si nota abbastanza che è di scuola sudamericana.

Ahhhrggghhh Camoranesi no, ti prego! Evil or Very Mad Io mi tocco le palle! Uno dei tanti motivi per cui non sopporto e non tifo la c.d. nazionale italiana (?), ci manca solo che adesso arrivi Amauri: uno che prima dice che sta solo aspettando la chiamata di Dunga, poi rifiuta la convocazione e magari ce lo portiamo ai mondiali...bene! bravo Lippi (altro motivo della mia idiosincrasia epidermica per questi quà)...ma va cagher! Laughing Laughing Caro Simone, per quanto te ne può fregare, mi permetto di dirti che ti adoro come musicofilo, ma qua dentro al "Bar dello Sport"...lo dico affettuosamente, non ti sopporto! Wink

Sinceramente, avercene di Amauri e Camoranesi. L'unica cosa che temo è il ritorno di Totti: manderebbe in frantumi lo spogliatoio e, ahimè, entrambe le mie palle.

ma totti ormai è "finito" tra due anni in sudafrica ci arriva con la barella

la nazionale deve pensare al futuro trovare giovani con stimoli
piuttosto che recuperi cassanoaltro che totti
Profilo Invia messaggio privato HomePage
swansong
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 7:25 pm  Rispondi citando
Utente Master

swansong ha scritto:
L'unico fuoriclasse che abbiamo in quel ruolo oggi è Camoranesi. Ma per quanto naturalizzato si nota abbastanza che è di scuola sudamericana.

Ahhhrggghhh Camoranesi no, ti prego! Evil or Very Mad Io mi tocco le palle! Uno dei tanti motivi per cui non sopporto e non tifo la c.d. nazionale italiana (?), ci manca solo che adesso arrivi Amauri: uno che prima dice che sta solo aspettando la chiamata di Dunga, poi rifiuta la convocazione e magari ce lo portiamo ai mondiali...bene! bravo Lippi (altro motivo della mia idiosincrasia epidermica per questi quà)...ma va cagher! Laughing Laughing Caro Simone, per quanto te ne può fregare, mi permetto di dirti che ti adoro come musicofilo, ma qua dentro al "Bar dello Sport"...lo dico affettuosamente, non ti sopporto! Wink

Caro Swansong, va benissimo, si fa per passare un po' di tempo in compagnia e ognuno è libero di pensarla come vuole: per me Amauri e Camoranesi sono due giocatori di eccellente statura nei rispettivi ruoli e in quanto tali meritano di vestire la maglia della nazionale (che sia la nostra o un'altra: se nel Brasile gioca titolare questo Adriano, Amauri se lo mangia, se lo mangiava ai tempi del Chievo e del Palermo e se lo mangerebbe ancora l'anno prossimo se andasse a giocare da un'altra parte). Non lo dico come tifoso, ma come appassionato di calcio. Se uno mi viene a dire che non valgono nulla, mi sorge il dubbio che non li ha mai visti giocare o che vede solo i colori della propria squadra. Se poi parliamo della naturalizzazione e del doppio passaporto, quello è un altro discorso: sono regolamenti federali e leggi delle repubblica italiana. D'altronde la maggior parte delle nazionali europee, se dovessero contare solo su giocatori col pedegree della razza pura, sarebbero ben poca cosa (Francia in primis).

No no simone tranquillo...hai raccolto perfettamente il senso della mia provocazione Very Happy ho sempre sperato che le nazionali fossero di composte da giocatori appartenenti alla nazione. Camoranesi e Amauri NON SONO sono italiani e mai lo saranno, per me NON devono stare in nazionale (poi Camoranesi mi sta anche antipatico, ma questo è un altro discorso...). Diverso è il discorso della Francia, paese dove l'integrazione e la commistione di razze e popoli è vecchia di secoli (molto si deve al fatto che come nazione è stata più colonizzatrice dell'Italia) e, pertanto, giocatori come Djorkaeff, Karembeu o lo stesso Zidane SONO francesi...
Profilo Invia messaggio privato
Totalblamblam
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 7:36 pm  Rispondi citando
Music God

swansong ha scritto:
swansong ha scritto:

Caro Swansong, va benissimo, si fa per passare un po' di tempo in compagnia e ognuno è libero di pensarla come vuole: per me Amauri e Camoranesi sono due giocatori di eccellente statura nei rispettivi ruoli e in quanto tali meritano di vestire la maglia della nazionale (che sia la nostra o un'altra: se nel Brasile gioca titolare questo Adriano, Amauri se lo mangia, se lo mangiava ai tempi del Chievo e del Palermo e se lo mangerebbe ancora l'anno prossimo se andasse a giocare da un'altra parte). Non lo dico come tifoso, ma come appassionato di calcio. Se uno mi viene a dire che non valgono nulla, mi sorge il dubbio che non li ha mai visti giocare o che vede solo i colori della propria squadra. Se poi parliamo della naturalizzazione e del doppio passaporto, quello è un altro discorso: sono regolamenti federali e leggi delle repubblica italiana. D'altronde la maggior parte delle nazionali europee, se dovessero contare solo su giocatori col pedegree della razza pura, sarebbero ben poca cosa (Francia in primis).

No no simone tranquillo...hai raccolto perfettamente il senso della mia provocazione Very Happy ho sempre sperato che le nazionali fossero di composte da giocatori appartenenti alla nazione. Camoranesi e Amauri NON SONO sono italiani e mai lo saranno, per me NON devono stare in nazionale (poi Camoranesi mi sta anche antipatico, ma questo è un altro discorso...). Diverso è il discorso della Francia, paese dove l'integrazione e la commistione di razze e popoli è vecchia di secoli (molto si deve al fatto che come nazione è stata più colonizzatrice dell'Italia) e, pertanto, giocatori come Djorkaeff, Karembeu o lo stesso Zidane SONO francesi...

secoli? Shocked
allora noi con etruschi greci normanni bizantini vandali francesi spagnoli austriaci arabi che dovremmo dire? siamo uno dei popoli più bastardi di sempre
geneticamente parlando eh
Profilo Invia messaggio privato HomePage
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 7:48 pm  Rispondi citando
Music God

stokerilla ha scritto:
swansong ha scritto:
swansong ha scritto:

secoli? Shocked
allora noi con etruschi greci normanni bizantini vandali francesi spagnoli austriaci arabi che dovremmo dire? siamo uno dei popoli più bastardi di sempre
geneticamente parlando eh

Che fra l'altro i nonni di Camoranesi erano italiani a tutti gli effetti, emigrati in Argentina, come tanti nostri antenati, per cercare lavoro. Diverso il caso di Amauri che lo diventerebbe solo per aver sposato una connazionale di origini italiane.

JUVENTUS FC (1897-2006) RIP
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
simone coacci
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 4:07 pm  Rispondi citando
Music God

La difesa granitica della Juve ha la meglio sull'attacco spuntato del Napoli.
Partita povera di contenuti, un tempo a testa, decide un tiro di Marchisio (destinato a fondo campo) fortuitamente deviato da quel bastardo di Blasi (vedi cosa vuol dire abbandonare la squadra quando va in serie B, pezzo di merda? Gioca, gioca nel Napoli).

PAGELLE:

BUFFON 6,5: decisivo su Hamsik e Cannavaro.
GRYGERA 6: Più propositivo del solito
CHIELLINI 7: Il Rudy Giuliani della difesa: per gli attaccanti "tolleranza zero"
LEGROTTAGLIE 6,5: Elegante ed efficace, poi si fa male, speriamo nulla di grave
(MELLBERG 6: Impeccabile, come al solito, il vichingo)
MOLINARO 7: Il migliore in campo insieme al Chiello, imparasse a crossare...
MARCHIONNI 5,5: Generoso ma poco incisivo
POULSEN 5,5: Lento
MARCHISIO 6,5: Qualità e quantità
GIOVINCO 6: Meno peggio di altre volte, come vice-Nedved
(SALIHAMIDZIC 6: una discreta mezz'oretta per Brazzo al rientro)
TREZEGUET 5,5: Poco servito. Pericoloso una sola volta.
DEL PIERO 5,5: Stanco, di lui si ricorda solo una bella punizione
(AMAURI 5,5: Stranamente nervoso e poco incisivo)

L'ultima modifica di simone coacci il Dom Mar 01, 2009 9:11 pm, modificato 1 volta

Marco_Biasio
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 7:00 pm  Rispondi citando
Music God

La partita in sè è stata brutta e poco propositiva. La Juventus è evidentemente in un periodo di fiacca. D'accordo sulle pagelle, apparte ai voti che hai dato a Poulsen (un 6,5 gliel'avrei dato anche solo in virtù di tutti quei palloni che si è ripreso nella metà campo avversaria) e a Trezeguet (a cui do 5, ma è normale, vista la lunga inattività).

In ogni caso, per non passare sempre e solo per dei bastardi parziali, parliamo anche della (bella) sconfitta contro il Chelsea di Champions...

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
simone coacci
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 9:10 pm  Rispondi citando
Music God

Marco_Biasio ha scritto:
La partita in sè è stata brutta e poco propositiva. La Juventus è evidentemente in un periodo di fiacca. D'accordo sulle pagelle, apparte ai voti che hai dato a Poulsen (un 6,5 gliel'avrei dato anche solo in virtù di tutti quei palloni che si è ripreso nella metà campo avversaria) e a Trezeguet (a cui do 5, ma è normale, vista la lunga inattività).

In ogni caso, per non passare sempre e solo per dei bastardi parziali, parliamo anche della (bella) sconfitta contro il Chelsea di Champions...

Si nel primo tempo non m'era dispiciuto Poulsy, quasi da 6,5 in effetti, però nella ripresa è crollato e, complice il cambio forzato di San Nicola è rimasto senza sostituzione, facendo correre Marchisio per due e soffrendo fino alla fine.

A Stanford fu buona Juve. Ha ribattutto colpo su colpo con le sue armi (orgoglio, organizzazione, fisicità, cattiveria) alla superiorità tecnica e psicologica dei blues. Abbiamo pagato la solita ingenuità, fuorigioco con palla scoperta e centrali larghi che fanno filtrare una palletta che correva a due allora. Ma, come direbbe Obama, al ritorno "si può fare". Anche se segnare due goal di questi tempi non è facile.

Marco_Biasio
MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 9:23 pm  Rispondi citando
Music God

Marco_Biasio ha scritto:

Si nel primo tempo non m'era dispiciuto Poulsy, quasi da 6,5 in effetti, però nella ripresa è crollato e, complice il cambio forzato di San Nicola è rimasto senza sostituzione, facendo correre Marchisio per due e soffrendo fino alla fine.

A Stanford fu buona Juve. Ha ribattutto colpo su colpo con le sue armi (orgoglio, organizzazione, fisicità, cattiveria) alla superiorità tecnica e psicologica dei blues. Abbiamo pagato la solita ingenuità, fuorigioco con palla scoperta e centrali larghi che fanno filtrare una palletta che correva a due allora. Ma, come direbbe Obama, al ritorno "si può fare". Anche se segnare due goal di questi tempi non è facile.

Infatti io credo che, se partiamo sin da subito con la grinta del secondo tempo di Stanford (cioè senza quei venti minuti iniziali di blackout totale) la rimonta non solo è fattibile, ma anzi è molto probabile. Idem per la Roma. Fra le italiane, gufi per una volta a parte, vedo invece male l'Inter.

simone coacci
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 10:41 pm  Rispondi citando
Music God

Intanto anche stasera un goal regolare annullato a Iaquinta,ammonizioni distribuite a senso unico (cinque contro una), Matuzalem lasciato in campo dopo un intervento sull'uomo da seconda ammonizione.

Evviva gli arbitraggi casalinghi. Ma Baciami il culo Mourinho Va!

Dr.Paul
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 10:47 pm  Rispondi citando
Music God

eh vabbe che è il thread solo per juventini, ma...concedetemi solo stasera

simone coacci
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 10:49 pm  Rispondi citando
Music God

Dr.Paul ha scritto:
eh vabbe che è il thread solo per juventini, ma...concedetemi solo stasera

Per carità, anzi, complimenti! Arbitro a parte è stata una grande partita.

Applausi scroscianti! Cool

Marco_Biasio
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 10:56 pm  Rispondi citando
Music God

Sì, ma a parte questo: la Juve è da tre mesi che non gira più.

simone coacci
MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 10:58 pm  Rispondi citando
Music God

Marco_Biasio ha scritto:

Si ma all'Inter quando non gira gli convalidano i goal di mano e gli danno i rigorini invisibili. C'è una bella differenza. E si lamentano pure. Oltretutto.

Senza contare che visti gli impegni ravvicinati la Juve aveva chiesto il rinvio e la Lega, sempre molto attenta agli interessi delle squadre che la rappresentano in Champion's League, gliel'ha negato.

Se invece di Juve e Inter in semifinale c'era la squadra dell'Unto vedi come fioccavano i rinvii. Ad libitum.

L'ultima modifica di simone coacci il Mer Mar 04, 2009 2:41 pm, modificato 1 volta

lev
MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 1:12 pm  Rispondi citando
Musicofilo

Marco_Biasio ha scritto:

Si ma all'Inter quando non gira gli convalidano i goal di mano e gli danno i rigorini invisibili. C'è una bella differenza. E si lamentano pure. Oltretutto.

Senza contare che visti gli impegni ravvicinati la Juve aveva chiesto il rinvio e la Lega, sempre molto attenta agli interessi delle squadre che la rappresentano in Champion's League, gliel'ha negato.

Se invece di Juve e Inter in semifinale c'era la squadra dell'Unto vedi come fioccavano i rinvi. Ad libitum.

con tutto il rispetto simone, ma sentire uno juventino che da dei ladri all'inter è come sentire riina che da del ladro a provenzano.
adesso l'inter ruba che è un piacere, ma anche la juve ai tempi di moggi non scherzava. se la squadra non girava, ci pensavano delle belle sviste arbitrali a farla girare. chissà, forse "smerdatti" vuole rifarsi
simone coacci
MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 2:34 pm  Rispondi citando
Music God

s.m.a.c. ha scritto:
Marco_Biasio ha scritto:

Se invece di Juve e Inter in semifinale c'era la squadra dell'Unto vedi come fioccavano i rinvi. Ad libitum.

con tutto il rispetto simone, ma sentire uno juventino che da dei ladri all'inter è come sentire riina che da del ladro a provenzano.
adesso l'inter ruba che è un piacere, ma anche la juve ai tempi di moggi non scherzava. se la squadra non girava, ci pensavano delle belle sviste arbitrali a farla girare. chissà, forse "smerdatti" vuole rifarsi

1 Il tifoso, di qualsiasi fede, non nè ladro nè Provenzano perchè non partecipa ad alcun titolo alla gestione della società e ne subisce passivamente le conseguenze e i risultati.

2 Sto parlando di QUESTO scorcio di campionato e non mi da fastidio che la Juve sia "danneggiata" (ripeto grandi complimenti alla Lazio per la Coppa Italie e all'Inter per il campionato, che meritano i risultati che hanno ottenuto) mi da fastidio quello stronzo di Mourinho che si erge a difensore delle piccole squadre di cui non gli frega un emerito cazzo.

Aperta parentesi. Non attacchiamo con questi discorsi, per favore, per favore, per favore, che sennò mi tocca parlare di quello che facevano il Parma di Tanzi, la Lazio di Cragnotti, la Roma di Sensi, il Milan di Berlusconi e la Fiorentina di Cecchi Gori. E il più pulito aveva la rogna. Le colpe degli anni passati non possono ricadere solo su chi ha già pagato il prezzo più salato di tutti. E ha cambiato dirigenza. Chiusa parentesi.

.

Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 3 di 124
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 122, 123, 124  Successivo
Indice del forum  ~  Bar dello Sport

Nuovo argomento   Rispondi

Vai a: