Storia della musica
Scrivi una recensione
News
Storia della musica
Recensioni 2019
Oldies
Articoli
Artisti
Classifiche
Forum
Contatti
Storia dei film
Accedi
Indie Rock
Indie Pop
Songwriters
Metal/HC/Punk
Avant-Post
Soundtracks
Pop
Elettronica
World
Soul/Jazz
Classic/Psych/Wave
HipHop
News musica
Invia un comunicato
Invia una news
Prenota una recensione
Invia una recensione
Invia un articolo
La redazione
Abbonati a Storia
Storia su
twitter
Storia su
facebook
Ultimi commenti:
RIP Steve
di
zagor
Uno dei suoi dischi migliori.
di
bluesboy94
Questo disco rappresenta senza dubbio l'...
di
bluesboy94
È davvero un peccato che questo gruppo...
di
bluesboy94
Il folk progressive britannico degli...
di
bluesboy94
Yankee Bayonet ... appartiene a quelle...
di
Giuseppe Ienopoli
C'è anche il Fanfarlo al latte...
di
Giuseppe Ienopoli
Per la serie ... è più bello il video...
di
Giuseppe Ienopoli
Ultime dal forum:
Sondaggio Smartphone
di
brutto trip
di
Top ten 2008 filmz. E fatevi sta cultura cinematografica
di
Zeitgeist-Peter Joseph
di
CINEMA je t'aime-Il topic ufficiale dei filmz
di
SEVENTH SENSE Demo Pro 07_
di
primi passi NEL forum
di
recensioni
di
L'avatar
di
Subject2
di
Ultimi articoli:
Ultime recensioni:
Mirco Menna
SeStoQui
Bachelor
Doomin' Sun
Mdou Moctar
Afrique Victime
HUMANBEING
Humanbeing
The Chills
Scatterbrain
TEKE::TEKE
Shirushi
The Black Keys
Delta Kream
Fabio Caucino
Morimmo Tutti D’Abbondanza
IOSONOUNCANE
IRA
C
Commenti di lev (pagina 1 di 28)
ê
Mahavishnu Orchestra - Birds Of Fire
già, disco davvero infuocato. anni fa gli avrei dato dieci, ma resta comunque un signor disco. primi due pezzi stratosferici!
Miles Davis - Kind of Blue
senza parole.
Fabrizio De André - Non Al Denaro, Non All'Amore Né Al Cielo
dopo anime salve, il suo più bello.
King Crimson - Red
ooohhhhh finalmente! uno dei dischi che aspettavo di più. bravo pierpaolo. anche se 8 mi sembra un voto un pò bassino. per me 10 tutta la vita. basterebbe starless a renderlo patrimonio...
Foals - Holy Fire
ah dimenticavo, bellissima la copertina.
Foals - Holy Fire
sto "dischetto" mi sta entusiasmando parecchio.
David Bowie - The Next Day
le prime 5 canzoni sono una più bella dell'altra, che culminano con where are we now? emozionante fino alle lacrime. nella seconda parte cala con pezzi più "normali", ma anche ottimi spunti come...
John Grant - Pale Green Ghosts
l'impressione dopo un paio di ascolti è molto buona. vedremo...
Depeche Mode - Delta Machine
non sono certo il più indicato per dirlo, data la mia difficoltà ad essere obiettivo con i dm. ma per me sto giro hanno fatto il botto. assolutamente il migliore dai tempi di ultra. anche di quel...
Joy Division - Closer
è un disco che se sei un pò depresso, ti da una mazzata da lasciarti stordito! comunque bellissimo. pure x me leggermente superiore al precedente.
Coldplay - A Rush Of Blood To The Head
direi che miglior commento sul disco come quello fatto da nebraska non si poteva fare. quoto anch'io alla lettera.
Genesis - Trespass
rispettivamente al quinto ed al quarto posto :-) n.b. mi sono accorto solo adesso di questa risposta al mio commento.
Waterboys - Fishermans Blues
ho ritirato fuori questo disco dopo anni. che bello!
Toy - Toy
chi? quelli che cantavano "si può darla di più senza essere ro..."? :-) comunque a parte 3-4 pezzi non mi ha entusiasmato troppo. bello per carità, però manca qualcosa, manca un pò di sostanza...
C Commenti di lev (pagina 1 di 28)
Mahavishnu Orchestra - Birds Of Fire
già, disco davvero infuocato. anni fa gli avrei dato dieci, ma resta comunque un signor disco. primi due pezzi stratosferici!Miles Davis - Kind of Blue
senza parole.Fabrizio De André - Non Al Denaro, Non All'Amore Né Al Cielo
dopo anime salve, il suo più bello.King Crimson - Red
ooohhhhh finalmente! uno dei dischi che aspettavo di più. bravo pierpaolo. anche se 8 mi sembra un voto un pò bassino. per me 10 tutta la vita. basterebbe starless a renderlo patrimonio...Foals - Holy Fire
ah dimenticavo, bellissima la copertina.Foals - Holy Fire
sto "dischetto" mi sta entusiasmando parecchio.David Bowie - The Next Day
le prime 5 canzoni sono una più bella dell'altra, che culminano con where are we now? emozionante fino alle lacrime. nella seconda parte cala con pezzi più "normali", ma anche ottimi spunti come...John Grant - Pale Green Ghosts
l'impressione dopo un paio di ascolti è molto buona. vedremo...Depeche Mode - Delta Machine
non sono certo il più indicato per dirlo, data la mia difficoltà ad essere obiettivo con i dm. ma per me sto giro hanno fatto il botto. assolutamente il migliore dai tempi di ultra. anche di quel...Joy Division - Closer
è un disco che se sei un pò depresso, ti da una mazzata da lasciarti stordito! comunque bellissimo. pure x me leggermente superiore al precedente.Coldplay - A Rush Of Blood To The Head
direi che miglior commento sul disco come quello fatto da nebraska non si poteva fare. quoto anch'io alla lettera.Genesis - Trespass
rispettivamente al quinto ed al quarto posto :-) n.b. mi sono accorto solo adesso di questa risposta al mio commento.Waterboys - Fishermans Blues
ho ritirato fuori questo disco dopo anni. che bello!Toy - Toy
chi? quelli che cantavano "si può darla di più senza essere ro..."? :-) comunque a parte 3-4 pezzi non mi ha entusiasmato troppo. bello per carità, però manca qualcosa, manca un pò di sostanza...