Autore |
Messaggio |
< SdMusica ~ Problemi account |
|
Inviato:
Mar Set 06, 2016 2:35 pm
|
|
|
Novizio
|
|
Scusate ma sono io che ho problemi o l'app ha perso i collegamenti con le pagine degli accounts? Cliccando sul nome di un qualsiasi recensore dal sito mi dà questo messaggio:
"Ce l'abbiamo messa tutta, ma non siamo proprio riusciti a trovare la pagina
profilo/cas.html
Se sei sicuro che quella pagina dovrebbe essere qua, mandaci un messaggio per segnalarcelo, magari abbiamo solo dimenticato di rimetterla al suo posto l'ultima volta che l'abbiamo usata..."
Già segnalato più volte all'amministratore sistema, il problema è che quando scrivo un pezzo non mi consente di completare l'invio. |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Set 06, 2016 3:01 pm
|
|
|
Music God
|
|
redbar ha scritto: |
Scusate ma sono io che ho problemi o l'app ha perso i collegamenti con le pagine degli accounts? Cliccando sul nome di un qualsiasi recensore dal sito mi dà questo messaggio:
profilo/cas.html
Se sei sicuro che quella pagina dovrebbe essere qua, mandaci un messaggio per segnalarcelo, magari abbiamo solo dimenticato di rimetterla al suo posto l'ultima volta che l'abbiamo usata..."
Già segnalato più volte all'amministratore sistema, il problema è che quando scrivo un pezzo non mi consente di completare l'invio.
|
Stiamo lavorando per risolverlo. In ogni caso i tuoi pezzi non vengono persi, non preoccuparti. |
_________________ 1500-3000: segui il nuovo progetto su https://1500-3000.com |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mer Set 07, 2016 8:53 am
|
|
|
Music God
|
|
Marco_Biasio ha scritto: |
redbar ha scritto: |
profilo/cas.html
Già segnalato più volte all'amministratore sistema, il problema è che quando scrivo un pezzo non mi consente di completare l'invio.
|
Stiamo lavorando per risolverlo. In ogni caso i tuoi pezzi non vengono persi, non preoccuparti.
|
Sì confermo, arriva tutto regolarmente. |
_________________ http://nientaltrodafare.altervista.org/
Musica meticcia, parole incrociate e cani bastardi |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Set 12, 2016 8:29 am