R Recensioni Other (pagina 1 di 20)
.jpg)
Lugano FellSlice Repair (Baskaru 2010)
Il tempo di accendere il lettore mp3 ed esci di casa. I rumori della città (cantieri stradali, il traffico, le campane della chiesa, il semplice parlare....jpg)
RoyksoppMelody A.M. (Wall of Sound 2001)
"Trompsø is Ok" avrebbero detto i Giardini di Mirò, giusto giusto nel 2001. Magari sbagliandosi con una "p" di troppo, magari non considerando nemmeno la....jpg)
Arandel In D (Infiné 2010)
Come un misterioso eroe mascherato. Arandel, anonimo, imperscrutabile. La sua vera identità è rigorosamente celata al mondo, e la maschera di ferro con cui....jpg)
BracklesSongs For Endless Cities Vol. 1 (!K7 2010)
Forti della credibilità acquisita grazie alla fortunata saga DJ-Kicks, l'etichetta specializzata !K7 lancia una nuova serie DJ Mix. Secondo le intenzioni....jpg)
Graham ParkerImaginary Television (Bloodshot records 2010)
Trentacinque anni di carriera sono molti, e pochi artisti possono vantare un curriculum pari a quello di Graham Parker, artista che ha sempre prodotto ottimi....jpg)
The Ascent of EverestFrom This Vantage (Shels Music 2010)
Il post-rock è una pericolosissima matrioska: imitazione di una imitazione di una imitazione. Quando mancano le idee, si sa, si ricopia; quando non si sa....jpg)
Vermillion SandsVermillion Sands (Alien Snatch 2010)
Un giorno vago alla ricerca di band remote sul sito della Sacred Bones quando mi imbatto, sotto il remotissimo nome (ballardiano) Vermillion Sands, nelle parole....jpg)
JaillThat's How We Burn (Sub Pop 2010)
Il marchio Sub Pop è una sicurezza. Una volta scartabellato il cd dalla noiosa plastica sai già di trovare un prodotto di sicura qualità, con un packaging di....jpg)
Quentin HarrisSacrifice (Strictly Rhythm 2010)
Secondo album per Quentin Harris, anello di congiunzione tra Detroit, Chicago e New York, che ritorna sulle scene a due anni da No Politics e con un titolo....jpg)
The PharmacyWeekend (Sea You 2010)
Sostanzialmente senza infamia e senza lode il terzo disco dei Pharmacy, band di Seattle che in realtà di americano ha ben poco, mostrando molta più comunanza....jpg)